Il fantacalcio di RUMePERA
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
wagliù il giallo lo inseriscono
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Credo di si anche se tu non conosci ancora il cùlo infinito di questo ragazzo.Bremec ha scritto:wagliù il giallo lo inseriscono
Con lui può succedere di tutto.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me no, han pubblicato il tabellino ieri senza, l'han ripubblicato oggi in altro formato e ancora senza.
Perché dovrebbero aggiungerlo?
Perché dovrebbero aggiungerlo?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah boh,io mi sono trovato diverse volte in queste situazioni e quando andavo a prendere i voti le ho sempre trovate...tranne balzaretti in palermo lazio(e la vidi io l'ammonizion)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

ora ho visto sul sito della gazza,sono usciti e non ci sono ne l'ammonizione ad abbiati ne quella a caracciolo
Non ci resta che piangere

I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

perchè scusa?se caracciolo non è segnato ammonito hai vinto giusto??RUMePERA ha scritto:Non ci resta che piangere![]()
![]()
![]()
Traduco: visto che si dice che il pianto frutti (e pare che qualche puntarello stia arrivando così) e visto che perdo giocatori chiave a raffica, la mia unica tattica per restare sul podio è questaBremec ha scritto:perchè scusa?se caracciolo non è segnato ammonito hai vinto giusto??RUMePERA ha scritto:Non ci resta che piangere![]()
![]()
![]()
- Bremec
- Pallone d'oro

ottimo,scaramanzia massimo livello.e vinci spesso,per questo dicono hai la fama di avere un c*** pauroso hihihi
Non esageriamo, se avessi cùlo non mi si spaccherebbero tutti i giocatori!Bremec ha scritto:ottimo,scaramanzia massimo livello.e vinci spesso,per questo dicono hai la fama di avere un c*** pauroso hihihi
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
più che cùlo lo chiamerei potere occultoBremec ha scritto:ottimo,scaramanzia massimo livello.e vinci spesso,per questo dicono hai la fama di avere un c*** pauroso hihihi

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè, ma se si spacca uno, metti Destro ed inzuppa ed in una giornata così, vinci facendo 66 con ammonizione farlocca.RUMePERA ha scritto:Non esageriamo, se avessi cùlo non mi si spaccherebbero tutti i giocatori!Bremec ha scritto:ottimo,scaramanzia massimo livello.e vinci spesso,per questo dicono hai la fama di avere un c*** pauroso hihihi
Spaccherei anch'io tutti i miei per un calendario così
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente ha 3 quarti di squadra fuori, parlare di cùlo mi sembra vagamente esagerato. Fare 66 fa parte del gioco (le fasce quelle so'
), perdere tutta la squadra non ti consente di giocare quasi...
Massima solidarietà a Paolo.
Però Paolè, l'animella tua, me voi dà retta prima di prendere le sòle agli scambi di mercato? Zarate... Lichsteiner... Vargas...
Te pisterei, guarda.
Però Paolè, l'animella tua, me voi dà retta prima di prendere le sòle agli scambi di mercato? Zarate... Lichsteiner... Vargas...
Te pisterei, guarda.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro

ha cùlo nella sfiga paurosa! 
Ultima modifica di Bremec il 24.01.11 - 14:14, modificato 1 volta in totale.
Lo scambio era fondato su Mutu, la palla di vetro non ce l'avevo, visto che il rumeno stava entrando in forma. Lo rifarei quello scambio, che ti devo dì.crash83 ha scritto:Effettivamente ha 3 quarti di squadra fuori, parlare di cùlo mi sembra vagamente esagerato. Fare 66 fa parte del gioco (le fasce quelle so'), perdere tutta la squadra non ti consente di giocare quasi...
Però Paolè, l'animella tua, me voi dà retta prima di prendere le sòle agli scambi di mercato? Zarate... Lichsteiner... Vargas...![]()
Te pisterei, guarda.