Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La banalità voluta a volte nasconde un ragionamento di tipo induttivo. Nel calciomercato spesso le valutazioni date ai giocatori dipendono da tante variabili. ..
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
crash83 ha scritto:La banalità voluta a volte nasconde un ragionamento di tipo induttivo. Nel calciomercato spesso le valutazioni date ai giocatori dipendono da tante variabili. ..
La accetterei solo se si prendessero pure Amauri
I miei articoli per MondoPallone.it
(ANSA) - TORINO, 22 GIU - L'attaccante Sebastian Giovinco e' da oggi al 50% del Parma e non al 100% come affermato in una precedente notizia. Il club emiliano ha esercitato il diritto di riscatto della meta' del giocatore, che quindi l'anno prossimo vestira' ancora la maglia gialloblu'. L'operazione, che produrra' effetti dal prossimo 1 luglio, generera' nell'esercizio 2011/12 della Juventus una plusvalenza di circa 2,7 milioni di euro.
Se ne sono accorti presto... a sto punto ci vado io a scrivere le notizie all'ansa.
Se ne sono accorti presto... a sto punto ci vado io a scrivere le notizie all'ansa.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibli spiegazioni:
1- accordi pregressi, anche se non scritti, comunque sulla base di una parola data (cifra già pattuita un anno fa)
2- Marotta e Conte sono impazziti e hanno svenduto Giovinco per liberarsene (nonostante tatticamente sarebbe potuto persino tornare utile, sento di escludere questa opzione)
3- il contratto di Giovinco è elevatissimo e andava assolutamente sgravato dal bilancio 2011-2012 (mi sento di escludere a priori anche questa possibilità)
4- col Parma sono stati concordati scambi con altri giocatori, anche per ottenere plusvalenze immediate
La domanda, seppure a risposta scontata, presenta due risposte più plausibili: la 1 o la 4
1- accordi pregressi, anche se non scritti, comunque sulla base di una parola data (cifra già pattuita un anno fa)
2- Marotta e Conte sono impazziti e hanno svenduto Giovinco per liberarsene (nonostante tatticamente sarebbe potuto persino tornare utile, sento di escludere questa opzione)
3- il contratto di Giovinco è elevatissimo e andava assolutamente sgravato dal bilancio 2011-2012 (mi sento di escludere a priori anche questa possibilità)
4- col Parma sono stati concordati scambi con altri giocatori, anche per ottenere plusvalenze immediate
La domanda, seppure a risposta scontata, presenta due risposte più plausibili: la 1 o la 4
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è la 1 per forza Crash,lo dissero esplicitamente l'anno scorso entrambe le parti 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti sti riscatti non mi piacciono per nulla.. francamente credo si sarebbe potuto trovare giocatori dal valore non troppo inferiore a meno della metà di quello che abbiamo pagato per sti tipi qua.
Boh.. sta inversione di tendenza proprio non la vedo..
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovevano riscattarli per forza. Certi accordi vengono fatti solo per posticipare il pagamento.Alexito90 ha scritto:Tutti sti riscatti non mi piacciono per nulla.. francamente credo si sarebbe potuto trovare giocatori dal valore non troppo inferiore a meno della metà di quello che abbiamo pagato per sti tipi qua.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lavora per Aguero, Rossi e............Hulk! Nome nuovo..
3 giocatori compleramente diversi.
crash83 ha scritto:Possibli spiegazioni:
Anche se fosse la 1, la valutazione sarebbe stata errata già allora.
Ripeto, l'unica cosa che spero è che sia la 4, ma che porti ad una qualche utilità anche tecnica alla Juve.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si lavora per Aguero, Rossi e............Hulk! Nome nuovo..
Hulk sarebbe troppo bello
Ovviamente mi sa che tutti e 3 questi nomi saranno impossibili
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hulk misà che vola a londra...villas boas e poi anelka e drogba che se ne vanno
Ag. Aquilani a Sportitalia: "Non è detto che vada via"
La Juventus nella giornata di oggi ha reso noto il riscatto di ben quattro calciatori. Tra questi non c'è Alberto Aquilani, sempre più lontano a questo punto dal club bianconero: "Rimane tutto fermo - ha dichiarato Franco Zavaglia ai microfoni di SportItalia -. La trattativa è ancora arenata, non è cambiato nulla".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54060
La Juventus nella giornata di oggi ha reso noto il riscatto di ben quattro calciatori. Tra questi non c'è Alberto Aquilani, sempre più lontano a questo punto dal club bianconero: "Rimane tutto fermo - ha dichiarato Franco Zavaglia ai microfoni di SportItalia -. La trattativa è ancora arenata, non è cambiato nulla".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54060
Sky - Terminato incontro tra Ghirardi e l'agente di Amauri: "C'è interesse reciproco a proseguire nella trattativa"
Secondo Sky Sport, sarebbe appena terminato all'hotel Hilton di Milano un incontro tra il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi e l'agente di Amauri, Giampiero Pocetta. L'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha riferito l'esito del colloquio: "C'è interesse reciproco ad andare avanti con questa trattativa, anche se attualmente c'è una fase di stallo. C'è dunque l'interesse di Amauri di tornare a Parma e l'interesse del Parma di riprendere Amauri. Vedremo poi strategicamente come si muoverà il Parma per cercare un accordo con la Juventus", ha affermato il giornalista.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54051
Mi unisco al coro dei fiorentini per Mihajlovic: "PORTATECELO VIAAA"
Secondo Sky Sport, sarebbe appena terminato all'hotel Hilton di Milano un incontro tra il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi e l'agente di Amauri, Giampiero Pocetta. L'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha riferito l'esito del colloquio: "C'è interesse reciproco ad andare avanti con questa trattativa, anche se attualmente c'è una fase di stallo. C'è dunque l'interesse di Amauri di tornare a Parma e l'interesse del Parma di riprendere Amauri. Vedremo poi strategicamente come si muoverà il Parma per cercare un accordo con la Juventus", ha affermato il giornalista.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54051
Mi unisco al coro dei fiorentini per Mihajlovic: "PORTATECELO VIAAA"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma e' vero che e' tornato Paolucci? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Non ancora, ma si parla di un suo riscattoMeridiano ha scritto:Ma e' vero che e' tornato Paolucci?