RUMePERA ha scritto:AVVERSARIO
ANDUJAR
MAICON BIAVA BOVO CHIELLINI
ISLA PASTORE SNEIJDER
PATO TOTTI DI NATALE
SIRIGU; TONI, MACHEDA; MANTOVANI; CORDOVA, AQUILANI, PAROLO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fantacalcio di RUMePERA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
E ora che ci penso Juan ha propiziato anche il gol di Perrotta contro il Cagliari.
Dai che col Napoli il gol è maturo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come all'andata?crash83 ha scritto:E ora che ci penso Juan ha propiziato anche il gol di Perrotta contro il Cagliari.

Acquistati Martinez J. e Asamoah per dare vivacità al centrocampo, penso di segare Vargas e Constant.
Preso Hernandez. Siluro Rudolf, mi sa, anche se in questo momento potrei sacrificare la scommessa Boselli per poi riacquistarlo, voi che dite?
Preso Hernandez. Siluro Rudolf, mi sa, anche se in questo momento potrei sacrificare la scommessa Boselli per poi riacquistarlo, voi che dite?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè cedi vargas,ora che rientra??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Grazie della segnalazione, mi pareva si fosse re-infortunato...mò ci penso un po' e vedo come fare...Bremec ha scritto:perchè cedi vargas,ora che rientra??
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che a centrocampo non hai grosso bisogno di cambiare, Vargas attendi ancora un po', semmai lo sfanculi. Constant non mi è mai piaciuto, puoi prendere chi vuoi. Martinez però boooo.RUMePERA ha scritto:Acquistati Martinez J. e Asamoah per dare vivacità al centrocampo, penso di segare Vargas e Constant.
Hernandez è buono, Rudolf non vedo tu cosa possa farci. Boselli fai bene a levarlo, prova Ber Cesso del Catania dalla prossima settimana però.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Penso che a centrocampo non hai grosso bisogno di cambiare, Vargas attendi ancora un po', semmai lo sfanculi. Constant non mi è mai piaciuto, puoi prendere chi vuoi. Martinez però boooo.RUMePERA ha scritto:Acquistati Martinez J. e Asamoah per dare vivacità al centrocampo, penso di segare Vargas e Constant.
Hernandez è buono, Rudolf non vedo tu cosa possa farci. Boselli fai bene a levarlo, prova Ber Cesso del Catania dalla prossima settimana però.
volevo farlo infatti
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si è ri-rottoBremec ha scritto:perchè cedi vargas,ora che rientra??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

La gazza dice che rientrerà alla prossima contro la Samp peròeagles ha scritto:si è ri-rottoBremec ha scritto:perchè cedi vargas,ora che rientra??
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
togli il primo mese di panchina facile non è che rimangano tutte queste partite per recuperare la formaRUMePERA ha scritto:La gazza dice che rientrerà alla prossima contro la Samp peròeagles ha scritto:si è ri-rottoBremec ha scritto:perchè cedi vargas,ora che rientra??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

ho ancora tempo per pensarci, potrei anche rinunciare a uno tra martinez e asamoah perdendo il credito speso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Acquistati Martinez J. e Asamoah per dare vivacità al centrocampo, penso di segare Vargas e Constant.
Martinez non mi un acquistone per il tuo Fanta Paolo,ora con Pepe che rientra,le punte che stanno tornando tutte a disposizione farà panca.
Ottimo acquisto Asamoah invece.
Sega Vargas,il clivense tienilo,per me si riprende.
Sisi,Segalo Boselli,farà panca almeno per un altro mesetto per me!!