Quante ne volete??Noi ci dobbiamo accontentare di Montolivo,Traore, Acerbi (forse) e il rifiuto dell'offerta per T.SilvaRUMePERA ha scritto:Mancano 1 difensore centrale, 1 punta di livello mondiale e 1 esterno sinistro per il 352 e poi possiamo puntare molto in alto.Meridiano ha scritto:Fino ad adesso siete la regina del Calciomercato, certo ancora ci sono due mesi.. ma la Juve e' pronta per la Champions a mio parere
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Beh, io parlavo di "molto in alto"... Bonucci andrebbe sostituito...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:.... A parte gli scherzi per adesso mercato perfetto, direi che a parte il Top Player in attacco è decisivo prendere un esterno sinistro di livello perchè Estigarribia (se verrà riscattato) e De Ceglie non danno certezze mentre per il difensore centrale serve solo un rincalzo perchè comunque con Chiellini,Barzagli,Bonucci e Caceres siete abbastanza coperti nel ruolo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me un altra stagione buona la puo fare, poi mai dire mai con MarottaRUMePERA ha scritto:Beh, io parlavo di "molto in alto"... Bonucci andrebbe sostituito...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ma infatti, anche io credo che possa solo migliorare, ma se si vuole andare subito a caccia di qualcosa di grosso con maggiori sicurezze un centrale di livello superiore servirebbe.Meridiano ha scritto:Per me un altra stagione buona la puo fare, poi mai dire mai con MarottaRUMePERA ha scritto:Beh, io parlavo di "molto in alto"... Bonucci andrebbe sostituito...
Ciò non toglie che ci potremmo togliere parecchie soddisfazioni comunque.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Eccome... se poi arriva pure Varrati, mix di forti giovani talenti e tanta esperienzaRUMePERA ha scritto:Ma infatti, anche io credo che possa solo migliorare, ma se si vuole andare subito a caccia di qualcosa di grosso con maggiori sicurezze un centrale di livello superiore servirebbe.Meridiano ha scritto:Per me un altra stagione buona la puo fare, poi mai dire mai con MarottaRUMePERA ha scritto:Beh, io parlavo di "molto in alto"... Bonucci andrebbe sostituito...
Ciò non toglie che ci potremmo togliere parecchie soddisfazioni comunque.
IL TRAPIANTO E' VITA!
il problema è che bisogna iniziare a sfoltire...
Credo che Estigarribia non sarà confermato o che sarà riscattato e poi girato in prestito.
Con la conferma di Giaccherini a centrocampo c'è troppa gente.
Con la conferma di Giaccherini a centrocampo c'è troppa gente.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Infatti socio, per esempio quel bravo portierino perche non lo passate al catania in prestitoRUMePERA ha scritto:il problema è che bisogna iniziare a sfoltire...
IL TRAPIANTO E' VITA!
"Il Parma Football Club - dice una nota - comunica che, contrariamente a quanto apparso per alcuni secondi sul proprio sito ufficiale, non è stato raggiunto un accordo con la Juventus per la compartecipazione di Sebastian Giovinco.
Fcparma.com si scusa per l'errata comunicazione"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto....l'ho appena postato pure io...ma come mai??!!RUMePERA ha scritto:"Il Parma Football Club - dice una nota - comunica che, contrariamente a quanto apparso per alcuni secondi sul proprio sito ufficiale, non è stato raggiunto un accordo con la Juventus per la compartecipazione di Sebastian Giovinco.
Fcparma.com si scusa per l'errata comunicazione"
- Meridiano
- Moderatore Globale

Secondo me e' tutta pubblicita.... l'accordo e' stato siglato, anche su sky sport stasera anno fatto vedere il servizio con marotta che diceva che Giovinco in questo campionato sara determinante per tutte le competizioni che la Juve fara... lo sentito e visto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Secondo me aspettano (si fa per dire) che riapra la Borsa domattina.
A breve l'ufficialità per Verratti in comproprietà. Il calciatore dovrebbe restare un altro anno a Pescara.