[28^ GIORNATA] JUVENTUS-CATANIA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Falli stuzzicare che me devo fa 2 risate :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Rossazzurro ha scritto:Prometto che se vincete regolarmente, a fine partita sarò qui a farti i complimenti
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti.RUMePERA ha scritto:Impossibile, troveresti comunque qualcosa a cui appellartiRossazzurro ha scritto:Prometto che se vincete regolarmente, a fine partita sarò qui a farti i complimenti
E smettila di essere prevenuto nei miei confronti. Io parlo della Juve, non di te.

E ne parli in modo prevenuto 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto:Prometto che se vincete regolarmente, a fine partita sarò qui a farti i complimenti
Uomo di poca fede.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
io non dico nulla, ho gia fatto i complimenti sull'altro topic 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Sempre della Juve, mai di te.RUMePERA ha scritto:E ne parli in modo prevenuto

Ma infatti io commento quello che scrivi, non mi pare di scrivere nulla di piùRossazzurro ha scritto:Sempre della Juve, mai di te.RUMePERA ha scritto:E ne parli in modo prevenuto
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Vabbè, lasciamo perdere....RUMePERA ha scritto:Ma infatti io commento quello che scrivi, non mi pare di scrivere nulla di piùRossazzurro ha scritto:Sempre della Juve, mai di te.RUMePERA ha scritto:E ne parli in modo prevenuto

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io penso che il Catania abbia "meritato" la sconfitta perchè una squadra che si difende 90minuti non merita di portare punti a casa secondo la mia filosofia calcistica.. ma non posso non sottolineare la diversità di trattamento tra il Catania e la squadra con la casacca a strisce bianco-nere.. la diversità nei cartellini e l espulsione di mister Maran che dopo un fallo evidente davanti alla sua panchina, non fischiato, si incazza dicendo un semplice "ma dai" senza contare che il gol è nato dal colpo del drago di Bruce Lee a centrocampo.. nonostante tutto complimenti alla juve il 29esimo scudetto è ad un passo.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
PeppeJackson ha scritto:io penso che il Catania abbia "meritato" la sconfitta perchè una squadra che si difende 90minuti non merita di portare punti a casa secondo la mia filosofia calcistica.. ma non posso non sottolineare la diversità di trattamento tra il Catania e la squadra con la casacca a strisce bianco-nere.. la diversità nei cartellini e l espulsione di mister Maran che dopo un fallo evidente davanti alla sua panchina, non fischiato, si incazza dicendo un semplice "ma dai" senza contare che il gol è nato dal colpo del drago di Bruce Lee a centrocampo.. nonostante tutto complimenti alla juve il 29esimo scudetto è ad un passo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Maran dice un "ma dai", 19 partite fa a Catania a momenti entrano in campo a protestare pure i magazzinieri e nessuno che prenda almeno un giallo... e veniamo pure criticati se apriamo bocca. Mah...

Ci sono immagini che certificano che dalla educata bocca di Lord Maran siano uscite proprio le parole "ma dai"? Io non ho avuto, purtroppo, modo di verificarlo da quanto visto in tv ieri. Se hai un contributo filmato postalo pure, così ci togliamo tutti il dubbio.Rossazzurro ha scritto:Maran dice un "ma dai", 19 partite fa a Catania a momenti entrano in campo a protestare pure i magazzinieri e nessuno che prenda almeno un giallo... e veniamo pure criticati se apriamo bocca. Mah...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ha pensato di mettere il parrucchino il prossimo anno..Rossazzurro ha scritto:Maran dice un "ma dai", 19 partite fa a Catania a momenti entrano in campo a protestare pure i magazzinieri e nessuno che prenda almeno un giallo... e veniamo pure criticati se apriamo bocca. Mah...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

PeppeJackson ha scritto:Infatti ha pensato di mettere il parrucchino il prossimo anno..Rossazzurro ha scritto:Maran dice un "ma dai", 19 partite fa a Catania a momenti entrano in campo a protestare pure i magazzinieri e nessuno che prenda almeno un giallo... e veniamo pure criticati se apriamo bocca. Mah...![]()