Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Messaggio da RUMePERA » 01.07.11 - 15:10

VINOVO, gli ex infortunati a lavoro tra palestra e campo. Sissoko ok

Terzo giorno di pre-ritiro per giocatori della Juventus reduci da infortuni: Paolo De Ceglie, Jorge Martinez, Fabio Quagliarella e Momo Sissoko. I bianconeri hanno svolto un’altra seduta, ancora una volta mattutina dopo quella di ieri. Una sessione divisa tra palestra e campo, agli ordini del fisioterapista Marco Luison. La novità del giorno è stato il ritorno sul terreno di gioco di Sissoko. Il maliano si era unito ieri ai compagni ma aveva lavorato solo in palestra. Questa prima settimana di lavoro per i quattro bianconeri, in attesa di unirsi ai compagni per l’inizio del ritiro estivo vero e proprio, si concluderà domani dopo un’altra seduta mattutina.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54929
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.07.11 - 15:13

Anteprima maglia bianconera 2011-2012

Il sito www.passionemaglie.it svela in anteprima come sarà la maglia di Del Piero e compagni nella stagione 2011-2012.
Nike propone di nuovo un tocco particolare per le tradizionali strisce bianconere. Lo zig-zag è sostituito da un effetto “pelo di zebra” che da lontano può essere confuso con una sfumatura. Lo swoosh è giallo, così come la scritta Juventus sul retro del colletto. Anche i numeri probabilmente saranno gialli.
Per maggiori dettagli aspettiamo il comunicato ufficiale Nike che sarà pubblicato dopo la presentazione.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54917

Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da PeppeJackson » 02.07.11 - 11:43

Non male direi! a me piaceva tanto la maglia blu con la stella che usava in champions nel 95-96 mi pare..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 11:45

PeppeJackson ha scritto:Non male direi! a me piaceva tanto la maglia blu con la stella che usava in champions nel 95-96 mi pare..
:loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.11 - 14:55

VINOVO, De Ceglie, Martinez, Quagliarella e Sissoko a lavoro tra campo e palestra. Lunedì la ripresa

A Vinovo prosegue il pre-ritiro dei calciatori della Juventus reduci da infortuni. Paolo De Ceglie, Jorge Martinez, Fabio Quagliarella e Momo Sissoko hanno sostenuto stamane l’ultima seduta di allenamento della settimana. Il lavoro è stato ancora una volta diviso tra palestra e campo, sotto la supervisione del fisioterapista Marco Luison. I quattro bianconeri si ritroveranno a Vinovo lunedì pomeriggio per continuare il loro programma. Un programma che si chiuderà a metà settimana, quando al lavoro torneranno anche i compagni. Con il gruppo compatto e guidato da Antonio Conte, da giovedì si inizierà a fare sul serio con il primo allenamento nel ritiro estivo di Bardonecchia.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55007

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.11 - 19:58

Le nuove maglie saranno presentate mercoledi nel nuovo stadio
Il nuovo stadio presenterà, in anteprima, le nuove maglie ufficiali per la prossima stagione. La Nike non ha ancora svelato il modello

Cresce l'attesa per la presentazione delle nuove maglie della Juventus. Mercoledì 6 luglio, nel nuovo stadio, verranno finalmente presentate le nuove maglie ufficiali per la stagione 2011/2012 di Del Piero e compagni. La Vecchia Signora sarà ancora una volta vestita dalla Nike, ma, rispetto al passato, il colosso statunitense non ha lasciato trapelare troppe indiscrezioni sul modello delle maglie bianconere.

Il "toto-maglia" impazza sul web: i modelli per le nuove maglie juventine si contano a decine. Tuttavia, due sono i modelli che sembrano avvicinarsi a quello che indosserà il club piemontese: maniche completamente bianche e righe non uniformi, con l'insolito motivo grafico che riprende le divise del Barcellona (già presentate alla stampa), che con i colori bianconeri assomiglieranno a "tasti di pianoforte"; oppure maglie simili a quelli della stagione passata, con lo zig-zag delle strisce nere sostituito da un effetto sfumato, a "pelo di zebra".http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55179

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.11 - 20:09

Corsport - Lippi: "Aguero e Rossi perfetti per la Juve. Se prendevi Hamsik..."

Marcello Lippi, in un'intervista esclusiva concessa al "Corriere dello Sport", si è espresso sul futuro della Juventus. Un ambiente che conosce come pochi altri al mondo e dal quale non si è mai del tutto distaccato. "Antonio è la bandiera della juventinità, quella che sta cercando di riaffermare la società. La gente lo ricorda come giocatore straordinario e lo ama. Se c'è una persona giusta per questa missione è lui. Ma la società deve costruire la squadra in modo consapevole. Non possono fallire? Per questo tutti devono credere nel progetto portato avanti dal presidente Agnelli e da Marotta. Il Kun è un giocatore da Juve, senza dubbio. Vedo grande entusiasmo, bisogna concretizzare. Serve gente da Juve. Dopo Pirlo, gente come Tevez, come Giuseppe Rossi, il solo rimpianto che ho in merito alle scelte per l'ultimo mondiale: dovevo portarlo in Sud Africa. Solo attaccanti? Mi pare che questa sia l'attuale priorità." Lippi ha poi rivelato di essere stato vicino alla Juve: "Posso confermare una cosa. Un paio d'anni fa, come tutti sapere, c'è stata diciamo una chiacchierata con la Juve. Poi si è detto che certe scelte erano avvenute sotto la mia regia. La realtà è che ha fatto comodo dire così a qualcuno. Io piuttosto qualcosa avevo detto suggerendo altri nomi: uno era proprio quello di Hamsik. Da allora a oggi il giocatore è diventato di altissimo livello, uno che va, che torna, s'inserisce e fa gol".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55123

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.07.11 - 17:09

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di RUMePERA il 06.07.11 - 17:09, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 06.07.11 - 17:10

Una la comprerò sicuro,non posso non prendere la maglia del Capitano al suo ultimo anno :cry: :cry: :cry:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.07.11 - 17:13

ogeid36 ha scritto:Una la comprerò sicuro,non posso non prendere la maglia del Capitano al suo ultimo anno :cry: :cry: :cry:

Quella rosa fa cagare

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 06.07.11 - 17:15

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Una la comprerò sicuro,non posso non prendere la maglia del Capitano al suo ultimo anno :cry: :cry: :cry:

Quella rosa fa cagare
:quotone: :quotone:

Tutte le maglie di colore rosa fatte in questi anni hanno fatto solo cagare!!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.11 - 18:22

ma la prima non è come quella di quest anno piu o meno?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 06.07.11 - 18:35

Mi sa che è un problema generalizzato, anche altre squadre hanno la maglia rosa che fa cacare... :toot: :toot: :evilface:

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 06.07.11 - 18:51

non vorrei dire una cazzata colossale, ma se non sbaglio nel anno di fondazione la juve aveva il rosa-nero come colore sociale :mumble:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 06.07.11 - 18:57

la prima da sinistra è carina, le altre :vomito:
Immagine

Rispondi

Torna a “Juventus”