Manchester Utd
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Villa pare sempre più vicino al Barcellona. Drogba o Torres o Huntelaar o Eto'o ?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: [MANCHESTER UNITED]: Topic Ufficiale 2009-2010
Quelle sono bufale giornalistiche.gianplecce ha scritto:Villa pare sempre più vicino al Barcellona. Drogba o Torres o Huntelaar o Eto'o ?
Liverpool e Manchester non si scambiano un giocatore da anni; l'anno scorso non ci hanno voluto dare Heinze, figuriamoci se gli vendiamo Torres :fight:
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io neanche le ho lette sui giornali. le ho solo ipotizzate io. Drogba pare che ogni anno se ne voglia andare, ed il Liverpool pare sempre costretto a fare cassa (ma non ci credo troppo).Dainelli ha scritto:Quelle sono bufale giornalistiche.gianplecce ha scritto:Villa pare sempre più vicino al Barcellona. Drogba o Torres o Huntelaar o Eto'o ?
Liverpool e Manchester non si scambiano un giocatore da anni; l'anno scorso non ci hanno voluto dare Heinze, figuriamoci se gli vendiamo Torres :fight:
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Appunto le hai ipotizzate male.gianplecce ha scritto:io neanche le ho lette sui giornali. le ho solo ipotizzate io. Drogba pare che ogni anno se ne voglia andare, ed il Liverpool pare sempre costretto a fare cassa (ma non ci credo troppo).Dainelli ha scritto:Quelle sono bufale giornalistiche.gianplecce ha scritto:Villa pare sempre più vicino al Barcellona. Drogba o Torres o Huntelaar o Eto'o ?
In Inghilterra i club sono seri e tra grandi squadre non si scambiano i calciatori più forti e quindi se Drogba e Torres dovessero lasciare i loro rispettivi club, andrebbero sicuramente in Spagna.
- gianplecce
- Pallone d'oro
scusa. mi sono basato sul caso Tevez.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri di buona fortuna a Massacci.
Ultima modifica di gianplecce il 20.05.10 - 15:45, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE : Owen al Manchester Utd
LONDRA - Michael Owen ha firmato per il Manchester Utd. L'ex stella del Liverpool e del Real Madrid, vincitore del Pallone d'Oro nel 2001, era svincolato, dopo avere concluso la sua esperienza al Newcastle. L'attaccante inglese, 30 anni, e' il secondo acquisto dello United, che dopo aver perso Cristiano Ronaldo, aveva ingaggiato l'ala ecuadoregna del Wigan, Antonio Valencia.
LONDRA - Michael Owen ha firmato per il Manchester Utd. L'ex stella del Liverpool e del Real Madrid, vincitore del Pallone d'Oro nel 2001, era svincolato, dopo avere concluso la sua esperienza al Newcastle. L'attaccante inglese, 30 anni, e' il secondo acquisto dello United, che dopo aver perso Cristiano Ronaldo, aveva ingaggiato l'ala ecuadoregna del Wigan, Antonio Valencia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
potrebbe essere il rilancio giusto per un calciatore che mi piace tantissimo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non siamo proprio in grado di tenerceli i potenziali talenti? E che diamine..Meridiano ha scritto:
Auguri di buona fortuna a Massacci
Ultima modifica di gianplecce il 20.05.10 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo no, c'è urgente bisogno di un intervento dell'Uefa.Alexito90 ha scritto:Ma non siamo proprio in grado di tenerceli i potenziali talenti? E che diamine..
Contento per Owen cmq, mi piace e spero possa rilanciarsi da noi...già sogno un Man Utd - Liverpool 1-0 Owen
Ultima modifica di totti77 il 06.07.09 - 13:14, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
non credo che la uefa debba fare niente, ma che invece tocchi alla lega calcio italiana abilitare i contratti da 16 anni in su, in modo che non scappino all'estero per soldi.totti77 ha scritto:Purtroppo no, c'è urgente bisogno di un intervento dell'Uefa.Alexito90 ha scritto:Ma non siamo proprio in grado di tenerceli i potenziali talenti? E che diamine..
ps: dall'empoli al manchester ci andrei indipendentemente dai soldi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se aspetti l'Italia stai apposto...Platini un pò di tempo fa disse che queste cose dovevano finire...beh, spero che alle parole seguano dei fatti.gianplecce ha scritto:non credo che la uefa debba fare niente, ma che invece tocchi alla lega calcio italiana abilitare i contratti da 16 anni in su, in modo che non scappino all'estero per soldi.totti77 ha scritto:Purtroppo no, c'è urgente bisogno di un intervento dell'Uefa.Alexito90 ha scritto:Ma non siamo proprio in grado di tenerceli i potenziali talenti? E che diamine..
ps: dall'empoli al manchester ci andrei indipendentemente dai soldi.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma non credo che la uefa possa bloccare una cosa che in inghilterra è perfettamente legale. siamo noi che ci dovremmo adeguare.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo la mia idea di 4-4-2 classico con le ali.
Super offerta per il gioiello dell'Aston Villa Ashley Young.. 30 milioni nel piatto.
Super offerta per il gioiello dell'Aston Villa Ashley Young.. 30 milioni nel piatto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
Magari arrivasse Young...
Un saluto a tutti.