Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da crash83 » 24.07.12 - 17:42

In tutto questo Conte ha ribadito che lui punta su Matri e Quagliarella perché sono due giocatori della Juve nel modo più assoluto, a prescindere da quello che può succedere oggi, domani o dopodomani (cit.). Ergo, se qualcuno li vuole, li paga, molto semplice. Come gli altri si vogliono far pagare i loro. Se il Milan vende Ibrahimovic senza avere un sostituto pronto e se l'Inter mette di punto e in bianco Pazzini fuori rosa, sono problemi loro, non vedo perché la Juve debba esser chiamata a fare beneficenza. Non mi pare che negli anni difficili di pochissimi anni fa, qualcuno ci abbia dato una mano. Ora noi dobbiamo regalare i nostri alla concorrenza? Non so, spiegatemi, confrontiamoci se ha senso che la Juve debba sbolognare i suoi giocatori così.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 24.07.12 - 17:50

Piuttosto. Kaka potrebbe esserci utile?

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.07.12 - 17:55

crash83 ha scritto:Piuttosto. Kaka potrebbe esserci utile?
Se sta bene ed è in grado di fare solo la metà di quello che ha fatto al milan sarebbe il top più di Jojo. Ma bisogna vedere le sue condizioni fisiche.

Per la cosa della beneficenza io ho espresso il mio punto di vista, tutte queste manovre servono solo per raggiungere jovetic, che poi tra l'altro conte ha anche detto che a lui Jovetic non piace più di tanto ma la società si è fissata, si dice che ci sia un pò di malconento da parte di Conte perchè a gennaio non gli hanno preso verratti che lui voleva e che al tempo costava solo 4 milioni e perciò ora Conte fa un pò il capriccioso dicendo che non venderanno nessuno ecc ecc. (ma sono voci di popolo non ne sono certo)
Ultima modifica di FantaNA il 24.07.12 - 17:56, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.07.12 - 19:11

Di Marzio: "Accordo Juve-Van Persie, l'Arsenal fissa il prezzo: 25 milioni"

:cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.07.12 - 19:25

Ah beh, Di Marzio, uno che non ne becca più una da anni. Allora è ufficiale che Van Persie non va alla Juve :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.07.12 - 08:51

Si parla di un accordo avvenuto per Jovetic (col giocatore). Da trovare quello con la società (dura). Penso che l'obiettivo sia quello di prendere Jovetic e Pazzini in luogo di Matri e Quagliarella. Io personalmente non la reputo una scelta felice, perché sei costretto a svalutare due giocatori secondo me molto buoni come Matri e Quaglia, per investire i soldi su un giocatore, pur bravo, ma pur sempre rotto. E poi in quel ruolo, non capisco, ma abbiamo ripreso Giovinco :boh: . Sinceramente io avrei puntato tutto su un centravanti più forte di Pazzini.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.12 - 09:02

crash83 ha scritto:Ma Pazzini è della Juve? Spiegami quale pensi sia la strategia. Dare Quagliarella all'Inter, alla pari, in cambio di un giocatore fuori rosa; vendere a buon prezzo Matri al Milan. Poi? Una scopa in cùlo e una pulita alla Pinetina e a Milanello?
Però non leggere solo le parti che ti fanno "comodo". Anche io ho detto di non esser d'accordo sullo scambio Pazzini-Quagliarella, a meno che non ci diano sopra bei dobloni sia per detto scambio, sia per la cessione di Matri al Milan (perchè poi avere Pazzini e Matri sarebbe troppo).

:up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.07.12 - 09:58

Ma io non sto attaccando te o la tua idea, ma quella parte di stampa che continua ad aver poco rispetto nei nostri confronti e a prenderci per il sedere. Uno è libero di scrivere ciò che vuole, ma continuo a non capire perché da ogni parte si pontifica su questa roba. Poi sarà anche vero qualcosa, per carità di Dio, ma ho letto articoli di opinionisti (!!!) che si sono spinti a scrivere che nello scambio secco Quagliarella-Pazzini la Juve ci guadagna pure! Tacci vostra allora teneteve Pazzini se è così più forte. Continuano a prenderci per il cùlo, purtroppo. Poi, ripeto, sarà anche vero che a Conte piace Pazzini e che alla Juve serve un centravanti abile anche nel gioco aereo, ma non vedo perché dobbiamo scambiare un giocatore che ha fatto il titolare nel girone di ritorno dell'anno dello scudetto con un fuori rosa di una squadra arrivata neanche mi ricordo in che posizione :boh:
Ultima modifica di crash83 il 25.07.12 - 10:00, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.12 - 09:59

crash83 ha scritto:Ma io non sto attaccando te o la tua idea, ma quella parte di stampa che continua ad aver poco rispetto nei nostro confronti e a prenderci per il sedere. Uno è libero di scrivere ciò che vuole, ma continuo a non capire perché da ogni parte si pontifica su questa roba. Poi sarà anche vero qualcosa, per carità di Dio, ma ho letto articoli di opinionisti (!!!) che si sono spinti a scrivere che nello scambio secco Quagliarella-Pazzini la Juve ci guadagna pure! Tacci vostra allora teneteve Pazzini se è così più forte. Continuano a prenderci per il cùlo, purtroppo.
Ma te ancora leggi sta roba? :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.07.12 - 10:07

Mentre mi quotavi ho scritto un EDIT nel mio intervento. Il problema non è cosa leggo io, il problema è che in un mercato così bloccato e senza idee spesso i media hanno un peso piuttosto elevato. Se domani dovessimo riniziare il campionato con Matri e Quagliarella in rosa e senza sto cacchio di top player, scommetti che alla prima partita sbagliata di uno di loro due iniziano a rompere le balle su "eh, quanto serviva Pazzini" "eh, alla Juve serve un centravanti", ecc. e ci bruciano i giocatori ? I media hanno un peso pazzesco nel calcio italiano e guidare l'opinione pubblica a credere che la Juve ha un attacco di mèrda, non aiuta di certo l'allenatore a gestire il gruppo. La realtà è diversa: Quagliarella e Matri sono due giocatori su cui Conte ha detto di puntare, ci ha puntato lo scorso anno, anche grazie a loro ha vinto lo scudetto e la Juventus li vede come un patrimonio. Punto. Poi, ripeto, se arrivano buone offerte sarei felice che la società le prendesse in considerazione all'interno di un'ottica di rinforzamento del reparto. Nel senso: se arrivo a un giocatore più forte e più funzionale di Matri, vendo Matri. Se arrivo a un giocatore più forte e più funzionale di Quagliarella, vendo Quagliarella. Così ragiona una grande squadra, per me. No che va dal Milan a proporre Matri a 10 milioni, regala Quagliarella all'Inter per prendere un fuori rosa loro, e via blaterando.
Ultima modifica di crash83 il 25.07.12 - 10:09, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.12 - 10:09

Si ok, però credo che ci sia anche della stampa a favore no? :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.07.12 - 10:24

crash83 ha scritto:Ah beh, Di Marzio, uno che non ne becca più una da anni. Allora è ufficiale che Van Persie non va alla Juve :mrgreen:
:lol: :lol:
Pero se arriva tieni pronto a essere deriso :ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.07.12 - 10:56

RUMePERA ha scritto:Si ok, però credo che ci sia anche della stampa a favore no? :boh:

Tipo ? :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.07.12 - 10:57

ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Si ok, però credo che ci sia anche della stampa a favore no? :boh:

Tipo ? :mrgreen:
Tuttosport :corn:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.07.12 - 13:29

Tuttosport non ha credibilità e fa più male che bene alla Juve, lo dico da anni. Lo ritengo un giornale più controproducente che altro, basti ricordare quando osteggiava la campagna acquisti di Blanc e Secco bocciando nomi di giocatori che non andavano bene ai tifosi. Pensa tu che stampa favorevole.

Rispondi

Torna a “Juventus”