RUMePERA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Sperando di non giocare in 10, a causa della morìa di difensori (ho infatti De Sciglio, Bonucci e Nagatomo come probabili titolari, oltre ad Abate e Ciani che dovrebbero partire dalla panchina, con 3 squalificati), gli unici dubbi questa settimana riguardano 2 posti in attacco.
Chiedo a voi i 2 da affiancare a Totò Di Natale tra:
MATRI-sampdoria (FM 7,00)
AMAURI-palermo (FM 6,96)
BELFODIL-palermo (FM 6,80)
PANDEV-roma (FM 6,08)
lazio-PINILLA (FM 6,05)
Di fatto nessuno di questi è sicuro di partire titolare domenica, votate votate votate!
Chiedo a voi i 2 da affiancare a Totò Di Natale tra:
MATRI-sampdoria (FM 7,00)
AMAURI-palermo (FM 6,96)
BELFODIL-palermo (FM 6,80)
PANDEV-roma (FM 6,08)
lazio-PINILLA (FM 6,05)
Di fatto nessuno di questi è sicuro di partire titolare domenica, votate votate votate!
Ultima modifica di RUMePERA il 04.01.13 - 10:13, modificato 4 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pandev che parte titolare socio e Belfodil che col Palermo puo andare a voto alto e io nella scheda gli ho dato tre stelle,Amauri non gioca socio.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Anche se Matri dovesse, come pare, partire dal 1° minuto?glaucaskas ha scritto:Pandev-Belfodil
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Si si socio,lascierei stare Matri.. parere mio sempre 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Se vuoi rischiarti un 5 mettilo,ma secondo me Belfodil la mette e Pandev non lo puoi lasciare fuori..RUMePERA ha scritto:Anche se Matri dovesse, come pare, partire dal 1° minuto?glaucaskas ha scritto:Pandev-Belfodil

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Belfodil-Matri(se parte titolare)/Pandev
Ps: Matri ormai con tutte le voci su Llorente e con il rischio che venga già adesso dovrà sfoderare delle buone prestazioni (anche fortunose come l ultima) per non essere messo da parte un altra volta.
Ps: Matri ormai con tutte le voci su Llorente e con il rischio che venga già adesso dovrà sfoderare delle buone prestazioni (anche fortunose come l ultima) per non essere messo da parte un altra volta.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
infatti... la penso anche io cosiglaucaskas ha scritto:Se vuoi rischiarti un 5 mettilo,ma secondo me Belfodil la mette e Pandev non lo puoi lasciare fuori..RUMePERA ha scritto:Anche se Matri dovesse, come pare, partire dal 1° minuto?glaucaskas ha scritto:Pandev-Belfodil
IL TRAPIANTO E' VITA!
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
RUMePERA
io lo metterei matri
con pandev in panchina
RUMePERA
quindi faresti matri-belfodil?menta11 ha scritto:io lo metterei matricon pandev in panchina
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:quindi faresti matri-belfodil?menta11 ha scritto:io lo metterei matricon pandev in panchina
RUMePERA
Se gioca matri io andrei con lui e belfo... Comunque se hai un centrocampista di rendimento non sarebbe male un 3-5-2
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Matri Belfodil, ma è dura