RUMePERA
Assurdo il 7° punteggio assoluto è 2à... Si è culuto 
RUMePERA
Giro di aste disastroso.
Perdo Neto per 1 credito di differenza, quindi ripiego su Bizzarri e devo scegliere chi segare tra Agazzi e Vivano... la logica direbbe Viviano, ma Agazzi lo metto di rado e credo che segherò lui sperando che Viviano cambi squadra, altrimenti poi si vedrà...
In difesa prendo Sorensen e Dainelli, credo che mi libererò di Abate e Nagatomo, doppioni di De Sciglio e Ranocchia. La mia prima scelta era Radu, io ho offerto 12, altri 13...
A centrocampo dentro Weiss al posto di Poli.
Davanti lascio perdere Floro e Bojan e do ancora fiducia al mio Pinilla.
Perdo Neto per 1 credito di differenza, quindi ripiego su Bizzarri e devo scegliere chi segare tra Agazzi e Vivano... la logica direbbe Viviano, ma Agazzi lo metto di rado e credo che segherò lui sperando che Viviano cambi squadra, altrimenti poi si vedrà...
In difesa prendo Sorensen e Dainelli, credo che mi libererò di Abate e Nagatomo, doppioni di De Sciglio e Ranocchia. La mia prima scelta era Radu, io ho offerto 12, altri 13...
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Con la porta rischi. Viviano temo che a Firenze lo stiano facendo fuori ma non è detto cambi maglia. In difesa Abate lo leverei sicuro, su Nagatomo non so che dirti se le alternative sono Dainelli e Sorensen mi tengo il giapponese io personalmente. Weiss per Poli non lo avrei fatto in questo momento anche se Weiss è sicuramente un buonissimo giocatore, ma al Pescara... Davanti ok. Sì, credo che l'aggettivo "disatroso" sia corretto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Bel colpo Weiss sociooooRUMePERA ha scritto:Giro di aste disastroso.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Mah, sui giocatori del Pescara avevo la tua stessa idea, ma il girone di andata ed il mercato mi han fatto cambiare idea. Nel mio centrocampo Poli è uno dei tanti, Weiss è un jolly, son soddisfatto.crash83 ha scritto:Con la porta rischi. Viviano temo che a Firenze lo stiano facendo fuori ma non è detto cambi maglia. In difesa Abate lo leverei sicuro, su Nagatomo non so che dirti se le alternative sono Dainelli e Sorensen mi tengo il giapponese io personalmente. Weiss per Poli non lo avrei fatto in questo momento anche se Weiss è sicuramente un buonissimo giocatore, ma al Pescara... Davanti ok. Sì, credo che l'aggettivo "disatroso" sia corretto.
In porta Neto non son riuscito a prenderlo, credo che la soluzione più equilibrata sia inserire Bizzarri al fianco di Marchetti e sperare che Viviano cambi aria, sacrificando Agazzi per poi eventualmente riprenderlo o prendere qualcun altro. Agazzi esisteva in quanto incrociava con Viviano, ora, visto l'andamento del Cagliari, posso privarmene senza troppi rimpianti.
Sorensen sta facendo una grande stagione. Volevo Radu ma è andato via a cifre folli. Nella mia mente avrei dovuto tagliare Ciani x Radu, Abate x Sorensen e Nagatomo per Dainelli. A questo punto sto decidendo se tenere comunque Nagatomo e rinunciare a Dainelli, il dubbio ce l'ho anche io ed ho ancora un paio d'ore per decidere.
Speriamo che questi crediti "risparmiati" mi servano per prendere un giocatore last-minute a fine gennaio, sai mai...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Vabè ma tu a parte questi temini una mano nella scelta della formazione una volta me la darai o no?
(supercazzola)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
RUMePERA
Meridiano ha scritto:Bel colpo Weiss sociooooRUMePERA ha scritto:Giro di aste disastroso.
RUMePERA
posti sempre in orari del càzzo!crash83 ha scritto:Vabè ma tu a parte questi temini una mano nella scelta della formazione una volta me la darai o no?(supercazzola)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Prendilo Dainelli, ma non prendere Sorensen. Non è titolarissimo da quando si è passati a 4.
RUMePERA
troppo tardi. se ne parla la prossima settimana.kolao95 ha scritto:Prendilo Dainelli, ma non prendere Sorensen. Non è titolarissimo da quando si è passati a 4.
RUMePERA

Marchetti
Bonucci Ciani RodriguezGon. DeSciglio
Weiss BorjaValero Diamanti Mauri
Pandev DiNatale
Bizzarri, Viviano; Belfodil, Pinilla, Matri, Amaurì; Sorensen, Astori, Nagatomo; Castro, DeRossi, Valdes.
Ultima modifica di RUMePERA il 12.01.13 - 17:57, modificato 2 volte in totale.
RUMePERA
Al volo:
MAURI PER IL 442 O BELFODIL? BALLOTTAGGIO SECCO, NON SI ACCETTANO CONSIGLI ALTERNATIVI!
MAURI PER IL 442 O BELFODIL? BALLOTTAGGIO SECCO, NON SI ACCETTANO CONSIGLI ALTERNATIVI!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable