Si, a Foggia di solito non ci sono problemi però ho una leggera febbre e volevo evitare di scendere.mogol83 ha scritto:Nemmeno a Foggia arriva di giovedì Angelo?
Se è un problema postarli non ti preoccupare.
Moderatore:mogol83

Si, a Foggia di solito non ci sono problemi però ho una leggera febbre e volevo evitare di scendere.mogol83 ha scritto:Nemmeno a Foggia arriva di giovedì Angelo?

Mi raccomando riguardati19angelo85 ha scritto:Si, a Foggia di solito non ci sono problemi però ho una leggera febbre e volevo evitare di scendere.mogol83 ha scritto:Nemmeno a Foggia arriva di giovedì Angelo?
Se è un problema postarli non ti preoccupare.

a parte che è finita 3-0 ,comunque che vuol dire che conosci atzori? fin ora la reggina ti aveva dato motivo per credere in una sconfitta cosi spiazzante? (Che è frutto dell'uomo in meno)Meridiano ha scritto:Comunque Mogol la mia dritta sul Livorno era giustissima(livorno-reggina:2-0)
Conosco Atzori

Si perche Atzori lo conosciuto bene andando anche a vedere gli allenamenti... fuori casa gioca sempre per non prenderle, stai sicuro che e' come dico io... me lo sono sopportato troppo, quando c'era la trasferta , il mercoledi faceva le partitelle e urlava contro i difensori, e impostava sempre le partite in difesa...Dominik87 ha scritto:a parte che è finita 3-0 ,comunque che vuol dire che conosci atzori? fin ora la reggina ti aveva dato motivo per credere in una sconfitta cosi spiazzante? (Che è frutto dell'uomo in meno)Meridiano ha scritto:Comunque Mogol la mia dritta sul Livorno era giustissima(livorno-reggina:2-0)
Conosco Atzori

Ok.. va beneDominik87 ha scritto:ah ok, beh
Siena- Reggina 2-1 (la reggina ha giocato in maniera spregiudicata quando poteva accontentarsi del pareggio).
Atalanta-Reggina 1-1 (idem come sopra e abbiamo rischiato di vincere)
Frosinone-Reggina 1-2 (abbiamo giocato in difesa)
Triestina Reggina 0-4 (qui abbiamo fatto di tutto per non prenderle......)
e si non c'è che dire la Reggina fuori casa gioca per non prenderle......oppure no

chin8 ha scritto:Dominik, devi metterti nei panni di Meridiano per capire il suo giudizio: a Catania Atzori in 14 partite ha ottenuto una sola vittoria e 6 pareggi (alcuni di sfiga...altri orribili), quindi è normale che sia un po' prevenuto nei suoi confronti...è un po' (credo) come se un tifoso della Reggina parlasse di Ficcadenti pensando all'esperienza di quest'ultimo a Reggio!!

ma figurati, se non capisco a meridiano, solo che quest anno Atzori sta facendo giocare la squadra all'attacco, non disdegniamo mai neanche contro il Siena o l' Atalanta che sono le piu' blasonate di attaccare.chin8 ha scritto:Dominik, devi metterti nei panni di Meridiano per capire il suo giudizio: a Catania Atzori in 14 partite ha ottenuto una sola vittoria e 6 pareggi (alcuni di sfiga...altri orribili), quindi è normale che sia un po' prevenuto nei suoi confronti...è un po' (credo) come se un tifoso della Reggina parlasse di Ficcadenti pensando all'esperienza di quest'ultimo a Reggio!!