Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' straordinario come in Italia sappiano le sentenze con almeno un paio di giorni d'anticipo: il Corsport aveva già parlato e previsto magicamente giorni fa la sentenza, mentre la talpa della Gazza doveva aver capito male, visto che la rosea parlava di uno sconto di 4 mesi, dunque squalifica di 6 mesi. Fenomeni tutti italiani
Conte - Allenatore
18/10/2012 - SCOMMESSE
La Procura: nessun reato per Conte
http://www.lastampa.it/2012/10/18/sport ... agina.html
La Procura: nessun reato per Conte
http://www.lastampa.it/2012/10/18/sport ... agina.html
I miei articoli per MondoPallone.it
Conte - Allenatore
Bravo Mister.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Tutto in pieno stile Juve...Momenti di tensione nella sala stampa dello Juventus Stadium al termine della gara col Nordsjaelland tra il tecnico bianconero Conte e un giornalista. Al gol del 3-2 del Chelsea un gesto di felicità del cronista ha mandato su tutte le furie il mister squalificato che transitava in quel momento nella mixed zone. Secondo quanto riportato da Sky pare che Conte si sia arrabbiato molto esclamando: "esultanza di m..."

Conte - Allenatore
Scusa, ma stavolta non sono d'accordo. Quelli sono GIORNALISTI, non tifosi, e per di più non stanno a casa loro.Rossazzurro ha scritto:Tutto in pieno stile Juve...Momenti di tensione nella sala stampa dello Juventus Stadium al termine della gara col Nordsjaelland tra il tecnico bianconero Conte e un giornalista. Al gol del 3-2 del Chelsea un gesto di felicità del cronista ha mandato su tutte le furie il mister squalificato che transitava in quel momento nella mixed zone. Secondo quanto riportato da Sky pare che Conte si sia arrabbiato molto esclamando: "esultanza di m..."
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Se non sbaglio a Catania se la presero sia coi tifosi che coi giornalisti. A quanto pare se la prendono con chiunque non la pensi come loro.RUMePERA ha scritto:Scusa, ma stavolta non sono d'accordo. Quelli sono GIORNALISTI, non tifosi, e per di più non stanno a casa loro.Rossazzurro ha scritto:Tutto in pieno stile Juve...Momenti di tensione nella sala stampa dello Juventus Stadium al termine della gara col Nordsjaelland tra il tecnico bianconero Conte e un giornalista. Al gol del 3-2 del Chelsea un gesto di felicità del cronista ha mandato su tutte le furie il mister squalificato che transitava in quel momento nella mixed zone. Secondo quanto riportato da Sky pare che Conte si sia arrabbiato molto esclamando: "esultanza di m..."

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Non vorrei dirlo per non esacerbare il sentimento dei più nei confronti di Conte, ma l'onestà intellettuale mi impone di dirvi che è stato lui a dettare le leggi razziali ad Hitler.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Davvero?!? Io pensavo fosse il primo firmatario delle Leggi Fascistissime in ItaliaAlexito90 ha scritto:Non vorrei dirlo per non esacerbare il sentimento dei più nei confronti di Conte, ma l'onestà intellettuale mi impone di dirvi che è stato lui a dettare le leggi razziali ad Hitler.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Eh no, come vedi il suo contributo è stato molto più a monte, ha propiziato le leggi senza le quali non sarebbero esistite neanche le Fascistissime in Italia.Rossazzurro ha scritto:Davvero?!? Io pensavo fosse il primo firmatario delle Leggi Fascistissime in ItaliaAlexito90 ha scritto:Non vorrei dirlo per non esacerbare il sentimento dei più nei confronti di Conte, ma l'onestà intellettuale mi impone di dirvi che è stato lui a dettare le leggi razziali ad Hitler.
Un concentrato di crudeltà tale da far sembrare Assad uno che tortura formiche nel tempo libero.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Cavolo, non lo pensavo così cattivo!Alexito90 ha scritto:Eh no, come vedi il suo contributo è stato molto più a monte, ha propiziato le leggi senza le quali non sarebbero esistite neanche le Fascistissime in Italia.Rossazzurro ha scritto:Davvero?!? Io pensavo fosse il primo firmatario delle Leggi Fascistissime in ItaliaAlexito90 ha scritto:Non vorrei dirlo per non esacerbare il sentimento dei più nei confronti di Conte, ma l'onestà intellettuale mi impone di dirvi che è stato lui a dettare le leggi razziali ad Hitler.
Un concentrato di crudeltà tale da far sembrare Assad uno che tortura formiche nel tempo libero.

- MrVaridoianis
- Moderatore

Conte - Allenatore
Già, neanch'io. Ieri dopo aver sbranato i due giornalisti che avevano esultato al gol del Chelsea e spedito i loro brandelli alle famiglie con posta prioritaria, ha preso il primo volo per Teheran ed è andato a sfòttere Ahmadinejad per non aver ancora attaccato Israele.
Sui prossimi libri di storia, nel paragrafo "le vere ragioni della Terza Guerra Mondiale" troveremo la sua foto.
Che canaglia!
Sui prossimi libri di storia, nel paragrafo "le vere ragioni della Terza Guerra Mondiale" troveremo la sua foto.
Che canaglia!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Come si vede che la ruota gira. Prima tutti, interisti esclusi e juventini compresi, a criticare Mourinho, oggi tutti, juventini esclusi, a criticare Conte, come se questi non fosse altro che la copia italiana del portoghese. Sono entrambi buoni tecnici, uno stra-affermato e l'altro sta iniziando a farlo, ma in quanto a modi zero l'uno e l'altro. E non mi dite che è antipatico in quanto vincente perchè negli ultimi anni nessuno ha vinto quanto Guardiola eppure, Mourinho tanto per cambiare a parte, non ho mai sentito una critica nei suoi confronti. Purtroppo il tifo perdona anche i "genocidi".

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
E' anche vero però che Mourinho ha fatto gesti clamorosamente sopra le righe, come le manette in campo, come l'aggressione fisica a un giornalista del Corriere dello Sport, come le offese ai giocatori avversari (quando diede dell'handicappato a Muslera) e molto altro. Alla fine a Conte cosa si imputa come atteggiamenti sopra le righe? Una conferenza stampa in cui ha alzato la voce? Un piagnisteo contro l'arbitro? Beh, mi sembra che il rapporto sia davvero 1 : 100 con gli atteggiamenti di Mourinho.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

Conte - Allenatore
Evidentemente la mia sottile ironia non ha raggiunto l'effetto sperato.Rossazzurro ha scritto:Come si vede che la ruota gira. Prima tutti, interisti esclusi e juventini compresi, a criticare Mourinho, oggi tutti, juventini esclusi, a criticare Conte, come se questi non fosse altro che la copia italiana del portoghese. Sono entrambi buoni tecnici, uno stra-affermato e l'altro sta iniziando a farlo, ma in quanto a modi zero l'uno e l'altro. E non mi dite che è antipatico in quanto vincente perchè negli ultimi anni nessuno ha vinto quanto Guardiola eppure, Mourinho tanto per cambiare a parte, non ho mai sentito una critica nei suoi confronti. Purtroppo il tifo perdona anche i "genocidi".
A me Conte non sta simpatico, come persona. Mi sembra un po' doppiogiochista, fa dichiarazioni sottili e poi pretende che ci sia la pace mediatica in Italia, non è il prototipo della sportività, è diplomatico più o meno quanto Ahmadinejad e ogni sua uscita è volta al tornaconto personale, suo o della squadra. Ma il punto è che questo è quello che noi tifosi idioti possiamo carpire dalle esternazioni pubbliche, nessuno conosce o conoscerà mai Conte.
Detto questo, ho una naturale repulsione nei confronti dei giudizi di massa relativi a persone che non conosco e non conoscerò mai. Non riesco davvero a trovare una logica che sia una nel ripetere ininterrottamente quanto sia moralmente becero Conte, e che persona di mèrda è Conte (o Berlusconi, o Mourinho, o uno dei mille personaggi che in Italia abbiamo odiato perchè era di moda).
Dunque se me lo chiedi ti dico, Conte non è uno di quelli con cui andrei a farmi una birra per passare una serata. Ma perdonami se te lo dico, non ce l'ho con te ma è una riflessione di ampio respiro, proprio non sopporto questo costume di demonizzare i personaggi pubblici sulla base delle loro esternazioni mediatiche. In generale non sopporto il demonizzare, è un po' come sparare sulla croce rossa, non riesco a trovare l'utilità nell'essere la seicentesima persona a scrivere quanto Conte sia antipatico.
Anche e soprattutto perchè a ciò si accompagna una smisurata indulgenza nei confronti di altri personaggi sportivi (e non) che, per il fatto di essere meno in vista, vengono dipinti come esempi di sportività o addirittura esempi di vita.
Insomma, ho scritto un papirozzo che, ora che ci penso, potevo riassumere con un più elegante e conciso "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Ultima modifica di MrVaridoianis il 08.11.12 - 11:45, modificato 2 volte in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Vado a mente, ma la conferenza post-squalifica non mi è sembrata una cosa da tutti. Oppure l'aggressione verbale a Boban in diretta dopo il famoso Milan-Juve (quando gli disse più o meno di "togliersi la maglietta prima di fare certi commenti"), quando tutti sappiamo che il croato quando deve criticare lo fa con chiunque e lo sta facendo oggi anche nei confronti del Milan, non mi sembra nemmeno questa una cosa carina. Credo manchi solo l'aggressione fisica.crash83 ha scritto:E' anche vero però che Mourinho ha fatto gesti clamorosamente sopra le righe, come le manette in campo, come l'aggressione fisica a un giornalista del Corriere dello Sport, come le offese ai giocatori avversari (quando diede dell'handicappato a Muslera) e molto altro. Alla fine a Conte cosa si imputa come atteggiamenti sopra le righe? Una conferenza stampa in cui ha alzato la voce? Un piagnisteo contro l'arbitro? Beh, mi sembra che il rapporto sia davvero 1 : 100 con gli atteggiamenti di Mourinho.