The new Dorian's dream team 13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante in paca ha fregato non poco un po a tutti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In casa l'atalanta 1 cavolo di gol pensavo lo facesse... Cmq da 3 giornate che gioco senza mod difesa mi sono accorto che non me lo posso permettere... Avró molti piu grattacapi a scegliere moduli e giocatori da ora in poi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto hai perso?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zitto che se non gioca Darmian gli entra Emerson e riesce a non perdere neanche questa
intanto preparati a cambiare la firma, pirlòn
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:intanto preparati a cambiare la firma, pirlòn
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miky darmian ha avuto qualche problemino fisico,quindi non perdiamo le speranze !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco molto bene il tuo sfogo perchè ho vissuto fino a poco tempo fa la tua stessa situazione,al contrario tuo però io ho avuto un crollo verticale dilapidando tutto il vantaggio che avevo...tieni duro!doriangrey1983 ha scritto:Purtroppo come temevo da un po... La mia squadra sta subendo la temuta flessione di punti/gol/classifica... Un po la sfiga, un po certe scelte decisive nella panchina... Mi danno molti pensieri. Berardi e Denis Ieri che ero senza pinilla,di natale (e il sempre piu rimpianto rossi)... Quindi senza scelta, non mi hanno aiutato. Al centro nonostante la perla di Pjanic... Tutto viene vanificato da 2 particolari importanti... Mirante con un 7 in panca e un Emerson terzo panchinaro della difesa... 2 mosse che unite al gol a sorpresa di izco... Mi avrebbero garantito una vittoria schiacciante...
I se e i ma quando non si vince si sprecano ma quando x poco non si fa risultato è abbastanza fastidioso. Non tanto x un pari sett scorsa x 0,5 e questa sconfitta quasi certa, ma x le chiacchiere da bar che devo sentire da avversari ecc... "Nn puoi sempre vincere", "il periodo nero è arrivato", "adesso recuperiamo te lo abbiam detto.." E tanto altro ancora... Io dato che nn sono primo a caso ho risposto che tutte le frasi dette non sono assolute e/o verificabili dato che ogni settimana puo accadere di tutto... Ma attenzione a sminuire il distacco che cmq importante che ho ancora (se perdo -8 dal secondo e -11 dal terzo che ha perdo menomale).
Quindi la mia promessa è di strozzare sul nascere le risate e le esultanze gufanti di tutti quelli chei danno contro... E dalla prossima giornata la mia ironia/battute/"sfoghi" ad ogni mio nemico in lega saranno alla massima forza... Saró a livelli di odiositá infinitesimali... Lo giuro... Tutto quello che diranno gli si ritorcerà contro e rincareró la dose nel video...
ps: anch io ho G.Rossi...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh caro paolino e luca attenzione che la firma nn la cambiate voi ed Alex...
Si zio ciccio, ho notato che su mirante molti nn se so fidati ahimè...
Mik la speranza la nutro vediamo. Anche se quel derby della mole chissà che nn riposi il buon darmian...
Sha spero di non buttare via un bel vantaggio cosi come lo ho faticosamente tenuto tt sti mesi... Sono conscio che cmq puó accadere come puó durare... Il caso Rossi appena era capitato mi ha fatto venire un colpo (come a tt quelli che lo hanno...), ma speravo di compensarlo con il valore squadra e fin qui dico che è un handicap che ho amministrato ma x quante giornate potró resistere? Il calendario cosa riserverà? Le scelte di modulo e uomini saranno tanto decisive come nelle ultime 2 giornate? Mi auguro dopo una stagione cosi colma di successo e ben condotta di non dover rimpiangere quando sarà tardi... Insomma le incognite ad oggi sono parecchie ma la cosa che mi da conforto è che cmq vedendo gli andamenti che... Il mio campionato è tra me, il secondo, il terzo e dopo cè un abisso: gli altri chi piu chi meno son la... E vedo che il penultimo sta facendo un botto di punti dopo esser stata la squadra materasso... Il penultimo ora ne ha preso le redini da materasso regalando i migliori come vi raccontai tempo fa... Poi tt gli altri alternano molto i risultati... Spero che alla fine verró ricompensato x un annata a dir poco favolosa... Poi beh dovessi esser a podio secondo o terzo avró molto dispiacere ma se nn altro avró migliorato gli ultimi 2 anni con un quinto e un quarto posto a parimerito... Vedremo ragazzi vedremo...
Si zio ciccio, ho notato che su mirante molti nn se so fidati ahimè...
Mik la speranza la nutro vediamo. Anche se quel derby della mole chissà che nn riposi il buon darmian...
Sha spero di non buttare via un bel vantaggio cosi come lo ho faticosamente tenuto tt sti mesi... Sono conscio che cmq puó accadere come puó durare... Il caso Rossi appena era capitato mi ha fatto venire un colpo (come a tt quelli che lo hanno...), ma speravo di compensarlo con il valore squadra e fin qui dico che è un handicap che ho amministrato ma x quante giornate potró resistere? Il calendario cosa riserverà? Le scelte di modulo e uomini saranno tanto decisive come nelle ultime 2 giornate? Mi auguro dopo una stagione cosi colma di successo e ben condotta di non dover rimpiangere quando sarà tardi... Insomma le incognite ad oggi sono parecchie ma la cosa che mi da conforto è che cmq vedendo gli andamenti che... Il mio campionato è tra me, il secondo, il terzo e dopo cè un abisso: gli altri chi piu chi meno son la... E vedo che il penultimo sta facendo un botto di punti dopo esser stata la squadra materasso... Il penultimo ora ne ha preso le redini da materasso regalando i migliori come vi raccontai tempo fa... Poi tt gli altri alternano molto i risultati... Spero che alla fine verró ricompensato x un annata a dir poco favolosa... Poi beh dovessi esser a podio secondo o terzo avró molto dispiacere ma se nn altro avró migliorato gli ultimi 2 anni con un quinto e un quarto posto a parimerito... Vedremo ragazzi vedremo...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima di tutto ti sento un'pò sfiduciato e secondo me non c'è motivo per esserlo,ecco.
Hai perso tanto con rossi,ma il vantaggio è amministrabile e hai giocatori che se giostrati saggiamente possono fare la differenza(denis,berardi) per di piu in queste ultime 2 giornate facendo 70 punti hai preso un punto,quindi se per calo intendi questo abbiamo una visione differente.
Rilassate fergy !
Hai perso tanto con rossi,ma il vantaggio è amministrabile e hai giocatori che se giostrati saggiamente possono fare la differenza(denis,berardi) per di piu in queste ultime 2 giornate facendo 70 punti hai preso un punto,quindi se per calo intendi questo abbiamo una visione differente.
Rilassate fergy !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Prima di tutto ti sento un'pò sfiduciato e secondo me non c'è motivo per esserlo,ecco.
Rilassate fergy !
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non pensare al traguardo e ragiona di giornata in giornata così come hai fatto fino ad ora... rischieresti solo di sbagliare per la paura di perdere un campionato che fino ad ora hai dominato...
E' chiaro che uno come Rossi è impossibile rimpiazzarlo e che quindi difficilmente ripeterai il girone d'andata... però hai un buon margine e da bravo fantallenatore sei riuscito a portare a casa due come Pjanic e Di Natale, che comunque faranno pesare di meno l'assenza di pepito.
Concordo con gli altri... non c'è motivo di essere sfiduciati... non sarai il rullo compressore dell'andata ( ) ma la tua resta comunque una delle squadre più forti.
E' chiaro che uno come Rossi è impossibile rimpiazzarlo e che quindi difficilmente ripeterai il girone d'andata... però hai un buon margine e da bravo fantallenatore sei riuscito a portare a casa due come Pjanic e Di Natale, che comunque faranno pesare di meno l'assenza di pepito.
Concordo con gli altri... non c'è motivo di essere sfiduciati... non sarai il rullo compressore dell'andata ( ) ma la tua resta comunque una delle squadre più forti.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Grazie del supporto amici... La sconfitta solitamente nn mi piace mai a nessun livello, in nessun contesto ma... Serve a far capire che ci vuole concentrazione e studio minuzioso... Saranno 13 partite di fuoco intense che saranno combattute sull'asse primo-secondo-terzo senza esclusione di colpi. Io piu che scoraggiato sono condizionato dal fatto di esser consapevole che dover scegliere comporterà delle conseguenze (soprattutto in attacco è solitamente il cruccio... Io credo molto in Di Natale, Denis e Berardi... E so che cmq nel tempo mi daranno soddisfazione, chi piu chi meno, chi prima chi poi. La nota positiva infatti sono i rinforzi Pjanic + Totó che almeno hanno limato il fardello pesante dell'out Pepito... Ieri giustamente il vincitore mi ha salutato e io di rimando gli ho ricordato che siamo a -8 cmq... E prima di godere deve sorpassarmi se ci riesce... E che cmq lui e il terzo dovranno farsi scoppiare i polmoni nell'inseguimento senza peró perdere terreno che allungherebbe ulteriormente il gap fin qui sviluppato... Ci saranno altri momenti x mandargli i miei saluti. È bene ricordarglielo settimanalmente... "Ti salutano Insigne e due volte gila... È ancora lunga te lo abbiamo detto..."
Si, giusto amico hai detto bene: "è lunga anche x chi dietro di me sa che non possono sbagliare... Questo x me con il vantaggio è motivo di iniziale tranquillità... Ci sentiremo presto non dubitare "
Si, giusto amico hai detto bene: "è lunga anche x chi dietro di me sa che non possono sbagliare... Questo x me con il vantaggio è motivo di iniziale tranquillità... Ci sentiremo presto non dubitare "
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai amico non molliamo, non possono rubarci ad entrambi un 1° posto
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->