- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
huauha ma chi sono ? so i martinesi?
- exb90
- Campione
- Iscritto il:12.10.05 - 09:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE!!!Napoli soccer 2004 ha scritto:exb, se l'immagine che vuoi inserire è questa
devi inserire in profilo questo codice
Codice: Seleziona tutto
[img]http://www.manfredoniacalcio.com/imgs/gallery/giugliano5b.jpg[/img]
FORZA DONIA!!!!!!!!!!!
- exb90
- Campione
- Iscritto il:12.10.05 - 09:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ...
SIAMO NOI LE TESTE MATTE!!!S.S.SAMB1923 ha scritto:huauha ma chi sono ? so i martinesi?
SIAM L'ORGOGLIO DEL GARGANO!!
X IL DONIA NOI VIVIAMO!!!
NON LO LASCEREMO MAI!!!
FORZA DONIA!!!!!!!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....
ah manfredonia?
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, se volete posso crearvi anche dei Banner da usare nella firma...
Basta che mi date 4 indizi e poi con la mia fantasia ve ne creo 1
faccio un esempio.... e questo lo regalo a CESAR
mettiamo che Cesar mi scrive e mi dice: INTER- ADRIANO- MATERAZZI- MARTINS... il risultato sarebbe questo
cesar se vuoi inserirlo, nella firma metti
Già è caricato su internet
Basta che mi date 4 indizi e poi con la mia fantasia ve ne creo 1
faccio un esempio.... e questo lo regalo a CESAR
mettiamo che Cesar mi scrive e mi dice: INTER- ADRIANO- MATERAZZI- MARTINS... il risultato sarebbe questo
cesar se vuoi inserirlo, nella firma metti
[img]http://img2.uploadimages.net/035470inter_cesar.gif[/img]
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
samba ho ridotto la tua fotona.... adesso puoi usarla come avatar...
eccotela
x usarla come avatar devi inserire questo codice
già caricata su internet
eccotela
x usarla come avatar devi inserire questo codice
http://img399.imageshack.us/img399/9690/p10002671lp.jpg
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
totti eccoti il banner
il codice x inserire il banner è:
spero ti piaccia...
PS: SE VOLETE Qualche scritta sul banner, scrivetemelo...
adesso mi allontano un po'.... se avete richieste, scrivetele.... appena possibile vi accontento
il codice x inserire il banner è:
[img]http://img477.imageshack.us/img477/9655/romatotti8me.gif[/img]
PS: SE VOLETE Qualche scritta sul banner, scrivetemelo...
adesso mi allontano un po'.... se avete richieste, scrivetele.... appena possibile vi accontento