Marchetti
Berisha
Pomini (i cambi in porta sono illimitati, prenderò il nuovo portiere del Sassuolo se ne arriverà un altro e mi auguro non sia Storari)
Antonelli
Basta
Darmian
Astori
Vrsaljiko
Biava
Hertaux
Pisano
Candreva
Borja Valero
Cigarini
Soriano
Izco
Valdifiori
Bertolacci
Pizarro
Higuain
Sansone N.
Okaka
Thereau
N. Lopez
Caio Rangel
Manca un altro elemento da bonus a centrocampo, ma per essere in 10 il reparto non mi dispiace del tutto.
In difesa manca un titolare di una squadra top, magari lavorando su qualche scambio posso arrivarci. Ma in generale il reparto mi pare ben assortito.
In attacco purtroppo nascono i problemi.. ho preso Higuain ad una cifra altissima, ed il bello è che nei miei pieni non c'era di prendere un super-top o comunque di pagarlo così tanto (volevo Llorente che pensavo sarebbe stato leggermente sottovalutato e infatti così è stato).
L'asta è stata lunghissima e sono arrivato cotto mentalmente, quindi un po' per paura di rimanere senza nulla ho astato Higuain (non ero convintissimo se volerlo prendere o solo far alzare il prezzo, l'indecisione mi ha tradito).
A quel punto sono rimasto con pochissimo cash e 5 slot da riempire: gli altri ovviamente si sono divertiti ad astarmi qualsiasi cosa avesse due piedi, dunque ho dovuto centellinare i miei assalti e cercare di aggiudicarmi qualche semi-affare nei momenti di distrazione degli altri. Ma insomma la fossa me l'ero scavata io quindi ben mi sta
Peccato, perchè con un po' di attenzione in più e meno fretta nell'asta per gli attaccanti, avrei potuto fare un buon campionato e lottare per le prime posizioni.