Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 14:04

:eheh: intendevo che se la Juve avesse fatto lo stadio a Reggio Calabria avrebbe pure potuto riempire 80.000 posti! Ci sono più tifosi bianconeri là che a Torino!
Ultima modifica di RUMePERA il 08.09.11 - 14:04, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 08.09.11 - 14:07

ah questo è tristemente vero :cry: , comunque mi ricordo quando i primi anni della Reggina in serie A riempivamo lo stadio oltre la sua capienza , c'erano 27000 ci si andava quasi in 29000 :mrgreen:
ora se ci vanno 6000 è già assai.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 08.09.11 - 15:38

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ma 41.000 non sono pochini?
:nono: fosse stato a Reggio Calabria pure pure... :asd: ricordi il Delle Alpi sempre mezzo vuoto?
ci so stato... irraggiungibile quello stadio mi ricordo... dall'aereoporto bisognava fare 1 ora di strada ... dal centro di torino non ne parliamo... si lamentavano tutti... questo si dice sia piu comodo come essere raggiunto... cmq per 40 mila so sufficenti :drink:
Beh credo che il problema di raggiungerlo sia rimasto il medesimo, dato che lo stadio sorge sulle ceneri dell'ex Delle Alpi.. anche se probabilmente l'avranno collegato meglio, considerando l'opera innovativa e futuribile :up:

Per quanto riguarda i posti del nuovo stadio, anche io credo che la scelta sia stata perfetta.. inutile illudersi che a Torino si possano riempire con costanza 70000 ma anche 60000 posti; già il tifoso juventino piemontese, esclusi gli ultras, va poco allo stadio (c'è anche da aggiungere che Torino è molto più granata che bianconera).. se poi ci aggiungiamo i prezzi astronomici dei biglietti, direi che 41000 posti è un compromesso perfetto. Sempre meglio uno stadio più piccolo semi-pieno che uno enorme ma perennemente semi-vuoto.. :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 08.09.11 - 15:46

Dominik87 ha scritto:comunque mi ricordo quando i primi anni della Reggina in serie A riempivamo lo stadio oltre la sua capienza , c'erano 27000 ci si andava quasi in 29000 :mrgreen:
ora se ci vanno 6000 è già assai.
Che mito l'Oreste Granillo :toot: :toot:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 17:37

Claudio Zuliani: "Ci siamo: ecco i soprannomi"
dalla fan page del social network Facebook il noto telecronista di Mediaset Premium ufficializza i soprannomi dei nuovi acquisti bianconeri.

Dopo il lungo periodo estivo fatto di calciomercato, ritiro, amichevoli e inaugurazione nuovo stadio..ci siamo, si parte.
Grazie alla vostra fattiva collaborazione (giuro che ho letto tutti i vostri suggerimenti) e a quel che rimane della mia fantasia sono giunto alla chiusura dei seggi e vi comunico i risultati.
Ecco i soprannomi bianconeri per i nuovi arrivati della stagione 2011-12:

Pazienza: è la “parola d'ordine” della nostra estate ..tifosi,ci vuole pazienza...quindi il caro Michele sarà PASSWORD

Giaccherini: per digerire la sua simpatia nerazzurra di bimbo ci aggrappiamo alla sua data di nascita che ne fa per noi un predestinato......FULL METAL JACK-NATO IL 5 MAGGIO

Elia: lo dice pure la Bibbia il profeta di Dio era uno solo
....IL PROFETA (VOLANTE)

Estigarribia: si porta dietro un soprannome carino che facciamo nostro... EL CHELO che significa violoncello per come suona la palla e speriamo gli avversari

Lichtsteiner: premiamo arguzia,studio ed approfondimento di alcuni di voi che hanno sezionato il suo nome traducendo le parti dalla lingua madre (luce,pietra) e riconducendolo ai minatori che andavano fino in fondo per cercare le pietre lucenti e preziose,
per cui il buon Stephan sarà... IL MINATORE :corn:

Vidal: tenuto presente che se mi segna si può giocare su situazioni carine tipo segna la Vidaloca o Movidal....il nostro sarà.. .RE ARTU'-(il guerriero bianconero)

Vucinic: è stato il parto più difficoltoso ma alla fine più diretto. Come Don Diego De La Vega , Mirko sparisce per parti di gara e appare quando meno te lo aspetti per andare a segno con classe o serve i compagni con tocchi di fino....ZORRO

Pirlo: il regista bresciano è senza dubbio il nostro top player estivo,da lui parte la composizione del nostro gioco che diviene musica per le orecchie…..MOZART

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62229

Il più carino è IL MINATORE! :corn:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 17:38

Stipendi Juve: ecco le cifre di tutti i bianconeri

Se ne parla sempre ma poi non tutti sono a conoscenza dei reali ingaggi dei giocatori, per lo meno non di tutti i componenti della rosa. Ecco elencati quindi gli ingaggi di tutti i bianconeri a libro paga. Dal più pagato, Buffon, al più "povero" Sorensen, quello che fa più rumore è sicuramente l'ingaggio di Amauri: 3,8 milioni per un giocatore che, nelle intenzioni della società, starà "parcheggiato" per un anno in tribuna. Il capitano, trascinatore anche nella passata stagione, è l'ultimo dei "milionari", sotto a Grosso, De Ceglie e Bonucci.

Ecco l'elenco con le cifre in milioni di euro:
Buffon 6
Amauri 3,8
Pirlo 3,5
Chiellini 3,5
Toni 3
Iaquinta 3
Vidal 3
Vucinic 3
Marchisio 2,5
Bonucci 2
Quagliarella 2
Lichtsteiner 2
Krasic 1,8
Matri 1,6
Elia 1,5
Grosso 1,5
Storari 1,5
Pazienza 1,4
Barzagli 1,2
De Ceglie 1,2
Pepe 1,2
Del Piero 1
Giaccherini 0,8
Manninger 0,8
Motta 0,8
Estigarribia 0,5
Sorensen 0,3
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62275
Ultima modifica di RUMePERA il 08.09.11 - 17:39, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 08.09.11 - 17:46

C'è un errore grossolano su Toni,l'anno scorso ha firmato per 1,6 (0,8 quindi visto che ha fatto mezza stagione) nel primo anno e 1,4 milioni circa per il secondo anno!!

Idolo incontrastato Del piero :ola: :ola: :ola: ,che a differenza di un altra presunta bandiera del centro Italia prende nella sua società 4,5 milioni l'anno :fischio: :fischio: !!
Ultima modifica di ogeid36 il 08.09.11 - 17:49, modificato 1 volta in totale.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 08.09.11 - 17:49

Non avevo davvero idea che Alex prendesse così poco :shocked: :shocked: :shocked:
L'ho sempre pensato, ma una volta di più ho avuto la conferma che si tratta di un vero SIGNORONE!!!
:claphands: :claphands: :claphands: :inchino: :inchino:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 18:31

LIPPI A SKY: "Uno stadio così dà punti in più ma può esaltare anche le grandi avversarie"
L'ex mister bianconero all'inaugurazione dello Juventus Stadium.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport lo storico tecnico della Juventus Marcello Lippi ha commentato l'emozione e la bellezza dell'inaugurazione dell'innovativo Juventus Stadium tornando nel luogo dove sorgeva il vecchio Delle Alpi, teatro dei trionfi della Juve lippiana: "L'emozione, i ricordi e la nostalgia ci sono sempre, non solo oggi. Ho vissuto una bella sensazione di novità avvicinandomi dall'esterno con le aiuole, i tiranti e tutto. Dentro vivi invece proprio il campo, da sette metri puoi vedere l'azione e l'essenza del calcio vero e proprio". Poteva vincere di più quella Juve in questo stadio? "Cinque scudetti in otto anni non sono poca roba, uno stadio del genere comunque non fa altro che galvanizzare l'avversario e la squadra forte. Per me è sempre stato così e penso che a una grande Juve non può far altro che dare una mano. Può veramente dare dei punti in più, il fatto di sentirsi a casa propria e che la tua società ha costruito questo aiuta. Ma non solo ciò ti porta alla vittoria, da avversario sono spesso stato in campi importanti e mi sentivo veramente in templi dove potevi scrivere la storia. Attenzione quindi ad avversari forti, mentre i piccoli possono subire un certo timore reverenziale".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62286

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.09.11 - 18:39

Direi che le prime due posizioni della graduatoria sono estremamente immeritate :mrgreen:

Tra Buffon e Del Piero, ci sono 5 milioni di euro di differenza.. siam sicuri che in campo Buffon sia attualmente più decisivo? Ho i miei seri dubbi..

Inutile spendere altre parole su Alex.. :loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 19:51

CHE SPETTACOLO, SONO EMOZIONATO :loveyes:

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 08.09.11 - 20:07

non sono juventino ma vorrei esserlo in questo momento

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.09.11 - 20:13

RUMePERA ha scritto:CHE SPETTACOLO, SONO EMOZIONATO :loveyes:
Nella voce tremante di Alex c'è l'essenza della serata.. brividi..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.11 - 21:06

bobonevieri32 ha scritto:non sono juventino ma vorrei esserlo in questo momento
:quotone:
SPETTACOLO QUESTA SERATA PER IL NUOVO STADIO :festino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 08.09.11 - 21:38

Non vivevo emozioni come queste sulla juve da tempo :loveyes: :loveyes:

Rispondi

Torna a “Juventus”