Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma il budget della Juve non lo conosciamo, anche l'anno scorso il mercato era finito prima di Melo.. dai non ci si può fermare a Martinez e Pepe: per me Dzeko arriva.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
e vabbè io mi gratto.totti77 ha scritto:può essere, si...diciamo che l'unica cosa che mi può far credere che potete spendere i 30 mln son quegli 80 mln che state sfruttando usando i prestiti con obbligo di riscatto il prossimo anno.gianplecce ha scritto:lui preferisce come nome la juve, come soldi gli va bene anche il city.
il city l'offerta ufficiale ancora non l'ha fatta e per ora non la sta facendo (quindi hai letto una palla). la juve dovrebbe farla domani.
comunque è molto difficile per le cifre, ma non per le pretendenti.
attenzione però, perchè se fate di nuovo schifo il prossimo anno starete messi malissimo.
comunque hai detto una frase fatta.
gli 80 milioni li hanno cacciati i giornali e sono stati smentiti. nessuno conosce le cifre a disposizione, o se c'è un limite.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè saranno 80, 50 o 100 mln il discorso non cambia...sempre là stiamo.
il limite sicuramente c'è, a meno che non v'hanno comprato gli arabi nel frattempo e non ne sono a conoscenza.
il limite sicuramente c'è, a meno che non v'hanno comprato gli arabi nel frattempo e non ne sono a conoscenza.
Ultima modifica di totti77 il 11.07.10 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:abbastanza. comunque finora abbiamo speso pochissimo, e sono in programma parecchie cessioni.Luccorbatfox ha scritto:
Ma quanti caxxi di soldi c' avete da spendere ?
Se sono pochi 35 milioni fai te...
Praticamente in serie a avete fatto mercato solo voi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intendo che magari c'è il limite a 40, ma se una volta raggiunto c'è un'occasione la possono cogliere.totti77 ha scritto:vabbè saranno 80, 50 o 100 mln il discorso non cambia...sempre là stiamo.
io farei attenzione se la norma degli extracomunitari venisse abolita... :whistle:
comunque in teoria c'hanno piu' soldi gli agnelli degli arabi.
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 22:16, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

la juve prima del mondiale avrebbe offerto diego+buffon per schweinsteiger: rifiutata. si potrebbe riprovare tra un anno con un'offerta diversa. (crash
)
possibile contropartita poulsen per marquez se il danese non finisce nell'affare dzeko. possibile anche un ritorno di caceres.
possibile contropartita poulsen per marquez se il danese non finisce nell'affare dzeko. possibile anche un ritorno di caceres.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:la juve prima del mondiale avrebbe offerto diego+buffon per schweinsteiger: rifiutata. si potrebbe riprovare tra un anno con un'offerta diversa. (crash)
aggiungo un sondaggio per il polpo Paul,Marotta vuol portarlo a Torino
Sono il primo estimatore di Schweinsteiger, ma un'offerta del genere, onestamente, mi pare eccessiva.gianplecce ha scritto:la juve prima del mondiale avrebbe offerto diego+buffon per schweinsteiger: rifiutata. si potrebbe riprovare tra un anno con un'offerta diversa. (crash)
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

per te in quel momento quanto valevano i 3 giocatori?
Sicuramente la somma del valore di Buffone Diego era ed è superiore al valore di Schweinsteigergianplecce ha scritto:per te in quel momento quanto valevano i 3 giocatori?
- gianplecce
- Pallone d'oro

forse prima del mondiale, forse.
ora non mi pare proprio: diego 20 milioni, buffon 10-15, bastian 40-45.
Beh per 40-45 se lo possono teneregianplecce ha scritto:forse prima del mondiale, forse.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente valutato quasi quanto il Kaka dei tempi d'oro? (60MLN).. eddai.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

chiaro. io nemmeno lo pagherei tanto. ma probabilmente li vale.RUMePERA ha scritto:Beh per 40-45 se lo possono teneregianplecce ha scritto:forse prima del mondiale, forse.
- gianplecce
- Pallone d'oro

60 da dove sbuca?eagles ha scritto:Praticamente valutato quasi quanto il Kaka dei tempi d'oro? (60MLN).. eddai.