Gonde - Egs Allenadoreaaaah

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore

Messaggio da ogeid36 » 01.08.12 - 10:01

Meridiano ha scritto:Socio conte puo allenare durante gli allenamenti , nelle gare va in campo l'allenatore della primavera :;):

Dentro casa ci potrebbe essere l'escamotage,infatti nessuna regola (a meno che venga fatta ora appositamente :sherlock: )vieta a Conte di andare in tribuna e non nello sky box.
Caso fortuito vuole che le tribune sono vicinissime alla panchina :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 01.08.12 - 10:02

ogeid36 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Socio conte puo allenare durante gli allenamenti , nelle gare va in campo l'allenatore della primavera :;):

Dentro casa ci potrebbe essere l'escamotage,infatti nessuna regola (a meno che venga fatta ora appositamente :sherlock: )vieta a Conte di andare in tribuna e non nello sky box.
Si vabbè, però ci sono state multe in passato per indicazioni date per telefono, figuriamoci se gli permetteranno di parlare con i suoi vicini di poltroncina senza sanzionarlo (giustamente, in caso venisse confermata la squalifica).
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conte - Allenatore

Messaggio da ogeid36 » 01.08.12 - 11:24

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:

Si vabbè, però ci sono state multe in passato per indicazioni date per telefono, figuriamoci se gli permetteranno di parlare con i suoi vicini di poltroncina senza sanzionarlo (giustamente, in caso venisse confermata la squalifica).
Non ricordo queste multe per le indicazioni date col telefono,sei sicuro Paolo ? :mumble:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 01.08.12 - 11:34

A me pare di si.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 01.08.12 - 12:14

Conte CONFERMATO art23 CON CONCORDATO DI 3mesi e 200mila euro DI MULTA. 2 mesi e 60.000 euro d'ammenda per Angelo Alessio (vice allenatore Juventus).

Stellini avrebbe ammesso gli addebiti con dichiarazione e accettazione dell'articolo 24. Sarebbero stati concordati 2 anni e 6mesi di squalifica oltre a una multa.
Ultima modifica di RUMePERA il 01.08.12 - 12:15, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Conte - Allenatore

Messaggio da 19angelo85 » 01.08.12 - 12:14

RUMePERA ha scritto:A me pare di si.
:quotone:
Se non erro a Guidolin.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 01.08.12 - 12:15

RUMePERA ha scritto:
Conte CONFERMATO art23 CON CONCORDATO DI 3mesi e 200mila euro DI MULTA. 2 mesi e 60.000 euro d'ammenda per Angelo Alessio (vice allenatore Juventus).

Stellini avrebbe ammesso gli addebiti con dichiarazione e accettazione dell'articolo 24. Sarebbero stati concordati 2 anni e 6mesi di squalifica oltre a una multa.
Mi vien da fare un semplice 2+2 tra i patteggiamenti di Alessio e Conte e la pena di Stellini...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 01.08.12 - 12:50

Riprendo un po' questo verbale :sherlock:

Verbale di Conte del 13 luglio: "Per il permesso mi infuriai con Stellini, Carrobbio mi chiamo' uomo..."
27.07.2012 09:05 di Redazione TuttoJuve

Sulla Gazzetta di oggi anche il verbale di Antonio Conte che ci appare sicuramente credibile a differenza di quello di Carobbio: «Escludo di aver mai detto ai calciatori che il pareggio sarebbe potuto essere un buon risultato anche perché, in tal caso, avrei vanificato tutta la mia opera motivazionale (...) Non concessi il permesso (a Carobbio) in quanto era fondamentale prepararsi bene, dovendo affrontare una partita importante; Carobbio non ebbe nulla a replicare (...) Anzi, in effetti lo stesso Carobbio aveva chiesto prima a Stellini se fosse il caso di chiedermi un permesso e Stellini gli suggerì di andare a Bergamo e di chiamare direttamente da fuori dicendo che la moglie era stata ricoverata d'urgenza in modo di potersi trattenere; Carobbio, però, evidentemente preferì correttamente venire da me a chiedermi il permesso, anche perché, altrimenti, mi sarei comunque molto alterato; solo recentemente ho appreso del pessimo consiglio fornito al Carobbio dallo Stellini, con il quale mi sono infuriato; lo stesso, peraltro, in medesima circostanza, ebbe a riferirmi di aver raccolto le lagnanze di Carobbio in merito alla mia carenza di umanità, appellandomi come "uomo di m****". In occasione di Juve-Siena, successivamente alle notizie relative all'indagine di Cremona, la mia compagna mi ha riferito di un colloquio avuto in tribuna con la moglie di Vergassola, durante il quale la medesima le riferiva testualmente "hai visto quello che ve la sta facendo pagare"; a quel punto la mia compagna ritenne di raccontarmi quanto accaduto in occasione della festa della figlia di Brienza; ove la moglie di Carobbio, alla presenza del medesimo, si era lamentata con lei con tono acceso, additandola con l'indice, in quanto, a causa del diniego del permesso al marito, in occasione della nascita della figlia aveva dovuto sostenere una spesa di 1.500 euro».

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Conte - Allenatore

Messaggio da matteo9502 » 01.08.12 - 13:07

RUMePERA ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Mi vien da fare un semplice 2+2 tra i patteggiamenti di Alessio e Conte e la pena di Stellini...
A me viene da pensare invece che Stellini con alcuni giocatori (Carobbio ecc.) abbiano deciso di provare a truccare la partita informando anche Conte e Alessio che hanno rifiutato non denunciando però il fatto.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Conte - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 01.08.12 - 13:16

Leggo che il patteggiamento è stato respinto :mumble:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Conte - Allenatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.08.12 - 13:20

kolao95 ha scritto:Leggo che il patteggiamento è stato respinto :mumble:
14.10 — La Disciplinare non accoglie l'istanza di patteggiamento richiesta per Antonio Conte. Bocciati anche i patteggiamenti richiesti per Alessio, D'Urbano, Savorani, Passoni, Poloni e per il Siena.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Conte - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 01.08.12 - 13:21

glaucaskas ha scritto:
kolao95 ha scritto:Leggo che il patteggiamento è stato respinto :mumble:
14.10 — La Disciplinare non accoglie l'istanza di patteggiamento richiesta per Antonio Conte. Bocciati anche i patteggiamenti richiesti per Alessio, D'Urbano, Savorani, Passoni, Poloni e per il Siena.
E mo', mi sa che saranno càzzi amari per il parrucchino :fischio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Conte - Allenatore

Messaggio da crash83 » 01.08.12 - 13:25

Secondo me la tirano per qualche settimana in più. Ho letto da qualche parte che la richiesta sarebbe dovuta essere di 3 mesi e 2 settimane, penso che la porteranno a 4 mesi. Comunque aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Conte - Allenatore

Messaggio da matteo9502 » 01.08.12 - 13:30

crash83 ha scritto:Secondo me la tirano per qualche settimana in più. Ho letto da qualche parte che la richiesta sarebbe dovuta essere di 3 mesi e 2 settimane, penso che la porteranno a 4 mesi. Comunque aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione.
Se la pena del patteggiamento è stata ritenuta "non congrua", non penso che la alzino di sole 2 settimane, sarebbe solo un'inutile perdita di tempo :pop1: Secondo me si andrà verso i 6 mesi.
P.S. So che è off-topic ma è stato respinto anche il patteggiamento del Siena di 5 punti; la vedo veramento male per il Siena :down:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 01.08.12 - 13:32

matteo9502 ha scritto: A me viene da pensare invece che Stellini con alcuni giocatori (Carobbio ecc.) abbiano deciso di provare a truccare la partita informando anche Conte e Alessio che hanno rifiutato non denunciando però il fatto.
Possibile che sia andata così

Bloccato

Torna a “Juventus”