[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arbitraggio un po' casalingo, ha facilitato il 4-1 dell'Arsenal.
Però 4 goal ad una squadra solida come il Bolton non sono male anche se si continua a sprecare troppo.
Finalmente Fabregas decisivo e concentrato, non è forse un caso considerando che Agosto è passato.
Just class. The Spanish international left Bolton constantly perplexed with his intelligent movement — frequently dropping deep before bursting beyond the last man in pursuit of the ball. Provided the assist for all four of Arsenal's goals, and was key to at least double that number in great chances his forwards missed. Ran the show.
Se il Chelsea torna una squadra umana, può essere la volta buona, anche perché lo United sembra a fine ciclo (media di squadra di oggi, 31 anni..) e il Manchester City :Lol: .. abbè.
Song da ergastolo
Ultima modifica di Gooner il 11.09.10 - 23:18, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Troverò l'originale ma mi sembra o sbagliata la traduzione o inventata di sana pianta.
So, perchè lo volevo riportare, che Wenger ha parlato di fair play finanziario.
Spera che entri in vigore in maniera seria prima possibile perché "anch'io sono capace a vincere spendendo 150 milioni l'anno".
Dice inoltre che la politica dell'Arsenal li metterà in prima linea quando sarà introdotto il regime perché gli altri non saranno abituati a fare team competitivi restando in pari e/o svenderanno giocatori.
Tutto questo sul sito dell'Arsenal, dell'intervista sul Daily Mail nin zo.
Con arbitraggi normali nè Bayern nè Inter sarebbero stati in finale
Abbè, io non sono d'accordo, se la sono meritata entrambe.
Qualche episodio favorevole in una competizione così ti serve, è sempre stato detto ma chi arriva alla fine non ruba mai.
Più dei vari commenti, uno solo per Chamakh.
L'ho giudicato troppo frettolosamente.
E' un po' pasticcione e poco lucido sotto porta ma è tutt'altro che scarso.. fa sempre i movimenti idonei per gli inserimenti dei centrocampisti e ne esalta i movimenti, oltre a fruirne lui stesso in fase realizzativa.
Mettesse qualche kiletto e più cattiveria sottoporta.
Assist di tacco di Wilshere, Fabregas illegale.
Ho guardato la clip di 7 minuti (!!) sulla sua prestazione con il Bolton
E' semplicemente fantastico..
Non mi vergogno a dire che per continuità e bravura è il centrocampista più forte al mondo. (uno tra, meglio)
Sa fare tutto, imposta centinaia di azioni senza sbagliare mai, trova sempre il giocatore dove lo vuole, manda 4-5 volte un giocatore davanti al portiere, segna come una seconda punta.. è illegale..
Lo capisco quando vuole andare al Barcellona, è frustrante che uno come lui non abbia compagni all'altezza.. ma bisogna tenere duro.. chissà quest'anno..
Ultima modifica di Gooner il 16.09.10 - 00:06, modificato 1 volta in totale.
Lo capisco quando vuole andare al Barcellona, è frustrante che uno come lui non abbia compagni all'altezza.. ma bisogna tenere duro.. chissà quest'anno..
Davide come lo hai visto ieri sera wilshere ? io stravedo per questo giocatore al fantachampions ho puntato su di lui visto che dovrebbe giocare qualche partita e mi fa impazzire clacisticamente,che ne pensi di lui anche in chiave futura?
Ultima modifica di ogeid36 il 16.09.10 - 13:35, modificato 1 volta in totale.
ogeid36 ha scritto:Davide come lo hai visto ieri sera wilshere ? io stravedo per questo giocatore al fantachampions ho puntato su di lui visto che dovrebbe giocare qualche partita e mi fa impazzire clacisticamente,che ne pensi di lui anche in chiave futura?
E' probabilmente il classe 92 più forte nel pianeta Terra al momento. (lui e Polenta del Genoa )
Sbocciato prestissimo, grande intelligenza tattica e tenacia.
Fisicamente deve ancora formarsi un attimino e deve migliorare nel tiro in porta.
Sulla titolarità e gli spazi è da vedere.
Ieri per far giocare lui è stato messo in panca Rosicky ma bisogna considerare che mancavano anche Van Persie e Walcott che due spazi li occupano..
ogeid36 ha scritto:Davide come lo hai visto ieri sera wilshere ? io stravedo per questo giocatore al fantachampions ho puntato su di lui visto che dovrebbe giocare qualche partita e mi fa impazzire clacisticamente,che ne pensi di lui anche in chiave futura?
E' probabilmente il classe 92 più forte nel pianeta Terra al momento. (lui e Polenta del Genoa )
Sbocciato prestissimo, grande intelligenza tattica e tenacia.
Fisicamente deve ancora formarsi un attimino e deve migliorare nel tiro in porta.
Sulla titolarità e gli spazi è da vedere.
Ieri per far giocare lui è stato messo in panca Rosicky ma bisogna considerare che mancavano anche Van Persie e Walcott che due spazi li occupano..
quindi da quando capito sta giocando perchè ci sono diversi infortuni,ma in poche parole il suo ruolo da protagonista ci sarà quando l'estate prossima fabregas partirà.
Se la condizione è quella, posso anche augurarmi che il piccolo Wilshere muoia in panca (in ogni caso possono tranquillamente giocare assieme, anzi, direi che assieme si esprimono al meglio).
L'Arsenal non deve monetizzare, se passa sto benedetto fair play finanziario sono convinto che tra il 2012 e il 2020 arrivano un paio di Champions..
Comunque
Sunderland - Arsenal
Sabato 18 settembre, ore 18,30