Wall street del Fantacalcio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende da come andrà l'asta,magari ti trovi in attacco a dover gestire più crediti degli altri,chi lo sa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tevez, Balotelli e Gomez supereranno i 200/600 sicuramente: a meno fiondati.
Milito penso sui 130/600, Di Natale si confemerà sui 130/600, Klose anche, Palacio 120-130/600, Destro 80/600.
Milito penso sui 130/600, Di Natale si confemerà sui 130/600, Klose anche, Palacio 120-130/600, Destro 80/600.
Ultima modifica di biancodisera il 16.07.13 - 10:42, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Klose non spenderei il 25% del mio budget,i suoi gol li fa e in doppia cifra ci arriva sicuramente ma ormai è assodato che nella seconda parte di stagione si infortuna e se rifà come fece due anni fa nell anno degli europei che pensò più a ristabilirsi per andare agli europei che alla Lazio,poi quest anno è l anno dei mondiali... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ragazzi secondo me queste sono cavolate. Un calciatore come Klose che tra l'altro nella sua nazionale ha una concorrenza a dir poco agguerrita, può mai preservarsi per giocare il mondiale? Se gioca male il finale di stagione si mangia la panca e Gomez farà il titolare.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma 25% per chi nelle ultime stagioni ha giocato con continuità fino a febbraio non mi ispira,personalmente 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è un altro discorso e posso condividerlo.Bremec ha scritto:Si ma 25% per chi nelle ultime stagioni ha giocato con continuità fino a febbraio non mi ispira,personalmente
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che comunque la sua speranza sia quella di rientrare nella lista dei 22/23 poi che ci riesca o meno è un altro discorso...19angelo85 ha scritto:Ma ragazzi secondo me queste sono cavolate. Un calciatore come Klose che tra l'altro nella sua nazionale ha una concorrenza a dir poco agguerrita, può mai preservarsi per giocare il mondiale? Se gioca male il finale di stagione si mangia la panca e Gomez farà il titolare.
- Shailok
- Moderatore

Bremec ha scritto:Si ma 25% per chi nelle ultime stagioni ha giocato con continuità fino a febbraio non mi ispira,personalmente
- Bremec
- Pallone d'oro

Angelo orientativamente quanto possiamo valutare la cifra a cui il pupone andrà via quest'anno ?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capisco19angelo85 ha scritto:Sono i prezzi dell'anno scorso e li ho presi come punti di riferimento.Meridiano ha scritto:Per me Destro e' da evitare, Gomez lo paghi il 30% sicuro dell Badget
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ideale è prendere Klose all'asta e poi venderlo a Gennaio sfruttando l'ottimo rendimento fino a quel momento avuto e dunque l'alta valutazione.19angelo85 ha scritto:Questo è un altro discorso e posso condividerlo.Bremec ha scritto:Si ma 25% per chi nelle ultime stagioni ha giocato con continuità fino a febbraio non mi ispira,personalmente
Wall Street
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un ragionamento del genere lo avevo fatto io lo scorso anno al premium vendendo Klose e prendendo BalotelliNicchio ha scritto:
L'ideale è prendere Klose all'asta e poi venderlo a Gennaio sfruttando l'ottimo rendimento fino a quel momento avuto e dunque l'alta valutazione.
Wall Street
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Totti lo potrei confermare al 18 % del budget ma mi sembra veramente troppo.Bremec ha scritto:Angelo orientativamente quanto possiamo valutare la cifra a cui il pupone andrà via quest'anno ?
Andasse poco oltre il 10% ci farei più di un pensiero.
Ultima modifica di biancodisera il 16.07.13 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

L'anno scorso ci ho provato ma niente..Nicchio ha scritto:L'ideale è prendere Klose all'asta e poi venderlo a Gennaio sfruttando l'ottimo rendimento fino a quel momento avuto e dunque l'alta valutazione.19angelo85 ha scritto:Questo è un altro discorso e posso condividerlo.Bremec ha scritto:Si ma 25% per chi nelle ultime stagioni ha giocato con continuità fino a febbraio non mi ispira,personalmente
Wall Street
- 19angelo85
- Moderatore Globale

L'anno scorso è andato via a 102 e quindi al 17% e Secondo me quest'anno saremo su quei livelli solo che difficilmente ripeterà i numeri della passata stagione.Bremec ha scritto:Angelo orientativamente quanto possiamo valutare la cifra a cui il pupone andrà via quest'anno ?