GOALUNITED
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho trovato lo schema per i bonus e i malus per ogni tattica adottata.. 8-)
http://forum.goalunited.org/attachment. ... 1174690596
http://forum.goalunited.org/attachment. ... 1174690596

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- francesko
- Panchinaro

- Iscritto il:26.04.07 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao raga :)
Io ho vinto 6 a 0 la seconda gara di play off... il bello e che sia io che la prima del mio girone 6.444 ci siamo tutte e due le promozioni, infatti abbiamo sempre vinto contro la prima e seconda del altro girone 6.443.
In piu' c'e' da dire che nelle due sfide ho sempre fatto meglio della prima del mio girone 8-) niente male
Secondo voi con il 4-4-2 cosa conviene allenare di piu'? Io ho fatto pallone lungo e gioco aereo tutta la stagione, ma ora sto puntando di piu' sulle fasce dove tra l'altro ho giocatori di bella qualita'.
Ma nel pomeriggio e' vero che aggiorneranno i nuovi gironi???
Io ho vinto 6 a 0 la seconda gara di play off... il bello e che sia io che la prima del mio girone 6.444 ci siamo tutte e due le promozioni, infatti abbiamo sempre vinto contro la prima e seconda del altro girone 6.443.
In piu' c'e' da dire che nelle due sfide ho sempre fatto meglio della prima del mio girone 8-) niente male
Secondo voi con il 4-4-2 cosa conviene allenare di piu'? Io ho fatto pallone lungo e gioco aereo tutta la stagione, ma ora sto puntando di piu' sulle fasce dove tra l'altro ho giocatori di bella qualita'.
Francesko
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbero aggiornarli oggi....cmq il Campionato nn si sà se si ricomincia il 5 o il 12.....secondo me se giochi con il 4-4-2 allena molto anke passaggi tecnica e contrasti.....francesko ha scritto:Ciao raga :)

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- tarasevita
- Titolare

- Iscritto il:10.01.07 - 17:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho vinto il campionato con la mia 3a ipsia!!!!!!!!!!!
infatti nella bacheca dei trofei ce il trofeo del campionato vinto!!!!!
cmq non trovo giusto ke chi abbia vinto il campionato nelle serii superiori alla mia non debba essere matematicamente promosso ma debba fare i playoff
secondo me era meglio ke la 1 promossa di diritto mentre la seconda fa i playoff voi ke ne pensate? 8-)
infatti nella bacheca dei trofei ce il trofeo del campionato vinto!!!!!
cmq non trovo giusto ke chi abbia vinto il campionato nelle serii superiori alla mia non debba essere matematicamente promosso ma debba fare i playoff
secondo me era meglio ke la 1 promossa di diritto mentre la seconda fa i playoff voi ke ne pensate? 8-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- MagicaInter
- Pallone d'oro