Juve-Catania 1-1

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Juve-Catania 1-1

Messaggio da RUMePERA » 25.09.08 - 16:14

E cmq Giovinco, come previsto, ha fatto un partitone...Speriamo che riesca a mettere resistenza nelle gambe e a giocare di +.

E' uno di quei giocatori che, quando è in giornata, non lascia scampo agli avversari!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Juve-Catania

Messaggio da Daniste » 25.09.08 - 18:38

crash83 ha scritto:Tu però sei d'accordo che, a prescindere da stasera, fatichiamo a chiudere le partite e a finalizzare?
Te l'ho scritto sopra...in alcuni casi sì, in altri a metà, in altri no...e soprattutto credo che da queste 7 partite (contando i preliminari) si possono trarre conclusioni in ogni senso...il mio è che in una sola ho detto "non si può giocare così, siamo messi come l'anno scorso": col Cagliari. Riguardo alle altre sono tranquillo pensando a che partite erano e a come sono andate...tra 10-15 partite magari avrò cambiato idea, ma dovranno essere tutte come quella col Cagliari :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Juve-Catania 1-1

Messaggio da MrVaridoianis » 25.09.08 - 20:10

Approccio alla gara molto,ma molto approsimativo: credo che la sfiga infinita dell'ultima mezz'ora sia meritata,per via del primo tempo che abbiamo disputato.

Non si può regalare l'intero controllo del centrocampo al Catania per 45' buoni: va bene che la squadra di Zenga è un ottima compagine e messa splendidamente in campo,ma fare la figura delle belle statuine non è proprio il massimo...
Non si può neanche dare la colpa a qualcuno: la squadra era ferma,statica,mentalmente ancora negli spogliatoi. Soltanto Giovinco,Del Piero e Amauri si sono sbattuti un minimo. Per il resto,niente. Vantaggio immeritato,ma si va negli spogliatoi.

Nella ripresa,finalmente,viene fuori una squadra migliore. Il Catania è costretto ad allentare un po' la presa,sale in cattedra Giovinco. Ed è un bel vedere: fa un paio di numeri davvero da cineteca. Marchisio e Poulsen latitano ancora un po' in mezzo,ma dopo la disattenzione di Chiello sul gol,la squadra esce fuori una forza d'urto davvero notevole. Sarà l'orgoglio per il pareggio subito,ma non accetto che si facciano 45' da statuine e poi gli ultimi 30' da leoni. Per pareggiare 1-1.

Sabato voglio una squadra mentalmente "in campo" dal 1' al 90'. Perchè contro il Catania non è stata questione di uomini: ma di mentalità sbagliata,almeno per i primi 45'.
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”