By Caliendo
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Danilo potrebbe andare alla Juve.
By Caliendo
By Caliendo
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
chiii ?19angelo85 ha scritto:Danilo potrebbe andare alla Juve.
By Caliendo
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio Caliendo.
E' uno dei migliori procuratori al mondo.
19angelo85 ha scritto:Antonio Caliendo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Terzino che pareva molto vicino al Milan.
Secondo me è na vaccata.
Secondo me è na vaccata.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aguero ormai a un passo, martedi incontro decisivo a Madrid

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Dire che sia ad un passo, mi pare eccessivamente ottimistico! Credo che se (sottolineo il se) arriverà, si farà tutto nelle ultime battute del calciomercaoMeridiano ha scritto:Aguero ormai a un passo, martedi incontro decisivo a Madrid![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dire che sia ad un passo, mi pare eccessivamente ottimistico! Credo che se (sottolineo il se) arriverà, si farà tutto nelle ultime battute del calciomercaoMeridiano ha scritto:Aguero ormai a un passo, martedi incontro decisivo a Madrid![]()
Non credo arriverà,se ricordate bene l'anno scorso c'erano le stesse notizie su Dzeko,si chiude,è fatta,martedi decisivo,e tutte queste cose qua,e poi alla fine si virò su altro!!
Corsport - Honda: "Nulla ancora è stato deciso"
"Nulla è stato ancora deciso. Però, non penso che sia affatto un male che il mio nome sia associato a un grande club". Così Keisuke Honda ha commentato le voci che lo danno vicino alla Juventus. L'esterno nipponico del Cska Mosca, seguito anche dal Liverpool, sembra anche essere qualcosa più di un'idea: il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni, ma il nodo principale resta lo status di extracomunitario. Marotta vuole sfruttare la casella con Vidal, ma molto dipenderà dalla decisione della Federazione sul secondo extra Ue. Infine, voci provenienti dalla Germania vogliono la Juve su Marko Marin, centrocampista di classe e quantità.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54782
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare vicinissimo alla juve la mezz'ala del Santos Danilo,Caliendo ieri ce lo dava per sicuro!!
Non posso giudicarlo visto che non l'ho visto tanto,però in molti dicono sia un gran bell'esterno

Non posso giudicarlo visto che non l'ho visto tanto,però in molti dicono sia un gran bell'esterno
ogeid36 ha scritto:Pare vicinissimo alla juve la mezz'ala del Santos Danilo,Caliendo ieri ce lo dava per sicuro!!
Non posso giudicarlo visto che non l'ho visto tanto,però in molti dicono sia un gran bell'esterno![]()
E' un esterno o una mezz'ala?
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Pare vicinissimo alla juve la mezz'ala del Santos Danilo,Caliendo ieri ce lo dava per sicuro!!
Non posso giudicarlo visto che non l'ho visto tanto,però in molti dicono sia un gran bell'esterno![]()
E' un esterno o una mezz'ala?
era un terzino ma negli ultimi mesi è esploso come mezz'ala ma adattabile facilmente ad ala nel 4-4-2.
E' il nipote di Di Livio? 
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:E' il nipote di Di Livio?
Non vorrei sbagliarmi ma credo sia più un giocatore di qualità che di quantità!!
vedremo, qua intanto si son scordati le chiavi dell'ambulatorio in cui hanno chiuso Lichtsteiner? quando lo ufficializzano?ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:E' il nipote di Di Livio?
Non vorrei sbagliarmi ma credo sia più un giocatore di qualità che di quantità!!