Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Si parla di un interessamento del Brescia per Giovinco.
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Se saltano Pazzini e Dzeko si parla di Maxi Lopez...Nel mio piccolo spero che almeno Pazzini salti, se c'è anche un'infima probabilità di prendere uno degli altri due...
Ultima modifica di RUMePERA il 29.06.10 - 14:23, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dzeko è praticamente del CityRUMePERA ha scritto:Se saltano Pazzini e Dzeko si parla di Maxi Lopez...Nel mio piccolo spero che almeno Pazzini salti, se c'è anche un'infima probabilità di prendere uno degli altri due...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'erede di BaggioRUMePERA ha scritto:Si parla di un interessamento del Brescia per Giovinco.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi Nesti da' vicinissimo Dzeko per Diego e conguaglio. Krasic non arriverebbe.
gianplecce ha scritto:Oggi Nesti da' vicinissimo Dzeko per Diego e conguaglio. Krasic non arriverebbe.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un attacco Pepe - Dzekho - Martinez come lo vedreste?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Non male, dipende chi hanno dietro a passargli il pallone...crash83 ha scritto:Un attacco Pepe - Dzekho - Martinez come lo vedreste?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sissoko - Ledesma - Marchisio
Io suggerisco Ledesma alla società... visto che Montolivo non lo cedono neanche sotto tortura e D'Agostino è andato a Firenze. Vedo pochi centrocampisti di quel tipo in Italia. Qualche suggerimento? Dai che Marotta e Blanc leggono Total... :juggle:
Io suggerisco Ledesma alla società... visto che Montolivo non lo cedono neanche sotto tortura e D'Agostino è andato a Firenze. Vedo pochi centrocampisti di quel tipo in Italia. Qualche suggerimento? Dai che Marotta e Blanc leggono Total... :juggle:
Ultima modifica di crash83 il 30.06.10 - 19:39, modificato 1 volta in totale.
Quanto costa Bastian?
- crash83
- Pallone d'oro

Bono comee 'r pane... Comunque penso tanto. A meno che non litighi con Van Gaal.
... Andiamo a Monaco a seminare zizzania?
- crash83
- Pallone d'oro

Storari
Motta - Mexes - Bonucci - Chiellini
Sissoko - Schwensteiger - Marchisio
Pepe - Dzekho - Martinez
Certo, sarebbe una squadra praticamente nuova
...
Pepe - Dzekho - Martinez
Certo, sarebbe una squadra praticamente nuova
Odio Mexescrash83 ha scritto:Storari
Pepe - Dzekho - Martinez
Certo, sarebbe una squadra praticamente nuova...
- crash83
- Pallone d'oro

Kjaer al Wolfsburg (magari noi gli lasciamo Kjaer, loro ci fanno un prezzo buono su Dzekho
)
Dimmi un altro nome da affiancare a Bonucci e riscrivi la formazione
Dimmi un altro nome da affiancare a Bonucci e riscrivi la formazione
Salcido?