Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco la nota del sito ufficiale del club rossonero: "ACMilan comunica che impugnerà la decisione del Giudice Sportivo che ha inflitto a Zlatan Ibrahimovic la squalifica per tre giornate di gara".
Prassi
Prassi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
mah ogni tanto perde la testa:pazz:
giusto così
giusto così
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Non ti interessa ma segnali.crash83 ha scritto:Tralasciando le questioni personali su cui ho già ampiamente detto di non tornare in nessun modo (sui post segnalati indagheranno gli amministratori, a me non interessa)
A te stesso poi.
Questioni personali? Tipo che rappresento la feccia della società, come da te detto?
Dai valà, stai buonino.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Dopo la conferma che Zlatan Ibrahimovic verrà squalificato per tre giornate di campionato, il Milan ha ufficialmente comunicato, tramite il proprio sito, che farà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo Tosel.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Diventeranno 2, non esiste la condotta violenta, non scherziamo dai..
Tra amici ci diamo pattoni molto più forti amichevoli.
Comunque è la metafora della vita, provocatori ciccia, provocati in gabbia.
Peccato che senza i primi non ci sarebbero neanche i secondi.........
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ragazzi ma RISPETTARE le idee altrui pur non condividendole è una cosa così impossiible? E basta!!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Hai ragione, ho esagerato.
Chiedo scusa a te e al forum.
Chiedo scusa a te e al forum.
Ibrahimovic
Ibrahimovic a Striscia: "Ho sbagliato, ma la squadra farà bene senza di me"
06.02.2012 19:51 di Davide Terruzzi
Fonte: Sportmediaset
Un tapiro consegnato da Valerio Staffelli di "Striscia la Notizia" per avere le prime partite di Zlatan Ibrahimovic dopo la squalifica di 3 giornate: "Ho fatto una c…ta. Succede, succede. Devo imparare quando sbaglio. - riporta Sportmediaset - La prova televisiva? Non servivano le telecamere per quello che ho fatto. Ho sbagliato - puntualizza Zlatan che aggiunge - Ho fiducia nella squadra. Farà bene anche senza di me. Cosa mi ha detto Cassano? Si è messo a ridere"![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
rum sei diventato blu.... 
Ibrahimovic
è il freddoburgo ha scritto:rum sei diventato blu....
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
RUMePERA ha scritto:è il freddoburgo ha scritto:rum sei diventato blu....
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Galliani sulla squalifica a Ibra: "Il suo non è atto violento"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Gooner ha scritto:Diventeranno 2, non esiste la condotta violenta, non scherziamo dai..

Ibrahimovic
Boban a SKY: "Ibra: gesto violento"
06.02.2012 23:15 di Redazione TuttoJuve
Zvonimir Boban ha commentato a Sky Sport 24 io gesto di Ibrahimovic: "Non si può paragonare il gesto di Aronica a quello di Ibrahimovic. Ciò che dice Allegri non è giusto: non si possono chiudere gli occhi davanti alla realtà. Ha fatto un gesto ingiustificabile, in un momento decisivo, è di una gravità assurda. Zlatan è un bravo ragazzo ma ha un carattere violento. Ha tanta forza ma non riesce a gestirla al meglio. Dopo tanti anni di sport avrebbe dovuto imparare la lezione. Il Milan è Ibra-dipendente e ai rossoneri mancherà davvero tanto".