prego?Dominik87 ha scritto:rum ma vuoi ragione?
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato della squalifica di Zlatan Ibrahimovic: "Sono gesti che in campo non si dovrebbero mai vedere, anche come forma di esempio per i giovani. La squalifica c'è stata, poi vedremo come andrà il ricorso del Milan. I rossoneri rimangono in ogni caso la squadra da battere, con o senza Ibrahimovic".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Allegri su Ibra: "Gesto non bello ma in partita si vedono episodi simili non puniti"
In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato dell’espulsione di Ibra, dicendo: “Gesto non bello, ha pagato un po’ per tutti, in partita si vedono episodi simili non puniti, ma aspettiamo l’appello”
Di Federico Gambaro per milannews.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
C'è un'immagine che mostra come sia Nocerino a "cercare" Aronica e poi a subire la manata..
Messa così pare più normale come decisione..
Ha lasciato perdere lo screzio tra i due e ha punito Ibrahimovic per la manata.
Messa così pare più normale come decisione..
Ha lasciato perdere lo screzio tra i due e ha punito Ibrahimovic per la manata.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ibrahimovic
posso sapere, gentilmente, ragione di cosa?RUMePERA ha scritto:prego?Dominik87 ha scritto:rum ma vuoi ragione?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
cavolo però lui sul gol ha subito detto che era da annullare per il suo tocco di mano, storari doveva fare lo stesso...Alexito90 ha scritto:Rosicòvic
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
8 campionati vintovicAlexito90 ha scritto:Rosicòvic
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Non l'ha detto, semplicemente non ha protestato, il che rientra nelle regole del buon costume.tombecker ha scritto:cavolo però lui sul gol ha subito detto che era da annullare per il suo tocco di mano, storari doveva fare lo stesso...Alexito90 ha scritto:Rosicòvic
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ibrahimovic
Resta un omino piccino che quando perde o non vince mette le mani in faccia alla gente..kolao95 ha scritto:8 campionati vintovicAlexito90 ha scritto:Rosicòvic
Ibrahimovic
Non ha mica esultato? Mi pareva di si. In ogni caso lo conosciamo, quindi è inutile sprecare parole su sto tizio.Alexito90 ha scritto:Non l'ha detto, semplicemente non ha protestato, il che rientra nelle regole del buon costume.tombecker ha scritto:cavolo però lui sul gol ha subito detto che era da annullare per il suo tocco di mano, storari doveva fare lo stesso...Alexito90 ha scritto:Rosicòvic
A margine, Chiellini doveva stare zitto
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ibrahimovic
Infatti, non l'ha ammesso (questo non lo fa nessuno quindi non vedo perchè aspettarcelo da lui) ma almeno ha avuto la decenza di non protestareRUMePERA ha scritto:
Non ha mica esultato? Mi pareva di si. In ogni caso lo conosciamo, quindi è inutile sprecare parole su sto tizio.
A margine, Chiellini doveva stare zitto
Concordo su Chiellini, a volte mi sembra un po' troppo paracùlo.. onestamente credo più paracùlo che provocatore
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
La sensazione è che siccome ormai "Ibra si sa com'è" gli sia permesso più che agli altri comuni mortali.
Senza telecamere puntate, in un campo di provincia, se uno mi mette le mani in faccia (chiamatelo cazotto, buffetto, amorevole carezza, è sempre qualcosa di molto fastidioso) non succede che chiamo l'arbitro (vedasi De Sanctis) o invoco la prova tv (vedasi Chiellini) ma per lo meno gliele mette pure io in faccia. E poi finisca come deve finire... Essendo tra professionisti, senza voler fare i moralisti, fai quello che devi fare durante la partita, anzi mi correggo, durante il gioco. A fine partita ci sono altri modi per scaricare la propria frustrazione che non mettere mani addosso alla gente per un presunto calcio d'angolo, mero pretesto per attaccar brighe.
Non ho letto le dichiarazioni di Galliani ma se dovesse aver attaccato Chiellini per la sbirrata senza condannare Ibra per questo atteggiamento, per di più reiterato, ci sarebbe da mettersi una bella maschera!
Senza telecamere puntate, in un campo di provincia, se uno mi mette le mani in faccia (chiamatelo cazotto, buffetto, amorevole carezza, è sempre qualcosa di molto fastidioso) non succede che chiamo l'arbitro (vedasi De Sanctis) o invoco la prova tv (vedasi Chiellini) ma per lo meno gliele mette pure io in faccia. E poi finisca come deve finire... Essendo tra professionisti, senza voler fare i moralisti, fai quello che devi fare durante la partita, anzi mi correggo, durante il gioco. A fine partita ci sono altri modi per scaricare la propria frustrazione che non mettere mani addosso alla gente per un presunto calcio d'angolo, mero pretesto per attaccar brighe.
Non ho letto le dichiarazioni di Galliani ma se dovesse aver attaccato Chiellini per la sbirrata senza condannare Ibra per questo atteggiamento, per di più reiterato, ci sarebbe da mettersi una bella maschera!
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
naturalmente ero ironicotombecker ha scritto:cavolo però lui sul gol ha subito detto che era da annullare per il suo tocco di mano, storari doveva fare lo stesso...Alexito90 ha scritto:Rosicòvic