Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che stiamo sparando proposte, ci provo anch'io...perchè a sto punto non provare una tripla da all in?
o va male o va bene e recuperiamo, senza doverci pensare più di tanto
che ne so, tipo: samp 1 juve 1 inter 2 (o, se non si vuole metter questa, milan over...o altro)
che ne so, tipo: samp 1 juve 1 inter 2 (o, se non si vuole metter questa, milan over...o altro)
Ultima modifica di totti77 il 30.01.10 - 19:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Su betfair solo singole.totti77 ha scritto:visto che stiamo sparando proposte, ci provo anch'io...perchè a sto punto non provare una tripla da all in?
Vedo che a te convince la Sampdoria quindi aspettiamo cosa dicono gli altri e vediamo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va bene la Samp per me.. sperando di essere fortunati.... 
Ultima modifica di Meridiano il 31.01.10 - 11:16, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Va bene la Samp per me.. sperando di essere fortunati....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci siamo tutti. Mancano dade e luca
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su betfair è già da un bel pò che si posson giocare anche le multiple19angelo85 ha scritto:Su betfair solo singole.totti77 ha scritto:visto che stiamo sparando proposte, ci provo anch'io...perchè a sto punto non provare una tripla da all in?
Vedo che a te convince la Sampdoria quindi aspettiamo cosa dicono gli altri e vediamo
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non le puoi fare tu. devi scegliere tra alcune gia' pronte.
-
totti77
- Pallone d'oro

ma no, ci sono anche quelle ma si possono scegliere nella sezione multiple! non so quante volte le ho giocate...gianplecce ha scritto:ma non le puoi fare tu. devi scegliere tra alcune gia' pronte.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sai che non lo sapevo proprio? Dai cmq per questa volta andrei con la samp. Dalla prossima (se ci sarà una prossima volta) vediamo come faretotti77 ha scritto:ma no, ci sono anche quelle ma si possono scegliere nella sezione multiple! non so quante volte le ho giocate...gianplecce ha scritto:ma non le puoi fare tu. devi scegliere tra alcune gia' pronte.
-
totti77
- Pallone d'oro

si si, nessun problema....cmq è da almeno 1 anno che ci sono (forse 2 e passa)19angelo85 ha scritto:Sai che non lo sapevo proprio? Dai cmq per questa volta andrei con la samp. Dalla prossima (se ci sarà una prossima volta) vediamo come faretotti77 ha scritto:ma no, ci sono anche quelle ma si possono scegliere nella sezione multiple! non so quante volte le ho giocate...gianplecce ha scritto:ma non le puoi fare tu. devi scegliere tra alcune gia' pronte.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

totti77 ha scritto:
si si, nessun problema....cmq è da almeno 1 anno che ci sono (forse 2 e passa)
Mai viste. Anzi, ora vado a vedere
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bene cosi. Cassa 57!
Qualcuno ha proposto la vittoria della Juve che ora è a 1,70.
Se arrivano altri pareri favorevoli posso piazzarla.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metà cassa però19angelo85 ha scritto:Bene cosi. Cassa 57!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Come volete.
Al momento favorevoli Dade, Angelo, Gaetano, Gian, Meridiano. Mancherebbero Eagles e Luca però non credo che ci saranno "no secchi". Resto in attesa...
Bisogna decidere se giocare metà cassa o cassa intera.
L'1 secco è quotato 1,70
-0.5&-1.0 1,86 (Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria. Si perde in caso di sconfitta della squadra.)
h -1 quotato 2,26 (si vince con 2 gol di scarto. con 1 gol di scarto rimborso totale)
A voi...
Al momento favorevoli Dade, Angelo, Gaetano, Gian, Meridiano. Mancherebbero Eagles e Luca però non credo che ci saranno "no secchi". Resto in attesa...
Bisogna decidere se giocare metà cassa o cassa intera.
L'1 secco è quotato 1,70
-0.5&-1.0 1,86 (Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria. Si perde in caso di sconfitta della squadra.)
h -1 quotato 2,26 (si vince con 2 gol di scarto. con 1 gol di scarto rimborso totale)
A voi...
Ultima modifica di 19angelo85 il 31.01.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metà cassa, 1 secco
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.