Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Ag. Inler: "Rifiutate offerte importanti per il Napoli. Gokhan non ha mai pensato altro"
Il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, spera ancora in un trasferimento del centrocampista svizzero al Napoli: "Con De Laurentiis siamo sempre stati su una buona strada e si può trovare un accordo. Vuole un appuntamento? Non c'è problema, quando mi chiama lo fissiamo - ha spiegato l'agente, ai microfoni di napolimagazine.com -. Sull'ultimatum lanciato dal patron dell'Udinese Pozzo Lombardi dichiara: "Loro vogliono che Gokhan resti ad Udine, ma la nostra idea è un'altra, poi certo se Pozzo mi chiama ufficialmente e mi dà un ultimatum è un conto, se invece lo dice in radio è un'altra cosa, io bado solo a quello che mi dicono".
Lamberti ha poi rassicurato i tifosi napoletani, desiderosi di vedere Inler con la maglia azzurra: "Il ragazzo ha rifiutato squadre importanti per vedere se troviamo un accordo, Gokhan non ha mai pensato ad altro, anche se c'è pure quell'altra squadra che voi sapete (Juventus, ndr). Noi siamo stati sempre su una buona strada, solo che io chiedo alcune cose che penso siano nel diritto del giocatore, però forse quando ci siederemo a un tavolo troveremo una soluzione".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54155
Il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, spera ancora in un trasferimento del centrocampista svizzero al Napoli: "Con De Laurentiis siamo sempre stati su una buona strada e si può trovare un accordo. Vuole un appuntamento? Non c'è problema, quando mi chiama lo fissiamo - ha spiegato l'agente, ai microfoni di napolimagazine.com -. Sull'ultimatum lanciato dal patron dell'Udinese Pozzo Lombardi dichiara: "Loro vogliono che Gokhan resti ad Udine, ma la nostra idea è un'altra, poi certo se Pozzo mi chiama ufficialmente e mi dà un ultimatum è un conto, se invece lo dice in radio è un'altra cosa, io bado solo a quello che mi dicono".
Lamberti ha poi rassicurato i tifosi napoletani, desiderosi di vedere Inler con la maglia azzurra: "Il ragazzo ha rifiutato squadre importanti per vedere se troviamo un accordo, Gokhan non ha mai pensato ad altro, anche se c'è pure quell'altra squadra che voi sapete (Juventus, ndr). Noi siamo stati sempre su una buona strada, solo che io chiedo alcune cose che penso siano nel diritto del giocatore, però forse quando ci siederemo a un tavolo troveremo una soluzione".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54155
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Agente Lanzafame: "La decisione arriva sempre l'ultimo giorno. Juve e Palermo si stanno parlando"
Resta ancora sospeso tra Juventus e Palermo il futuro di Davide Lanzafame. Le due società non hanno ancora trovato un accordo, come conferma ai microfoni di "Radio In" Giovanni Lanzafame, fratello e agente dell'attaccante torinese: “Diciamo che la situazione è sempre un po’ come ogni anno, nel senso che arriviamo sempre all’ultimo giorno delle comproprietà per risolvere la questione; diciamo che siamo in stand-by – le parole del procuratore, riprese da calcionews24.com – . In questo momento le due società si stanno parlando e stanno tirando le proprie considerazioni, sia tecniche, ma soprattutto economiche. Loro sanno che il ragazzo voglia andare in una società che creda in lui. Ovviamente non appena la situazione verrà chiarita ed avremo un solo interlocutore, potremo parlare meglio, per capire il futuro del mio assistito. Come andrà a finire? Non ho la sfera magica, ma posso dire che forse a Palermo è arrivato troppo giovane, dove c’era Miccoli, Cavani ecc., mentre alla Juventus, quando non si credeva più tanto ai giovani, ma si voleva tornare da subito a vincere, che poi questa non si è verificata, ma questo è un altro discorso. Milanovic? Il Palermo ha preso un grande difensore, è un po’ come quando arrivò Simon Kjaer, che era visto con un po’ di scetticismo, sia per l’età, che per il costo dell’operazione, che poi si è rivelato un affare. Penso che se da Palermo partisse un difensore, lui non lo farebbe rimpiangere, ma anche se confermassero tutti, potrebbe al fianco di Cesare Bovo, potrebbe crescere, diventando tra qualche anno un grande difensore. Il Palermo è una piazza importante, che mette anche pressioni, dovrà essere brava la società a farlo crescere bene”
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54162
Resta ancora sospeso tra Juventus e Palermo il futuro di Davide Lanzafame. Le due società non hanno ancora trovato un accordo, come conferma ai microfoni di "Radio In" Giovanni Lanzafame, fratello e agente dell'attaccante torinese: “Diciamo che la situazione è sempre un po’ come ogni anno, nel senso che arriviamo sempre all’ultimo giorno delle comproprietà per risolvere la questione; diciamo che siamo in stand-by – le parole del procuratore, riprese da calcionews24.com – . In questo momento le due società si stanno parlando e stanno tirando le proprie considerazioni, sia tecniche, ma soprattutto economiche. Loro sanno che il ragazzo voglia andare in una società che creda in lui. Ovviamente non appena la situazione verrà chiarita ed avremo un solo interlocutore, potremo parlare meglio, per capire il futuro del mio assistito. Come andrà a finire? Non ho la sfera magica, ma posso dire che forse a Palermo è arrivato troppo giovane, dove c’era Miccoli, Cavani ecc., mentre alla Juventus, quando non si credeva più tanto ai giovani, ma si voleva tornare da subito a vincere, che poi questa non si è verificata, ma questo è un altro discorso. Milanovic? Il Palermo ha preso un grande difensore, è un po’ come quando arrivò Simon Kjaer, che era visto con un po’ di scetticismo, sia per l’età, che per il costo dell’operazione, che poi si è rivelato un affare. Penso che se da Palermo partisse un difensore, lui non lo farebbe rimpiangere, ma anche se confermassero tutti, potrebbe al fianco di Cesare Bovo, potrebbe crescere, diventando tra qualche anno un grande difensore. Il Palermo è una piazza importante, che mette anche pressioni, dovrà essere brava la società a farlo crescere bene”
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54162
Pastorello: "La Juventus vuole Park Ji Sung"
Al portale Calciomercato.com Federico Pastorello, noto agente di vari calciatori, svela un importante retroscena riguardo il mercato della Juventus e in particolare su uno dei suoi assistiti, il coreano Park Ji Sung: "Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2012 e Sir Alex Ferguson vorrebbe rinnovarlo, ma il giocatore piace anche alla Juventus, in particolare al ds Fabio Paratici". Poi anche una considerazione su Giuseppe Rossi, altro giocatore che fa parte della sua "scuderia": "Nessuna novità per Giuseppe Rossi, ma non sono preoccupato".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54231
Ehmbè, questo sarebbe un grandissimo colpo, ma anche in questo caso ci credo pochissimo.
UFFICIALE: Matteo Trini torna alla Juve
Il Lumezzane comunica attraverso il proprio sito ufficiale che il portiere Matteo Trini è stato ceduto alla Juventus a titolo definitivo. Trini, 24 anni, estremo difensore meno battuto dell'ultimo campionato di Prima Divisione, è seguito con interesse da alcuni club di serie B.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54230
UFFICIALE: Raffaele Bianco torna alla Juventus
Il Benevento Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di non aver esercitato il proprio diritto d'opzione per l'acquisto della compartecipazione di Raffaele Bianco che, da oggi, ritorna alla società di appartenenza, ovvero la Juventus.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54214
Ag.Tasci: "Nessuna trattativa con la Juventus"
Maurizio Gaudino, procuratore di Serdar Tasci, difensore dello Stoccarda, fa il punto della situazione riguardo un ipotetico trasferimento in Italia. Ecco le parole dell'agente al sito Calciomercato.it: "Non c'è nulla, io non ho parlato con nessuno della Juventus. Ogni tanto riesce il nome di Serdar e mi vien da pensare che serva per coprire altri obiettivi. Solo due anni fa c'è stato qualcosa di concreto, dopo si è solo scritto tanto e nemmeno con la Lazio c'è nulla. Sicuramente Serdar è disponibile a venire in Italia, così come lo è lo Stoccarda a parlare con eventuali società interessate. In Inghilterra c'è qualcosa, piace al Tottenham e ad altre due squadre, ma non c'è ancora nessuna trattativa in piedi". Il giocatore classe 87' ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 10 milioni di euro.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54233
Zamparini: "Alla Juve interessava Pastore, meno al suo nuovo allenatore"
Il vulcanico presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfini di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato che allla Juventus interessava Javier Pastore, ma la trattativa è stata bloccata dal nuovo mister Antonio Conte: "Pastore? Alla dirigenza juventina interessava eccome, mentre al nuovo allenatore interessa di meno con il gioco che mette in pratica. Javier è assolutamente un top player, ci sono tre o quattro club su di lui. Il procuratore che è stato incaricato di gestirlo sta aspettando con tranquillità. Non è che chiediamo appena due euro per Pastore, interessa ad alcuni club che evidentemente sono impegnati anche nel mercato in uscita, sia in Italia che all'estero. Il Chelsea? Bisogna vedere cosa dirà il nuovo allenatore, Villas Boas. In questo momento mi trovo in Inghilterra, ma non per vendere Pastore: il mercato lo porta avanti il mio direttore sportivo, non me occupo io in prima persona. De Laurentiis? Già mi ha chiamato per Pastore e mi aspetto che possa telefonarmi di nuovo. Vorrei che Pastore restasse in Italia, ma credo che questo sia destinato ad essere un semplice augurio. E poi, fossi in De Laurentiis non spenderei tutti quei soldi per Pastore".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54224
ESCLUSIVA TJ - AG. AMAURI: "C'E' LA VOLONTA' DI RISPETTARE IL CONTRATTO, MA..."
Il procuratore di Amauri, Giampiero Pocetta, ha fatto il punto sulla situazione del centravanti italo-brasiliano ai microfoni di TuttoJuve.com: "Amauri è un giocatore della Juventus, importante - puntualizza l'agente, intercettato dai nostri inviati all'Ata Executive -. Ha un contratto con la Juve e c'è la volontà di rispettarlo. Ma quello che è oggi non è domani. Juve su Park? Non so nulla..."
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54244
Zavaglia a TJ: "Aquilani torna al Liverpool". Ekdal alle buste
Ultima modifica di RUMePERA il 24.06.11 - 16:42, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riscattato Almiron 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Sembra ci sia un accordo per girarlo al Parma.Meridiano ha scritto:Riscattato Almiron
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Sembra ci sia un accordo per girarlo al Parma.Meridiano ha scritto:Riscattato Almiron
Potrebbe essere riceduto se viene vinto alle buste Ekdal che verrà a fare il vice Pirlo.
Se per caso lo perdiamo lo svedese forse potrebbe anche rimanere l'ex empoli
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma un Almiron in panchina vi fa così schifo? Boh..
Riscattato Ekdal.
Riscattato Ekdal.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salutano invece definitivamente i bianconeri Palladino (direzione Parma), Lanzafame (tutto del Palermo) e Michele Paolucci totalmente riscattato dal Siena.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolucci non ha pace19angelo85 ha scritto:Salutano invece definitivamente i bianconeri Palladino (direzione Parma), Lanzafame (tutto del Palermo) e Michele Paolucci totalmente riscattato dal Siena.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA