Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 16:04

INLER: "PRESTO CONOSCERETE IL MIO FUTURO"

Non bisognerà aspettare molto per conoscere il futuro di Gokhan Inler, il centrocampista dell'Udinese conteso da Juventus e Napoli. "Presto conoscerete il mio futuro", ha scritto il capitano della Nazionale svizzera sul proprio sito ufficiale, in risposta ai tanti tifosi che gli chiedevano lumi sulla sua prossima destinazione. "Avete dimostrato un grande interesse sul mio futuro e per questo vi ringrazio - ha proseguito Inler -. Vi prego di capire il mio riserbo ma presto apprenderete il mio futuro sui giornali".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52612
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 16:05

AG. AGUERO E SISSOKO: "Per Sergio il maggior interesse è della Juve. Momo resterà in bianconero"
Uno dei procuratori esprime la sua opinione sul futuro dei calciatori

Sta diventando un intrigo internazionale, quello che vede protagonista El Kun Sergio Aguero, attaccante dell'Atletico Madrid. Il giovane argentino ha pubblicamente (e più volte) dichiarato di voler lasciare i Colchoneros, club che lo ha consacrato ad alti livelli. La sua volontà sarebbe quella di vestire la casacca dei rivali del Real Madrid; la questione, però, non è così semplice visto che c'è di mezzo un patto d'onore tra i presidenti dei due club. Il passaggio del Kun al Real sarebbe troppo clamoroso; una beffa che i tifosi dell'Atletico non meritano. Per questo, i dirigenti preferirebbero cedere il giocatore al Barcellona oppure alla Juventus; la società bianconer è infatti parecchio interessata all'attaccante. Addirittura è l'unico club che ha mostrato di voler ingaggare l'argentino anche se non si è ancora mossa concretamente, come conferma, in esclusiva a Calciomercato.it, Bruno Satin, procuratore della 'Img', società che cura gli interessi dell'attaccante: "Credo che le squadre dove possa andare realmente Sergio siano poche - ha sottolineato l'agente -. Attualmente il club che ha espresso maggior interesse nei confronti del giocatore è la Juventus che però, per quel che mi risulta, non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale. Il Real? Ci sarebbe qualche difficoltà in più vista la rivalità con l'Atletico ma se i 'blancos' decidessero di muoversi e fossero disposti a pagare l'intera clausola rescissoria (45 milioni di euro, ndr) l'affare andrebbe in porto". Satin, inoltre, ha parlato di un altro suo assistito, Momo Sissoko, centrocampista della Juventus al centro di parecchie voci di mercato. Dopo mesi difficili, il futuro della Piovra Nera, a quanto pare, sarà ancora alla Vecchia Signora, dato che il neo tecnico juventino Antonio Conte stravede per lui. Fiorentina ed Olympique Marsiglia, quindi, dovranno cambiare obiettivo: "L'Olympique non ha le disponbilità per arrivare a Momo, si tratta solo di speculazioni giornalistiche. Come ho già detto, secondo me Sissoko resterà in bianconero. So che a Conte piace quindi penso voglia tenerlo".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52609
Ultima modifica di RUMePERA il 09.06.11 - 16:12, modificato 1 volta in totale.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 09.06.11 - 17:01

credo che il problema principale della juve sia liberarsi di certi giocatori, e quindi cerca di piazzarli in mezzo a tutte le trattative, oppure, ha i giocatori sul groppone e non può prenderne altri finchè non si libera dei precedenti , altrimenti che problema ci sarebbe stato a prendere Inler i soldi mi sembra ci siano....
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 09.06.11 - 17:36

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Sfumato Inler, ho paura di chi acquisteremo a centrocampo..
si parla di Lassana Diarra.
Confermo :pop1:
ripeto il mio nome: RIbery :ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 17:38

Dg Mainz: "La Juve ci ha chiesto Bell"

Nonostante sia ancora un nome sconosciuto per molti appassionati di calcio, Stefan Bell (19) difensore centrale di proprietà del Mainz, ha già ricevuto molte richieste da parte di alcuni club tedeschi ma anche europei. Il ragazzo è considerato un ottimo prospetto in patria, e nella stagione appena terminata, Bell è stato ceduto in prestito al Monaco 1860 per farsi le ossa. Quest'estate il Mainz ha deciso di venderlo a titolo definitivo,viste anche le numerose offerte ricevute dal Mainz per il suo gioiello, come rivelato dal dg del club tedesco Christian Heidel al quotidiano sportivo Kicker: "Siamo assolutamente convinti delle qualità di Stefan, ma abbiamo già quattro difensori centrali. Il ragazzo ha bisogno di stabilità, non lo cederemo in prestito. Molti club ci hanno chiesto informazioni. Abbiamo ricevuto anche due offerte dall'Italia, una dalla Juventus e una dall'Inter. Anche delle squadre della Premier League inglese ci hanno chiesto informazioni".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52618

Qualcuno lo conosce??? :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.06.11 - 17:42

RUMePERA ha scritto:Dg Mainz: "La Juve ci ha chiesto Bell"

Nonostante sia ancora un nome sconosciuto per molti appassionati di calcio, Stefan Bell (19) difensore centrale di proprietà del Mainz, ha già ricevuto molte richieste da parte di alcuni club tedeschi ma anche europei. Il ragazzo è considerato un ottimo prospetto in patria, e nella stagione appena terminata, Bell è stato ceduto in prestito al Monaco 1860 per farsi le ossa. Quest'estate il Mainz ha deciso di venderlo a titolo definitivo,viste anche le numerose offerte ricevute dal Mainz per il suo gioiello, come rivelato dal dg del club tedesco Christian Heidel al quotidiano sportivo Kicker: "Siamo assolutamente convinti delle qualità di Stefan, ma abbiamo già quattro difensori centrali. Il ragazzo ha bisogno di stabilità, non lo cederemo in prestito. Molti club ci hanno chiesto informazioni. Abbiamo ricevuto anche due offerte dall'Italia, una dalla Juventus e una dall'Inter. Anche delle squadre della Premier League inglese ci hanno chiesto informazioni".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52618

Qualcuno lo conosce??? :boh:
Chi e'? chi la visto? :shocked:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 19:47

Udinese, Pozzo conferma che è stato Inler a scegliere il Napoli

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Radio Goal' trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianpaolo Pozzo, presidente dell'Udinese ha confermato che le voci riguardanti le presunte perplessità di Gökhan Inler in merito al suo trasferimento al Napoli, non corrispondono a verità:
"Per la verità abbiamo chiuso l'accordo con il Napoli già da alcuni giorni, quasi da due settimane -afferma Pozzo- Non credo che ci sia stato mai un problema perché, prima di parlare e definire con il presidente De Laurentiis, ho voluto sentire Inler e lui ha sempre espresso molto interesse ad andare a Napoli. Se mi avesse detto che non era, per lui, una piazza gradita non avrei perso tempo a concludere un qualcosa che avevamo già stabilito, sulla parola, con De Laurentiis".
In merito alle voci che volevano il giocatore lontano dal Napoli per motivi ambientali, scelta condizionata anche dal parere della fidanzata del calciatore, Pozzo smentisce categoricamente:
"Questo non esiste, glielo posso garantire perché non hai mai detto che non sarebbe andato a Napoli. Inler ha sempre avuto una certa ammirazione per la piazza, per l'ambiente. Si scrivono, si dicono tante cose però è meglio che lei -rivolgendosi al collega di Radio Kiss Kiss- senta quello che dicono loro. Se dicono questo che le ho riferito, è quello che hanno detto a me a sua tempo".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52638

:ciao:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 09.06.11 - 21:16

L' Anzhi ha preso Dzsudzsák

Manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio di Balázs Dzsudzsák dal PSV Eindhoven all'Anzhi Makhachkala, ambizioso club russo recentemente rilevato dal magnate Suleiman Kerimov. Le due società, stando alle indiscrezioni, si sono accordate per una cifra vicina ai 14.5 milioni di euro.
L'esterno sinistro 24enne, per distacco il miglior talento espresso dal calcio ungherese negli ultimi anni, ieri sera ha superato le visite mediche di rito a Roma.
Dzsudzsák negli ultimi mesi è stato accostato anche a diverse squadre italiane, Juventus in primis.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=273322

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 22:42

diego89 ha scritto:La Juve riscatta Matri, in rossoblù il trio Marrone-Immobile-Pasquato

Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu, avrebbe concluso nel tardo pomeriggio di oggi a Milano l'accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Matri a Torino. A riferirlo è il portale Spaziocalcio.com. Il cartellino dell'attaccante ex Rimini, approdato in bianconero lo scorso gennaio con la formula del prestito oneroso, sarà dunque interamente della squadra allenata da Antonio Conte. In Sardegna, assieme a una conguaglio economico di circa 10 milioni di euro, dovrebbero sbarcare il fantasista Christian Pasquato (quest'anno al Modena), il centrocampista Luca Marrone (perno dell'Under 21 di Ferrara e reduce da una positiva stagione in prestito al Siena) e l'attaccante Ciro Immobile (18 presenze e una rete nel Siena nella stagione appena conclusa). L'ufficialità entro la prossima settimana.
http://www.tuttocagliari.net/?action=re ... izia=11841

Ammazza sarebbero tre bei colpi!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.06.11 - 23:02

Incontro tra Juve e agente di Inler.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.06.11 - 23:05

19angelo85 ha scritto:Incontro tra Juve e agente di Inler.
:prego: :prego: :prego:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 23:08

diego89 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Incontro tra Juve e agente di Inler.
:prego: :prego: :prego:
:boh: il problema è l'accordo con l'Udinese...

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.06.11 - 23:11

RUMePERA ha scritto: :boh: il problema è l'accordo con l'Udinese...
Lo vogliooooo :cry:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.06.11 - 23:14

Storari verso la Lazio.
Potrebbe arrivare Marchetti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.11 - 23:15

19angelo85 ha scritto:Storari verso la Lazio.
Potrebbe arrivare Marchetti.
:quotone:

Bloccato

Torna a “Juventus”