Andrei con Biabianybellone ha scritto:LEDESMA contro il Milan come lo vedete??? le alternative sarebbero biabiany e cigarini......
mi servirebbe un giocatore da sufficenza piena....

Andrei con Biabianybellone ha scritto:LEDESMA contro il Milan come lo vedete??? le alternative sarebbero biabiany e cigarini......
Matri se gioca, altrimenti Pellissierchicharito14 ha scritto:1 tra Matri, Pellissier e Pinilla
Jovetic o Biabiany sapendo che si potrebbero rinviare praticamente entrambe (molto probabile a Bologna)
Migliaccio e Naingollanrickyb93 ha scritto:due tra Migliaccio, Nainggolan e Floccari
Matri e Joveticchicharito14 ha scritto:1 tra Matri, Pellissier e Pinilla
Jovetic o Biabiany sapendo che si potrebbero rinviare praticamente entrambe (molto probabile a Bologna)
io metterei Cigarini che mi ispira sto turnobellone ha scritto:LEDESMA contro il Milan come lo vedete??? le alternative sarebbero biabiany e cigarini......
direi Di Michelekolao95 ha scritto:Velocissimi.. Di Michele o Bergessio?!? Ricordatevi che l'Udinese è in crisi..
Di Michelekolao95 ha scritto:Velocissimi.. Di Michele o Bergessio?!? Ricordatevi che l'Udinese è in crisi..
Li metterei tutti e treTocqueville ha scritto:Salve a tutti.
Considerando il rinvio di Cesena Catania, schierereste due "6 politici" (Ceccarelli e Bellusci), lasciando fuori uno tra Abate, Astori e Benatia (chi dei tre?), oppure schierereste tutti questi ultimi tre più un solo 6 politico?
Per prima cosa fai attenzione a quando la recuperano.. Se si gioca domenica non ci sono i 6 a tutti.Tocqueville ha scritto:Salve a tutti.
Considerando il rinvio di Cesena Catania, schierereste due "6 politici" (Ceccarelli e Bellusci), lasciando fuori uno tra Abate, Astori e Benatia (chi dei tre?), oppure schierereste tutti questi ultimi tre più un solo 6 politico?