Iniesta da pallone d'oro
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, se volete dirmi che Sneijder ha giocato bene con Brasile, Uruguay e Spagna, allora non metto neanche più un post su sto topic.
Vi fate coinvolgere più dai goal della giuria di France Football.
Ha fatto partite altamente modeste.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Iniesta da pallone d'oro
Boh, anche mettendola cosi...per me stan li alla fine nel mondiale e quindi faccio contare il resto della stagione (che porta molti più punti a Sneijder e ne toglie diversi ad Iniesta).Gooner ha scritto:..sarebbe interessante sapere se avreste candidato Sneijder se Felipe Melo si fosse azzoppato nel giardino di casa.
Gran mondiale.. per i goal, forse.. con Brasile, semifinale e finale ha dimostrato tutto fuorché di essere un campione.
Se poi guardiamo i goal, allora conta anche quello di Iniesta.. continuo a non capire dove sia la "stranezza" nel ragionamento.
Se Sneijder non arrivava in finale e veniva buttato fuori...bella domanda, a quel punto penso che avrebbe potuto vincerlo Maicon con la vittoria del mondiale
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
toglitelo o o o o o o oo ooo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Iniesta allora, per me. Per questo dico, anche parità di cose...ha vinto il mondiale? punto a suo favore.Gooner ha scritto:Dai, se volete dirmi che Sneijder ha giocato bene con Brasile, Uruguay e Spagna, allora non metto neanche più un post su sto topic.
Sneijder ha fatto 5 gol? punto a suo favore (alla fine è l'essenza del calcio).
A sto punto per me stiamo li, quindi decide il resto della stagione, questo dico.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me se lo vince Iniesta non è assolutamente uno scandalo, per me è il più forte centrocampista del mondo già da almeno un paio di anni. Fermo restando che non ha fatto un mondiale di grandissimo livello, secondo me: la Spagna ha dimostrato di essere la più forte, ma ha fondato le sue vittorie sulla difesa (tutti 1-0), in una competizione abbastanza scadente.
Sneijder mi sembra un nome molto forte per tante ragioni, anche quel gol che gli hanno dato contro il Brasile la dice lunga sull'orientamento della Fifa. Poi la stagione del triplete... boh, mi sembra francamente una scelta abbastanza naturale.
E un'altra cosa non da poco: il Pallone d'Oro quando lo devono dare a dei puzzoni/zozzoni, alla Fifa non ci pensano mai due volte a farlo (C. Ronaldo, Nedved, Cannavaro): Sneijder è un ottimo erede della stirpe
Sneijder mi sembra un nome molto forte per tante ragioni, anche quel gol che gli hanno dato contro il Brasile la dice lunga sull'orientamento della Fifa. Poi la stagione del triplete... boh, mi sembra francamente una scelta abbastanza naturale.
E un'altra cosa non da poco: il Pallone d'Oro quando lo devono dare a dei puzzoni/zozzoni, alla Fifa non ci pensano mai due volte a farlo (C. Ronaldo, Nedved, Cannavaro): Sneijder è un ottimo erede della stirpe
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai è praticamente ufficiale, le quote parlano chiaro.
Sneijder 1,55
Iniesta 2,75
Xavi 6
Sarà questo il podio..
100ello su Snaidero?
Sneijder 1,55
Iniesta 2,75
Xavi 6
Sarà questo il podio..
100ello su Snaidero?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ormai è praticamente ufficiale, le quote parlano chiaro.
Sneijder 1,55
Iniesta 2,75
Xavi 6
Sarà questo il podio..
100ello su Snaidero?
Quando si saprà?
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.10.10 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
metà dicembre mi sa19angelo85 ha scritto:Gooner ha scritto:Ormai è praticamente ufficiale, le quote parlano chiaro.
Sneijder 1,55
Iniesta 2,75
Xavi 6
Sarà questo il podio..
100ello su Snaidero?
Quando si saprà?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem per meMascarinho ha scritto:Per me vince Sneijder al 99,9 periodico%
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Per me Robben è stato quantomeno dello stesso livello del connazionale.
L'unica pecca è che a Madrid non ha vinto, ma ha portato quasi da solo la sua squadra (Bayern, non Inter) a giocarsi una finale incredibile.
Merita quanto meno la 3^ piazza, ma quanto meno, per il tipo di giocatore che è, e per quante volte è stato decisivo negli equilibri della sua squadra, a mio giudizio personale meriterebbe questo riconoscimento.
L'unica pecca è che a Madrid non ha vinto, ma ha portato quasi da solo la sua squadra (Bayern, non Inter) a giocarsi una finale incredibile.
Merita quanto meno la 3^ piazza, ma quanto meno, per il tipo di giocatore che è, e per quante volte è stato decisivo negli equilibri della sua squadra, a mio giudizio personale meriterebbe questo riconoscimento.