Questo è anche vero, però se le altre testate danno 5,5 e 6 a Cerci e la Gazza gli dà 4,5 un po' le ti giranoBremec ha scritto:Luca con tutto il bene che ti voglio,se fai 65 c'è poco di cui lamentarsi,i 3 punti non li meritavi.
Ma c'è tanto tempo e balotelli se deve sveja !
kolao95
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di kolao95 il 28.10.13 - 14:11, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Comunque a Cerci gli hanno dato 4,5 so matti..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Mi hai anticipato di un minuto
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Cambiato pure il titolo, quel VINCERE mi sa che portava sfiga
Tra l'altro, due anni fa funzionò!
Tra l'altro, due anni fa funzionò!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Ne vedrai ancora con la gazza,devi essere pronto a tutto con la gazza. Non sono affidabili,anch'io sto seriamente pensando di chiedere il cambio redazione perchè di certe sviolinate non se ne può piu.
Per quanto riguarda l'attacco,ci puoi fare poco. .Ad agosto chiunque avesse visto quell'attacco ti avrebbe lodato,come qui è stato fatto: a volte semplicemente le cose non vanno come pronostichiamo,magari ci rode un bel pò ma ci sta ,fa parte del gioco ;)
Per quanto riguarda l'attacco,ci puoi fare poco. .Ad agosto chiunque avesse visto quell'attacco ti avrebbe lodato,come qui è stato fatto: a volte semplicemente le cose non vanno come pronostichiamo,magari ci rode un bel pò ma ci sta ,fa parte del gioco ;)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Miche, che dire, speriamo bene entrambi anche per la tua squadra!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
è anche la mia rassegnazione che parla ,si sente ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
kolao95 ha scritto:Questo è anche vero, però se le altre testate danno 5,5 e 6 a Cerci e la Gazza gli dà 4,5 un po' le ti giranoBremec ha scritto:Luca con tutto il bene che ti voglio,se fai 65 c'è poco di cui lamentarsi,i 3 punti non li meritavi.
Ma c'è tanto tempo e balotelli se deve sveja !
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Unici dubbi di giornata:
Mirante o Da Costa?
Savic o Compper, chi metto in panca per primo? Attenzione perchè se non gioca Ogbonna mi entra uno di loro.
Gabbiadini titolare o andreste con Emeghara?
Mirante o Da Costa?
Savic o Compper, chi metto in panca per primo? Attenzione perchè se non gioca Ogbonna mi entra uno di loro.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
kolao95
kolao95 ha scritto:Unici dubbi di giornata:
Mirante o Da Costa?
Savic o Compper , chi metto in panca per primo? Attenzione perchè se non gioca Ogbonna mi entra uno di loro.
Gabbiadini titolare o andreste con Emeghara ?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Compper,come primokolao95 ha scritto:Unici dubbi di giornata:
Mirante o Da Costa?
il Gabbia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
kolao95
Io andrei con gabbiadini,troppo sotto tiro emeghara ora. Si rischiano solo votacci.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Mirante o Da Costa?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Mirante o Da Costa?