Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma anche senza Djorou, l'obiettivo resta sì il campionato ma inteso come qualificazione Champions.
Certo che ogni volta che si entra nel vivo della stagione, la sfiga si accanisce beffarda e sfodera infortuni assurdi.
Passi per i muscolari, ma fratture scomposte, spalle che saltano, portieri che si spaccano i tendini parando (!!), caviglie che si insaccano.. per non parlare di Vermaelen che è stato rapito penso.
Certo che ogni volta che si entra nel vivo della stagione, la sfiga si accanisce beffarda e sfodera infortuni assurdi.
Passi per i muscolari, ma fratture scomposte, spalle che saltano, portieri che si spaccano i tendini parando (!!), caviglie che si insaccano.. per non parlare di Vermaelen che è stato rapito penso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
Gooner ha scritto:Sì ma anche senza Djorou, l'obiettivo resta sì il campionato ma inteso come qualificazione Champions.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
We had good control of the game. Manchester United had very few chances, they scored with almost their first attempt on goal. After that, we put them in a position they like to be [in] – on the counter attack. They are strong and they are clinical in front of goal.
In the second half we had a good opportunity to come back to 1-1 and two minutes later it was 2-0. As long as you cannot come back to 2-1, they are comfortable. In the end, I cannot fault our effort.
Things do not go our way at the moment. We have to keep going, support each other and come back strong. It was a strange game, we put a lot of effort in. At the moment, every goalkeeper against us is Man of the Match.
I still believe, subconsciously, the disappointment of Tuesday night has played a part today. You could see something has gone, not in our effort or our attitude, but confidence wise.
[Johan Djourou has a] dislocated should. His season is over. The pitch was good, the referee was good and the tackles of Paul Scholes were bad. [ecco, parliamo degli infortuni.. non diciamo niente su Scholes che è entrato durissimo almeno 2 volte, una da dietro vigliacca.. poi Nasri se l'è presa e vorrei anche vedere]
In the second half we had a good opportunity to come back to 1-1 and two minutes later it was 2-0. As long as you cannot come back to 2-1, they are comfortable. In the end, I cannot fault our effort.
Things do not go our way at the moment. We have to keep going, support each other and come back strong. It was a strange game, we put a lot of effort in. At the moment, every goalkeeper against us is Man of the Match.
I still believe, subconsciously, the disappointment of Tuesday night has played a part today. You could see something has gone, not in our effort or our attitude, but confidence wise.
[Johan Djourou has a] dislocated should. His season is over. The pitch was good, the referee was good and the tackles of Paul Scholes were bad. [ecco, parliamo degli infortuni.. non diciamo niente su Scholes che è entrato durissimo almeno 2 volte, una da dietro vigliacca.. poi Nasri se l'è presa e vorrei anche vedere]
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ci fosse stata la sconfitta di ieri sera sarebbe stata una bellissima domenica 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

dovrebbe firmare e se sarà in forma giocherà pure..Meridiano ha scritto:clamoroso ritorno di Lehmann?
per fortuna, va..
meglio lui in giacca che almunia
ma s'era ritirato?Gooner ha scritto:dovrebbe firmare e se sarà in forma giocherà pure..Meridiano ha scritto:clamoroso ritorno di Lehmann?
per fortuna, va..
meglio lui in giacca che almunia
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Quest'anno, sì.
E' ufficiale peraltro.. quando ho scritto non avevo controllato.
Bentornato!!!
E' ufficiale peraltro.. quando ho scritto non avevo controllato.
Bentornato!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

E aggiungerei
ed il momento più adrenalinico della storia recente dell'Arsenal.
ed il momento più adrenalinico della storia recente dell'Arsenal.
Ultima modifica di Gooner il 15.03.11 - 00:00, modificato 1 volta in totale.
:gogo:
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ufficiale: Lehmann torna in pista tra i pali dell’Arsenal
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

WEST BROMWICH -ARSENAL 2-2
Almunia
Almunia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma Sczeszny? Vabbè non so come si scrive 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Si è fracassato in Champions (e mi sa che l'hai scritto pure benechicharito14 ha scritto:Scusate ma Sczeszny? Vabbè non so come si scrive
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Si è fracassato in Champions (e mi sa che l'hai scritto pure benechicharito14 ha scritto:Scusate ma Sczeszny? Vabbè non so come si scrive)
Nooooooo
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
chicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Si è fracassato in Champions (e mi sa che l'hai scritto pure benechicharito14 ha scritto:Scusate ma Sczeszny? Vabbè non so come si scrive)
NoooooooPer quanto starà fuori? Comunque non credo, mancherà qualche c