Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora emerge che, prosciolto per la gara col Novara, avrebbe rischiato la condanna per illecito per quella con l'AlbinoLeffe. Motivazione: per qualche tempo non avrebbe convocato Mastronunzio, che sembrerebbe essersi opposto alla combine.
Ma allora cacchio CONDANNATELO! Dategli sti benedetti 3 anni! Che discorso è "ha rischiato di più dunque non si lamenti dei 10 mesi!" Posso avere il diritto di sapere se l'allenatore della Juve è uno che combina le partite, che ci scommette pure sopra, un omertoso o nulla di tutto ciò. Non voglio due mezze verità ma una intera. Cosa che finora la giustizia sportiva non ha dato né a Conte né a nessun'altro.
Ma allora cacchio CONDANNATELO! Dategli sti benedetti 3 anni! Che discorso è "ha rischiato di più dunque non si lamenti dei 10 mesi!" Posso avere il diritto di sapere se l'allenatore della Juve è uno che combina le partite, che ci scommette pure sopra, un omertoso o nulla di tutto ciò. Non voglio due mezze verità ma una intera. Cosa che finora la giustizia sportiva non ha dato né a Conte né a nessun'altro.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
HappySall1 ha scritto:Ora emerge che, prosciolto per la gara col Novara, avrebbe rischiato la condanna per illecito per quella con l'AlbinoLeffe. Motivazione: per qualche tempo non avrebbe convocato Mastronunzio, che sembrerebbe essersi opposto alla combine.
Non lo potrebbero mai condannare accusare per illecito,perchè per la procura di Cremona è estraneo a qualsiasi tipo di reato,l'accusa con l'illecito crollerebbe maggiormente che con l'omessa denuncia,perchè con L'illecito la difesa avrebbe riscontri più che legittimi con la giustizia ordinaria,mentre con l'omessa denuncia lo statuto sportivo è diverso
Ormai l'accusa non si erge nemmeno più sulle dichiarazioni di Carrobbio,quelle ormai sono sbugiardate,ma bensi sulla presunta esclusione di Mastronunzio!
Leggi un pò qua:
http://www.barzainter.it/?p=9179
Ultima modifica di ogeid36 il 23.08.12 - 19:40, modificato 2 volte in totale.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Grazie Ogeid. A me avevi pochi dubbi da togliere ma la mia provocazione qualcosa ha sortito
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Esclusione di Mastronunzio dovuta ad un infortunio in allenamento, come detto poco fa dallo stesso giocatore in diretta su SportItalia! ma pensa te!

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Solidarietà a mister Conte.Che minchiata la giustizia sportiva 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Conte - Allenatore
Di corsa, poi approfondirò. Quello che è accaduto è semplicemente abominevole.
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

Conte - Allenatore
Ma visto che l'ennesima congettura, questa su Siena-AlbinoLeffe, verte interamente su Mastronunzio, interrogarlo no?
Troppo semplice
Troppo semplice
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Posto che secondo me qui ci troviamo di fronte effettivaente ad una sorta di congettura contro Conte, purtroppo una delle caratteristiche (fantastiche direi) della giustizia sportiva, è che il processo deve essere "celere" (!!!) affinchè venga garantita la regolarità delle competizioni, e in più, oltre al fatto che nel dibattimento non c'è il contradditorio (come nella giustizia ordinaria), l'ascolto dei testi è sporadico...HappySall1 ha scritto:Ma visto che l'ennesima congettura, questa su Siena-AlbinoLeffe, verte interamente su Mastronunzio, interrogarlo no?![]()
Troppo semplice![]()
![]()
![]()
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Articolo preso da Tuttosport,da sottolineare l'incazzatura di Conte sul 4-0,partita più che finita!!TORINO, 5 settembre 2012 - Vincenti e... cazziati. Chi c'era l'anno scorso non si è stupito, gli altri hanno imparato qualcosa di fondamentale su Antonio Conte : con lui non basta vincere. Perché è sempre molto lunga e difficile la strada per arrivare a soddisfare pienamento il tecnico bianconero. Chiamatelo perfezionismo, se volete, perché Conte - effettivamente - è uno che cura i dettagli in maniera maniacale, ma non bisogna dimenticare l'abilità dell'allenatore in ambito psicologico. E in questottica è chiara la sua strategia: tenere tutti sulla corda in un momento a rischio di dormita sugli allori.
CORDA TESA Perché quando Conte sente i complimenti o, peggio ancora, i pronostici che danno la Juventus come strafavorita per la vittoria dello scudetto sente puzza di bruciato e soprattutto ha il terrore che qualcosa possa allentarsi nella tensione del suo gruppo, che della tensione nervosa fa sicuramente una delle armi più affilate.
TI RICORDI? Insomma, un lavata di capo dopo una vittoria non è una novità e anche l'anno scorso ci furono memorabili cazziatoni di Conte, nonostante la squadra stesse volando alto. Ma proprio per restare in volo, il tecnico sa che nessuno deve mollare o credere di essere arrivato.
PAGLIUZZE Ecco quindi che le tre vittorie nelle prime tre partite ufficiali sono state vivisezionate dal tecnico per mettere in evidenza i difetti che lui non vorrebbe più vedere. La fase difensiva (e non la difesa, attenzione) è finita sotto accusa per alcune distrazioni e movimenti sbagliati. Dalla finale di Supercoppa contro il Napoli in poi, Conte non ha ancora visto la solidità difensiva che aveva caratterizzato la parte finale della scorsa stagione. E' vero che solo nei primi 70' di Udine ha potuto schierare i titolari del reparto ( Barzagli , Bonucci e il rientrante Chiellini ), ma il tecnico non ne fa una questione di singoli, ma di squadra e alcuni meccanismi fra centrocampo e difesa vanno registrati.
PERCORSO NETTO Il gol preso a Udine, nel finale di partita, ha poi fatto letteralmente infuriare Conte. Arrivato sullo 0-4 per la Juventus, non ha in nessun modo influenzato l'andamento della gara (il risultato non è stato mai in discussione), ma è stato il frutto di una disattenzione collettiva, evidente segnale di un calo di tensione. Situazione, a dire il vero, comprensibile, considerato che la gara non stava offrendo contenuti agonistici tali da tenere altissima la concentrazione. Ma questo non è il modo di pensare di Conte, che preferisce i percorsi netti e, soprattutto, sa che è meglio non prendere brutte abitudini. Rilassarsi sul 4-0 non causa danni, ma farlo anche solo su un 2-0 può aprire uno scenario completamente diverso. In questo senso l'arrabbiatura di Buffon dopo la rete di Lazzari è indicativa di una sintonia totale con il tecnico. Anche Gigi ha imparato che non si deve mollare mai e, da capitano, ha tutta l'intenzione di spiegarlo anche ai nuovi.
Cioè,uno come Conte,che si incazza per qualsiasi cosa e vuole che tutto sia perfetto,nella famosa riunione tecnica a Siena avrebbe detto,tranquilli,tutto apposto si pareggia
Conte - Allenatore
Nàà, secondo me ha detto proprio "Tranuilli, si paTTeggia"
Conte - Allenatore
Tuttosport - Clamoroso Mourinho: "Conte è uno come me. Juve protagonista in Champions...con Llorente. Arriverà a gennaio, ve lo dico io"
06.09.2012 08:40 di Redazione TuttoJuve
C'era anche Josè Mourinho tra i grandi allenatori delle migliori squadre partecipanti alla prossima Champions League riuniti da Michel Platini nella sede dell'Uefa per un simposio sullo sviluppo e le prospettive tecniche del calcio. Il tecnico del Real ha parlato del ritorno dei bianconeri nel palcoscenico europeo, di Antonio Conte ed anche di mercato, anticipando una bomba. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttosport: "Juventus sorpresa in Champions? Non scherziamo nemmeno, la Juve è una grande del calcio europeo e vederla andare avanti in coppa è assolutamente normale. Sorpresa sarebbe se al primo colpo, dopo un anno di purgatorio fuori dalla competizioni europee, trionfasse il prossimo maggio a Londra. Ma vederla nei quarti o anche in semifinale non mi stupirebbe per nulla. Perché Conte non è qui? Non l'hanno invitato perché è squalificato? Ma quante storie... Mica ci alleniamo qui, mica scendiamo in campo con le nostre squadre: è un incontro fra tecnici in terra neutrale. Siamo o non siamo in Svizzera? Dite che i tifosi lo chiamano il Mourinho italiano? La cosa mi onora, Antonio mi piace un sacco come allenatore. È un vincente, sa quello che vuole, ha carisma. Manca un top player? Ma di che vi preoccupate? A gennaio arriverà Fernando Llorente e potrà essere regolarmente schierato a partire dalla fase a eliminazione diretta di febbraio. Il basco è un ottimo giocatore, credetemi, uno che i gol li fa, eccome: anche il Real Madrid l'ha cercato qualche tempo fa, proprio prima che io fossi chiamato in panchina da Florentino Perez. Il presidente dell'Athletic Bilbao, Urrutia , non poteva vederlo adesso anche per questioni politiche, lui riceve troppe pressioni. Prendete Javi Martinez: è sì andato al Bayern ma solo perché i tedeschi hanno pagato la clausola rescissoria di 40 milioni. Da qui a gennaio Urrutia avrà modo di far digerire la cessione del suo bomber. E la Juve non pagherà la clausola rescissoria di 36 milioni perché Llorente a giugno sarà libero. Una quindicina di milioni, forse anche qualcuno meno, e Fernando arriverà a Torino. Ve lo dico io... Se il Real si riprenderà dopo il pessimo inizio di stagione? Lavoro per questo. Ora che arriva la Champions, il nostro giardino, torneremo a esibirci ai nostri livelli abituali. Kaká ? Per principio il nostro club non svende o presta i giocatori che costituiscono un patrimonio della società. Come dicono gli arabi: dare moneta, vedere cammello. Modric ? Dopo questo meeting partirò direttamente per Zagabria dove m'incontrerò con il nuovo ct croato Igor Stimac: parleremo e studieremo un programma speciale di allenamenti per far rendere al massimo il nostro prezioso acquisto".
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Ma tu non eri quello che odiava Mourinho?
Conte - Allenatore
Infatti lo odio, ho riportato la dichiarazione per la cronacakolao95 ha scritto:Ma tu non eri quello che odiava Mourinho?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Eppure, lo stesso Mou, ha detto che lui e Conte sono simili.RUMePERA ha scritto:Infatti lo odio, ho riportato la dichiarazione per la cronacakolao95 ha scritto:Ma tu non eri quello che odiava Mourinho?