Mercato: voci e trattative
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lazio-Brocchi, l'agente: "Trovato l'accordo"
Lazio-Brocchi ci siamo. Il trasferimento del centrocampista del Milan alla corte di Delio Rossi è praticamente imminente, come confermato dallo stesso agente di Brocchi, Davide Lippi: "In linea di massima è stato trovato l'accordo. Sto tornando da Cortina dove ho incontrato Lotito. Abbiamo parlato e c'è in linea di massima un accordo per il contratto. Siamo vicini alla conclusione della trattativa, domani dovremmo chiuderla ma prima devo parlare col Milan. Sono io che faccio da tramite tra le due squadre".
Alè!
Un altro fuori dai maroni :D
Lazio-Brocchi ci siamo. Il trasferimento del centrocampista del Milan alla corte di Delio Rossi è praticamente imminente, come confermato dallo stesso agente di Brocchi, Davide Lippi: "In linea di massima è stato trovato l'accordo. Sto tornando da Cortina dove ho incontrato Lotito. Abbiamo parlato e c'è in linea di massima un accordo per il contratto. Siamo vicini alla conclusione della trattativa, domani dovremmo chiuderla ma prima devo parlare col Milan. Sono io che faccio da tramite tra le due squadre".
Alè!
Un altro fuori dai maroni :D
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Sembra che Oddo si accaserà al Bayern Monaco e non più al Lione!!!
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Milan: a gennaio subito Mexes
Alla Roma andranno Bonera e Jankulovski
La Roma perde pezzi e il Milan ne acquista. Così potrebbe accadere che a gennaio (ma la cosa pare ormai certa) Philippe Mexes cambi maglia passando dalla Roma al Milan. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura della trattativa. In cambio ai giallorossi andrebbero Bonera, Jankulovski e in più dieci milioni di euro che con la crisi che attanaglia la squadra capitolina non sarebbero male. Il difensore francese, a quanto si è saputo, firmerà un contratto di quattro anni per 2,5 milioni la prima stagione, tre per la seconda e quindi sempre a salire arrivando a quattro nell'ultimo anno.Positivo sarebbe il cambio di casacca anche per i due milanisti che da subito potrebbero diventare titolari nella formazione di Luciano Spalletti.
http://www.sportmediaset.it/mercato/art ... 7107.shtml
Alla Roma andranno Bonera e Jankulovski
La Roma perde pezzi e il Milan ne acquista. Così potrebbe accadere che a gennaio (ma la cosa pare ormai certa) Philippe Mexes cambi maglia passando dalla Roma al Milan. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura della trattativa. In cambio ai giallorossi andrebbero Bonera, Jankulovski e in più dieci milioni di euro che con la crisi che attanaglia la squadra capitolina non sarebbero male. Il difensore francese, a quanto si è saputo, firmerà un contratto di quattro anni per 2,5 milioni la prima stagione, tre per la seconda e quindi sempre a salire arrivando a quattro nell'ultimo anno.Positivo sarebbe il cambio di casacca anche per i due milanisti che da subito potrebbero diventare titolari nella formazione di Luciano Spalletti.
http://www.sportmediaset.it/mercato/art ... 7107.shtml
Ultima modifica di Dado82 il 21.10.08 - 09:55, modificato 1 volta in totale.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
- loremilan
- Titolare
- Iscritto il:15.08.08 - 20:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kakà via?solo voci.però la tentazione di kakà c è ma poca.se va via va a massimo 100 ml
loremilan
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma chi l'ha detto???loremilan ha scritto:kakà via?solo voci.però la tentazione di kakà c è ma poca.se va via va a massimo 100 ml
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani quest'oggi a "Radio Radio Tv" ha detto che non segue Mexes e:
"Vediamo se riusciamo a trovare un giocatore che possa fare sia il terzino sinistro sia il centrale, altrimenti restiamo come stiamo".
Mi pare che Gallas corrisponda all'identikit...
"Vediamo se riusciamo a trovare un giocatore che possa fare sia il terzino sinistro sia il centrale, altrimenti restiamo come stiamo".
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fare anche il portiere, no eh?Capitano7 ha scritto:Galliani quest'oggi a "Radio Radio Tv" ha detto che non segue Mexes e:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un nome che non è mai uscito ma che mi è venuto in mente prima..
E se il Milan continuasse a intrattenere rapporti col Liverpool non per Agger (obiettivo pubblico) ma per Dossena?
E se il Milan continuasse a intrattenere rapporti col Liverpool non per Agger (obiettivo pubblico) ma per Dossena?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
E' na settimana che ne parla studio sport :Lol:Dade85 ha scritto:E' un nome che non è mai uscito ma che mi è venuto in mente prima..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ok :Lol:RuiCosta ha scritto:E' na settimana che ne parla studio sport :Lol:Dade85 ha scritto:E' un nome che non è mai uscito ma che mi è venuto in mente prima..
Non seguo studio sport
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
sentito e letto anche di un interessamento per Pasqual della Fiorentina...
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaFormula1 2008"
- Gooner
- Pallone d'oro
Ho letto un po' di Agger.
A luglio si libera per 7 (e non vuole rinnovare assolutamente al momento, quindi è praticamente ufficiale), il Milan ne offre 8 per averlo subito.
Il Liverpool sta cercando un difensore però e se arriva a Glen Johnson potrebbe anche mollarlo.
24 anni, esperienza più che buona, fantacalcisticamente mooolto appetibile (ha una sberla da fuori impressionante) e molto prezioso anche per il Milan. Non mi fa impazzire ma età e prezzo depongono a favore dell'acquisto.
(non mi dispiacerebbe nemmeno Dossena in eventuale prestito, 10 milioni di euro se li scordino però)
A luglio si libera per 7 (e non vuole rinnovare assolutamente al momento, quindi è praticamente ufficiale), il Milan ne offre 8 per averlo subito.
Il Liverpool sta cercando un difensore però e se arriva a Glen Johnson potrebbe anche mollarlo.
24 anni, esperienza più che buona, fantacalcisticamente mooolto appetibile (ha una sberla da fuori impressionante) e molto prezioso anche per il Milan. Non mi fa impazzire ma età e prezzo depongono a favore dell'acquisto.
(non mi dispiacerebbe nemmeno Dossena in eventuale prestito, 10 milioni di euro se li scordino però)
- Gooner
- Pallone d'oro
Alla fine han preso Pennant a parametro zero.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Ho letto si, l'unica volta che l'ho visto giocare è stata la finale di Champions... uno dei migliori del Liverpool mi pare :mmm:Dade85 ha scritto:Alla fine han preso Pennant a parametro zero.
- Gooner
- Pallone d'oro
Forse quella volta.. in generale è una m****, commento per eccesso, ovviamente