Ahahaha ... grande !RUMePERA ha scritto:Luccorbatfox ha scritto:Certo che con i suoi "tentacoli" a fianco a De Rossi e Pizarro ci starebbe proprio bene![]()
![]()
benissimamente direi (cit.)
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Oltre a Mexes idea Gastaldello
Fonte.. tuttosport
Fonte.. tuttosport
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riportiamo solo la roba seria. non i nomi tanto per...
- Luccorbatfox
- Campione

- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Oltre a Mexes idea Gastaldello
Fonte.. tuttosport
Dalla padella alla brace
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sta per essere fatta la prima seria offerta per dzeko (che piace molto ad agnelli): 30 mil + poulsen o grygera.
diego sempre piu' vicino a restare.
- Luccorbatfox
- Campione

gianplecce ha scritto:sta per essere fatta la prima seria offerta per dzeko (che piace molto ad agnelli): 30 mil + poulsen o grygera.
Ma quanti caxxi di soldi c' avete da spendere ?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me prendete Dzeko.
Tanti lo danno al Manchester City ma leggete questo estratto

Sapete cosa penso di Dzeko, spero di aver ciccato completamente valutazione se lo prendeteKrasic vi interessa, Dzeko non vi interessa più.
(risata) «Questo non posso dirlo».
Stando a radiomercato, avete mollato il bosniaco. Ora siete più attratti da Ibrahimovic.
«A mio modo di vedere, Ibra è il miglior attaccan te d’Europa. Mi fa sorride re chi sostiene che lo sve dese manchi gli appunta menti decisivi».
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

abbastanza. comunque finora abbiamo speso pochissimo, e sono in programma parecchie cessioni.Luccorbatfox ha scritto:gianplecce ha scritto:sta per essere fatta la prima seria offerta per dzeko (che piace molto ad agnelli): 30 mil + poulsen o grygera.
Ma quanti caxxi di soldi c' avete da spendere ?
non ho capito di chi è l'estratto. Mancini?Gooner ha scritto:Secondo me prendete Dzeko.
Sapete cosa penso di Dzeko, spero di aver ciccato completamente valutazione se lo prendeteKrasic vi interessa, Dzeko non vi interessa più.
(risata) «Questo non posso dirlo».
Stando a radiomercato, avete mollato il bosniaco. Ora siete più attratti da Ibrahimovic.
«A mio modo di vedere, Ibra è il miglior attaccan te d’Europa. Mi fa sorride re chi sostiene che lo sve dese manchi gli appunta menti decisivi».
Comunque domani Marotta è in germania.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sìsì, Mancini.
L'obiettivo primario è Ibrahimovic davanti, Tevez ci sta già quindi Dzeko sarebbe eccessivo (seppur possa giocare con Ibra..)
La Juve molla Krasic che va in Inghilterra, anche perché non mi sembra sia definitivo David Silva..
Tra l'altro, sempre restando ad Ibrahimovic, credo siano d'accordo le società, stanno solo cercando le contropartite.
Il Barcellona vorrebbe sia De Jong che Robinho oltre a qualche soldo, il City tira..
Non è indifferente questo aspetto per Dzeko alla Juve a meno che non ci sia dietro ancora il Milan ma certe cifre li escludono direttamente.
Potessi spendere 70 milioni farei Dzeko-Mueller e sto apposto per un po'..
L'obiettivo primario è Ibrahimovic davanti, Tevez ci sta già quindi Dzeko sarebbe eccessivo (seppur possa giocare con Ibra..)
La Juve molla Krasic che va in Inghilterra, anche perché non mi sembra sia definitivo David Silva..
Tra l'altro, sempre restando ad Ibrahimovic, credo siano d'accordo le società, stanno solo cercando le contropartite.
Il Barcellona vorrebbe sia De Jong che Robinho oltre a qualche soldo, il City tira..
Non è indifferente questo aspetto per Dzeko alla Juve a meno che non ci sia dietro ancora il Milan ma certe cifre li escludono direttamente.
Potessi spendere 70 milioni farei Dzeko-Mueller e sto apposto per un po'..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

silva è ufficiale al city 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me Dzeko alla Juve sembra tutta una bufala
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

in che senso?totti77 ha scritto:a me Dzeko alla Juve sembra tutta una bufala
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel senso che per me la Juve non lo comprerà ed è una trattativa molto difficile da portare a termine...sia per il costo sia per le pretendenti.gianplecce ha scritto:in che senso?totti77 ha scritto:a me Dzeko alla Juve sembra tutta una bufala
Ho letto che son stati rifiutati 30 mln dal City perchè ne volevano 40, non penso che quindi li accettino da voi per non so qual motivo.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

lui preferisce come nome la juve, come soldi gli va bene anche il city.
il city l'offerta ufficiale ancora non l'ha fatta e per ora non la sta facendo (quindi hai letto una palla). la juve dovrebbe farla domani.
comunque è molto difficile per le cifre, ma non per le pretendenti.
il city l'offerta ufficiale ancora non l'ha fatta e per ora non la sta facendo (quindi hai letto una palla). la juve dovrebbe farla domani.
-
totti77
- Pallone d'oro

può essere, si...diciamo che l'unica cosa che mi può far credere che potete spendere i 30 mln son quegli 80 mln che state sfruttando usando i prestiti con obbligo di riscatto il prossimo anno.gianplecce ha scritto:lui preferisce come nome la juve, come soldi gli va bene anche il city.
attenzione però, perchè se fate di nuovo schifo il prossimo anno starete messi malissimo.
Un saluto a tutti.