Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stovini entrato al 72esimo, secondo chi ha visto la partita, prende voto?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
No, la allunga Ambro. Assist suo.facinoroso ha scritto:ancora ronaldinho.assist kaka'?
ferreira pinto.assist doni?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo stiate parlando di due gol diversi. Dino parla del secondo gol, tu parli del gol di Inzaghi in cui c'è il tocco di Ambrosini. L'assist di Kaka effettivamente è in dubbio, secondo me però lo dannototti77 ha scritto:No, la allunga Ambro. Assist suo.facinoroso ha scritto:ancora ronaldinho.assist kaka'?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gol di Giacomazzi oppure autogol di Domizzi? :mmm:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ops, hai ragione. Chiedo venia, non so perchè ho letto Inzaghi.crash83 ha scritto:Credo stiate parlando di due gol diversi. Dino parla del secondo gol, tu parli del gol di Inzaghi in cui c'è il tocco di Ambrosini. L'assist di Kaka effettivamente è in dubbio, secondo me però lo dannototti77 ha scritto:No, la allunga Ambro. Assist suo.facinoroso ha scritto:ancora ronaldinho.assist kaka'?
Si sul 2° gol di Ronaldinho è assist di Kaka.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DomizziJerryMaguire ha scritto:Gol di Giacomazzi oppure autogol di Domizzi? :mmm:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la regola non dice che se il tiro è verso la porta e la deviazione non è una giocata, è gol?Dade85 ha scritto:DomizziJerryMaguire ha scritto:Gol di Giacomazzi oppure autogol di Domizzi? :mmm:
A Domizzi la palla carambola sul colpo di testa di Giacomazzi.. io sinceramente non capisco perchè nessuno dia il gol a Giacomazzi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la palla è indirizzata sì.
Ma la palla sta venendo fuori, mica diretta verso la porta.
Praticamente la ricaccia in porta lui
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ah allora ho visto male le immaginiDade85 ha scritto:Se la palla è indirizzata sì.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo 6crash83 ha scritto:Stovini entrato al 72esimo, secondo chi ha visto la partita, prende voto?

- Gooner
- Pallone d'oro

OBINNA TITOLARE
-
totti77
- Pallone d'oro

Roma-Inter: le formazioni ufficiali
Roma: 32 Doni; 3 Cicinho, 15 Loria, 4 Juan, 17 Riise; 16 De Rossi, 8 Aquilani; 11 Taddei, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 10 Totti.
A disposizione: 25 Arthur, 7 Pizarro, 22 Tonetto, 23 Montella, 24 Menez, 33 Brighi, 89 Okaka.
Allenatore: Luciano Spalletti.
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 26 Chivu, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 21 Obinna, 8 Ibrahimovic, 77 Quaresma.
A disposizione: 1 Toldo, 9 Cruz, 10 Adriano, 15 Dacourt, 25 Samuel, 33 Mancini, 45 Balotelli.
Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Nicola Rizzoli (Bologna)
Roma: 32 Doni; 3 Cicinho, 15 Loria, 4 Juan, 17 Riise; 16 De Rossi, 8 Aquilani; 11 Taddei, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 10 Totti.
A disposizione: 25 Arthur, 7 Pizarro, 22 Tonetto, 23 Montella, 24 Menez, 33 Brighi, 89 Okaka.
Allenatore: Luciano Spalletti.
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 26 Chivu, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 21 Obinna, 8 Ibrahimovic, 77 Quaresma.
A disposizione: 1 Toldo, 9 Cruz, 10 Adriano, 15 Dacourt, 25 Samuel, 33 Mancini, 45 Balotelli.
Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Nicola Rizzoli (Bologna)
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

Chissà se Amantino ha dato il cinque a Mourinho dopo aver appreso dell'esclusione, oppure ha messo il muso come faceva a Roma quando sedeva in panca :mmm:
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gol di Ibra... a freddo.. neanche quello di sky aveva capito che era gol.
Anche se non abbiamo i diritti... in esclusiva totalcalcio vi fornisce una foto di Doni sul primo gol:

Anche se non abbiamo i diritti... in esclusiva totalcalcio vi fornisce una foto di Doni sul primo gol:

Ultima modifica di Dylan il 19.10.08 - 19:43, modificato 1 volta in totale.