Fantastica!crash83 ha scritto:NOn è andato in Premier alla fine.
E' stato promosso in prima squadra (cit.)
Zarate
Moderatore:Logain
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, continua a ribadire tutta la voglia del suo assistito di rimanere a Roma, alla Lazio. Non vuole sentir parlare di altre destinazioni: "La speranza di Mauro è di restare, è contento, allegro vuole conquistare l'allenatore nuovo. È diverso. L'anno scorso sapeva di non essere voluto e per lui è stata dura. Lui ha scelto questa squadra, anche quando arrivò alla Lazio. Lui ha un contratto - ha dichiarato Ruzzi a RadioSei - è felice si stare qua, la gente gli vuole bene. I matrimoni però si fanno in due. Ha un contratto, se pensano di venderlo noi siamo qua. Mauro vuole rimanere, vuole una Lazio vincente. Spalmare l'ingaggio? Siamo in un mondo professionista, la disponibilità di Mauro c'è. Quando ha lasciato il Qatar ha rinunciato a molti soldi, stesso discorso quando è andato all'Inter".
Poi Ruzzi si sofferma anche sull'addio di Zarate della scorsa estate e sul nuovo Maurito visto in questi primi giorni di ritiro: "E' andato all'Inter perché lo hanno mandato via, purtroppo c'era un mister che non lo voleva. È arrivato Klose, mai un minuto insieme. Quando vivi queste cose ti rendi conto che sei messo da parte. Se qui non ti vogliono. Quando arrivò Reja, il giorno dopo l'ha fatto uscire, non dopo tre settimane di lavoro. Non gli ha mai dato una motivazione, pensava di poter salvare la Lazio senza Mauro. Comincia l'anno successivo, si vincono le prime due partite con Atalanta e Chievo, alla terza partita con il Milan lo mette fuori. È chiaro che tutte queste cose ti distruggono. Quando ha sentito la mancanza di affetto si è comportato così. Maturando nella vita si può migliorare. Tanti campioni possono avere dei momenti di difficoltà, nella vita si deve maturare, fare delle esperienze. Mauro era un gioiello del calcio argentino, così è stato sempre trattato. È venuto qui, ha scelto la Lazio. Quando l'ambiente gli si è messo contro ha reagito male, adesso con un anno in più penso sia il momento buono. Zarate-Klose? Coppia fantastica, nessuno ha due così".
TMW
Poi Ruzzi si sofferma anche sull'addio di Zarate della scorsa estate e sul nuovo Maurito visto in questi primi giorni di ritiro: "E' andato all'Inter perché lo hanno mandato via, purtroppo c'era un mister che non lo voleva. È arrivato Klose, mai un minuto insieme. Quando vivi queste cose ti rendi conto che sei messo da parte. Se qui non ti vogliono. Quando arrivò Reja, il giorno dopo l'ha fatto uscire, non dopo tre settimane di lavoro. Non gli ha mai dato una motivazione, pensava di poter salvare la Lazio senza Mauro. Comincia l'anno successivo, si vincono le prime due partite con Atalanta e Chievo, alla terza partita con il Milan lo mette fuori. È chiaro che tutte queste cose ti distruggono. Quando ha sentito la mancanza di affetto si è comportato così. Maturando nella vita si può migliorare. Tanti campioni possono avere dei momenti di difficoltà, nella vita si deve maturare, fare delle esperienze. Mauro era un gioiello del calcio argentino, così è stato sempre trattato. È venuto qui, ha scelto la Lazio. Quando l'ambiente gli si è messo contro ha reagito male, adesso con un anno in più penso sia il momento buono. Zarate-Klose? Coppia fantastica, nessuno ha due così".
TMW
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Senza dubbi questo sarà l'anno che definirà una volta per tutte se Zarate è un campione o solo un buon giocatore.
Il suo primo anno in Italia (in particolare i primi 6 mesi) avevano messo in luce un possibile crack calcistico (e fantacalcistico), ma poi per svariati motivi (poco feeling con Reja, svogliatezza, sua inadeguatezza a determinati schemi, il sentirsi poco "coccolato" ecc...) ha passato diversi anni di "buio".
Ora con Petkovic sembra aver ritrovato la voglia di rimettersi in discussione (anche perchè lo stesso Petkovic ha fatto intendere di tenerlo parecchio in considerazione, e la fiducia per un giocatore è fondamentale per rendere) e far vedere il suo reale valore per dimostrare a tutti che è ancora in grado di tornare a giocare ad alti livelli.
Se questa sua voglia non sarà solo momentanea, allora potremmo effettivamente rivedere lo Zarate conosciuto all'inizio della sua avventura italiana.
In caso contrario non farà altro che confermare il suo status di giocatore bravo ma mediocre.
Il suo primo anno in Italia (in particolare i primi 6 mesi) avevano messo in luce un possibile crack calcistico (e fantacalcistico), ma poi per svariati motivi (poco feeling con Reja, svogliatezza, sua inadeguatezza a determinati schemi, il sentirsi poco "coccolato" ecc...) ha passato diversi anni di "buio".
Ora con Petkovic sembra aver ritrovato la voglia di rimettersi in discussione (anche perchè lo stesso Petkovic ha fatto intendere di tenerlo parecchio in considerazione, e la fiducia per un giocatore è fondamentale per rendere) e far vedere il suo reale valore per dimostrare a tutti che è ancora in grado di tornare a giocare ad alti livelli.
Se questa sua voglia non sarà solo momentanea, allora potremmo effettivamente rivedere lo Zarate conosciuto all'inizio della sua avventura italiana.
In caso contrario non farà altro che confermare il suo status di giocatore bravo ma mediocre.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- spartagiannetto
- Titolare

- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- merk17
- Star

- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Tu dici? Ma verrà poi preso qualcuno al suo posto? Perchè se va via lui, in avanti rimarrebbero Klose, Rocchi, Floccari, Kozak ed Alfaro; ma di tutti questi, a parte Klose, non vedo grosse soluzioni importanti per l'attacco...spartagiannetto ha scritto:Io sono convinto che entro la fine del mercato verra' ceduto
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Considerando che anche prima della Lazio era stato incostante penso che la sua strada futura non sarà esaltante. Ha grandi doti ma evidenti limiti.merk17 ha scritto:Senza dubbi questo sarà l'anno che definirà una volta per tutte se Zarate è un campione o solo un buon giocatore.
- spartagiannetto
- Titolare

- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Diciamo che le soluzioni alternative a Klose sono anche adesso Rocchi e Kozak,merk17 ha scritto:Tu dici? Ma verrà poi preso qualcuno al suo posto? Perchè se va via lui, in avanti rimarrebbero Klose, Rocchi, Floccari, Kozak ed Alfaro; ma di tutti questi, a parte Klose, non vedo grosse soluzioni importanti per l'attacco...spartagiannetto ha scritto:Io sono convinto che entro la fine del mercato verra' ceduto
anche restasse Zarate,non andrebbe a "sostituire" Klose,e cmq,secondo me,
non e' considerato da Petkovic
- merk17
- Star

Zarate
Si, ma infatti intendevo dire che la presenza di Zarate "completerebbe" Klose, mentre tutti gli altri difficilmente potrebbero giocare a fianco del panzer in quanto troppo simili a lui.spartagiannetto ha scritto:Diciamo che le soluzioni alternative a Klose sono anche adesso Rocchi e Kozak,merk17 ha scritto:Tu dici? Ma verrà poi preso qualcuno al suo posto? Perchè se va via lui, in avanti rimarrebbero Klose, Rocchi, Floccari, Kozak ed Alfaro; ma di tutti questi, a parte Klose, non vedo grosse soluzioni importanti per l'attacco...spartagiannetto ha scritto:Io sono convinto che entro la fine del mercato verra' ceduto
anche restasse Zarate,non andrebbe a "sostituire" Klose,e cmq,secondo me,
non e' considerato da Petkovic
E in una stagione lunga privarsi di Zarate senza avere delle alternative, mi sembrerebbe rischioso.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Pessimo davvero...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Petkovic lo ha rilanciato contro il Panathinaikos. Ha giocato da trequartista e Mauro Zarate ha lanciato buoni segnali. Non abbastanza, però, almeno per lui: "Ci siamo trovati bene con Kozak e Floccari: io facevo il trequartista, mentre loro giocavano da punta. Libor ha fatto due bellissimi gol, Sergio ha fatto il terzo gol che ci ha dato la sicurezza. La mia è stata una partita normale. Ho lavorato per la squadra, ma conosco le mie qualità e non posso dire di aver disputato una buona partita, mentirei a me stesso".
Ma cosa manca a Zarate, per tornare Zarate? E' quello che si chiedono tutti i tifosi laziali. Maurito risponde così: "Mi manca la fiducia in me stesso -ha dichiarato l'argentino a Lazio Style Radio-, che dipende dai minuti e dalle partite che ancora non ho. Semplicemente mi manca giocare. Sicuramente se avessi segnato, avrei detto altre parole, avrei detto di aver fatto il mio lavoro, cioè fare gol".
Domenica arriva il derby: "Il giorno prima è terribile, non vedi l'ora che l'arbitro fischi l'inizio. Quando fai il riscaldamento è bellissimo, c'è la gente della Lazio. Poi quando vinci è ancora più bello".
Ma cosa manca a Zarate, per tornare Zarate? E' quello che si chiedono tutti i tifosi laziali. Maurito risponde così: "Mi manca la fiducia in me stesso -ha dichiarato l'argentino a Lazio Style Radio-, che dipende dai minuti e dalle partite che ancora non ho. Semplicemente mi manca giocare. Sicuramente se avessi segnato, avrei detto altre parole, avrei detto di aver fatto il mio lavoro, cioè fare gol".
Domenica arriva il derby: "Il giorno prima è terribile, non vedi l'ora che l'arbitro fischi l'inizio. Quando fai il riscaldamento è bellissimo, c'è la gente della Lazio. Poi quando vinci è ancora più bello".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Zarate dovrebbe solo lavorare e rimanere unile. In tanti anni di lazio a parte l'inizio fino a metà del primo anno ha fatto pena. Tutte le occasioni le ha sprecate e ha dimostrato di nn esser all'altezza nemmeno di una squadra di media classifica... E io zarate purtroppo me lo ricordo xkè 3 anni fa lo avevo e nn ho mai odiato al fanta nessuno + di lui x l'anno pietoso ke fece!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Secondo TMW Mauro Zarate vuole andare incontro alla Lazio e tramite il suo entourage ha un'idea: spalmare l'ingaggio e ricostruire il rapporto con la società. Una scelta sorprendente, che difficilmente verrà accolta dal presidente Lotito. Ma Zarate ha lanciato un segnale importante, ora la palla passa al suo club. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno i margini per una soluzione di questo tipo.
Ultima modifica di rionePrati il 22.01.13 - 11:29, modificato 1 volta in totale.
Zarate
E' la prima volta che passa la palla.rionePrati ha scritto:Secondo TMW Mauro Zarate vuole andare incontro alla Lazio e tramite il suo entourage ha un'idea: spalmare l'ingaggio e ricostruire il rapporto con la società. Una scelta sorprendente, che difficilmente verrà accolta dal presidente Lotito. Ma Zarate ha lanciato un segnale importante, ora la palla passa al suo club. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno i margini per una soluzione di questo tipo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
RUMePERA ha scritto:E' la prima volta che passa la palla.rionePrati ha scritto:Secondo TMW Mauro Zarate vuole andare incontro alla Lazio e tramite il suo entourage ha un'idea: spalmare l'ingaggio e ricostruire il rapporto con la società. Una scelta sorprendente, che difficilmente verrà accolta dal presidente Lotito. Ma Zarate ha lanciato un segnale importante, ora la palla passa al suo club. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno i margini per una soluzione di questo tipo.
Ultima modifica di rionePrati il 22.01.13 - 11:32, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro