Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nacional - Belenenses Nacional -0.5&-1.0 1,83 (Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria. Si perde in caso di sconfitta della squadra.)
Ospiti che fanno schifo e mi dicono che hanno anche 3 indisponibili.
http://www.sportpress.com/spo.go?page=e ... =635&tab=1
A me sembra buona.
Ospiti che fanno schifo e mi dicono che hanno anche 3 indisponibili.
http://www.sportpress.com/spo.go?page=e ... =635&tab=1
A me sembra buona.
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.03.10 - 13:40, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Forse meglio il Notts in casa con l'handicap, no?
O Southampton-Huddersfield 1dnb.. o over2,5
Anche quella non male cmq.
O Southampton-Huddersfield 1dnb.. o over2,5
Anche quella non male cmq.
Ultima modifica di Gooner il 02.03.10 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
triplozza?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi notts,nacional e dnb del southampton?19angelo85 ha scritto:triplozza?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doppia Notts-Nacional 1 secco direi..19angelo85 ha scritto:triplozza?
Non viene una quota eccezionale (2,28) ma non mi pare male.
Giocando 26 euro sarebbero 33 di utile circa, giusto per arrivare a 100.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Per me va benissimo. Dà vedi un pò cosa pensano gli altri e poi piazza tu. Non so quando posso connettermi.Gooner ha scritto:Doppia Notts-Nacional 1 secco direi..19angelo85 ha scritto:triplozza?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Doppia Notts-Nacional 1 secco direi..19angelo85 ha scritto:triplozza?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sto seguendo il campionato portoghese e non ho tempo di studiarla, quindi mi affido a voi.
Il Notts County è una squadra che spesso ho giocato vincente. Cmq sia se ve la sentite non andate oltre l'1 secco perchè il Macclesfield è più rognoso di quanto non dicano le quote...
Il Notts County è una squadra che spesso ho giocato vincente. Cmq sia se ve la sentite non andate oltre l'1 secco perchè il Macclesfield è più rognoso di quanto non dicano le quote...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Gooner ha scritto:Doppia Notts-Nacional 1 secco direi..19angelo85 ha scritto:triplozza?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Ehm, non vorrei dire ma ci abbiamo pensato che era quasi finita..
Ma giocano alle 16 in Portogallo?
Finita 1-0 comunque.
Che fo? Prendere il Notts a quella quota ridicola in singola non mi pare una grande idea.
Ma giocano alle 16 in Portogallo?
Finita 1-0 comunque.
Che fo? Prendere il Notts a quella quota ridicola in singola non mi pare una grande idea.
Ultima modifica di Gooner il 02.03.10 - 19:17, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
InfattiGooner ha scritto:Ehm, non vorrei dire ma ci abbiamo pensato che era quasi finita..
Ma giocano alle 16 in Portogallo?![]()
Finita 1-0 comunque.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Molla. Proponete qualcosa per domani se si trova qualcosaGooner ha scritto:Ehm, non vorrei dire ma ci abbiamo pensato che era quasi finita..
Ma giocano alle 16 in Portogallo?![]()
Finita 1-0 comunque.
- Gooner
- Pallone d'oro

Italia Under21 all'ultima spiaggia.
O vince o è out.
Ungheria temibile ma senza Nemeth, di gran lunga il più forte.
Quota 1,53.. non è il massimo..
Oppure l'Inghilterra U21 vs i pari età greci, vincono a 1,51.
Giocarli in multipla offre una quota complessiva di 2,2 (1,49 e 1,47 rispettivamente).
Queste sono partite "vere"..
Sulle amichevoli ho scritto nel topic "Nazionali"..
Secondo me si può pescare ma mi rendo conto che "Amichevoli" fa storcere il naso..
O vince o è out.
Ungheria temibile ma senza Nemeth, di gran lunga il più forte.
Quota 1,53.. non è il massimo..
Oppure l'Inghilterra U21 vs i pari età greci, vincono a 1,51.
Giocarli in multipla offre una quota complessiva di 2,2 (1,49 e 1,47 rispettivamente).
Queste sono partite "vere"..
Sulle amichevoli ho scritto nel topic "Nazionali"..
Secondo me si può pescare ma mi rendo conto che "Amichevoli" fa storcere il naso..
- Meridiano
- Moderatore Globale

D'accordo se andiamo sulle partite delle Under 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Oppure 2 singole.
Italia U21 -0.5&-1.0 1,65
Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria.
Inghilterra U21 -0.5&-1.0 1,54
Stessa giocata di prima.
Per quanto riguarda l'under mi sa che anche l'olanda dovrebbe avere vita facile o mi sbaglio?
Italia U21 -0.5&-1.0 1,65
Si vince solo se la squadra in cui abbiamo scommesso vince con 2 goal di scarto o più. Se vince con un solo goal di scarto solo metà della nostra scommessa viene moltiplicata per la quota applicata e si ha quindi una mezza vittoria.
Inghilterra U21 -0.5&-1.0 1,54
Stessa giocata di prima.
Per quanto riguarda l'under mi sa che anche l'olanda dovrebbe avere vita facile o mi sbaglio?