Masatotal: Si Parte!

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!

Messaggio da Gooner » 03.03.10 - 22:11

Ci sarebbe però.. il Portogallo che deve ancora segnare..
Siamo al 24esimo.. 1,21 la quota.. giocando circa metà cassa escono altri 10 euro..
Volete che non sfondino 11 cinesi ridicoli? :mumble:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 03.03.10 - 22:16

Ecco, già questa mi piace molto di più
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.03.10 - 22:41

eagles ha scritto:Ecco, già questa mi piace molto di più
La stavo guardando ma era arrivata a 1,24 quando han segnato.
L'Inghilterra vince 3-1.. abbè, vediamo per sabato-domenica :ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.03.10 - 23:52

Non ci credo Davide...ho guardato tutto il secondo tempo dell'Inghilterra a casa di un amico e sono andato via contento, visto il tuo sms :doh:

E invece :pazzia: :lol: :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 04.03.10 - 00:51

gianplecce ha scritto:una domanda: ma betfair non si prende le percentuali sulle bancate vero?
no :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.03.10 - 10:16

mogol83 ha scritto:Non ci credo Davide...ho guardato tutto il secondo tempo dell'Inghilterra a casa di un amico e sono andato via contento, visto il tuo sms :doh:

E invece :pazzia: :lol: :mrgreen:
eheheh.. ho pensato una cosa.
se faccio oggi una cosa simile, un domani la faranno quando sarò assente.
indipendentemente da come andasse (vinta o persa) non mi farebbe tanto piacere, ergo evito.. :mrgreen:

Al massimo possiamo fare un patto tra di noi.. quando una squadra palesemente più forte va sotto 0-1 all'intervallo e si prende ad una quota strabuona, va puntata..
Ieri il portogallo alla mezzora a 1,24 era da prendere perchè giocava contro dei commercianti in nero.. era un inter-pizzighettone per valori in campo.. anche l'Inghilterra tendenzialmente era da prendere perchè è vero che l'Egitto è una buona squadra (infatti c'ha battuto :mrgreen: ) ma con Capello hanno praticamente sempre e solo vinto e all'intervallo 3-4 volte sono andati sotto e Don Fabio ha sistemato le cose (ieri con Crouch)...

Questo per dire casi notevoli.. in questi casi anche se mancano praticamente tutti ma c'è accordo negli intenti! si può scommettere. (senza sfociare nell'estremo inverso.. se c'è Portogallo-Svezia 0-1 all'Intervallo non punteremo mai il Portogallo :amen: )
Ultima modifica di Gooner il 04.03.10 - 10:33, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.03.10 - 10:45

Oggi non c'è na mazza e quindi iniziamo a discutere su quelle di venerdi. Posto semplicemente quelle che hanno quote alte e ne parliamo.
Arles v Istres 1 2,18
http://www.sportpress.com/spo.go?page=e ... 2158&tab=1
I padroni di casa devono assolutamente vincere questa gara se vogliono lanciarsi verso i quartieri alti della classifica. Negli ospiti dovrebbe esserci anche qualche assenza.

Cesena - Sassuolo 1 2,36
http://www.sportpress.com/spo.go?page=e ... 1046&tab=1
La serie B non la gioco da anni ma sentivo che nel Sassuolo ci sono problemi interni e il prossimo turno può saltare l'allenatore.
Visto che questa notizia che ho risale a qualche giorno fa vi chiedo: sapere se il mister del Sassuolo è già saltato?

Leiria v Leixoes 1 1,77
http://www.sportpress.com/spo.go?page=e ... 2510&tab=1
La metto solo perchè la quota mi sembra esagerata.

Per eventuali notizie sulle formazioni aspettiamo domani.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.03.10 - 11:04

Angelo non mi consideare un rompic...dico quello che penso come sempre.

Non me ne piace nemmeno una, ad una prima occhiata.

Ti dico quello che so andando oltre la classifica, che spesso inganna:
Arles-Istres è sfida tra neopromosse, credo che ci sia un divario di punti, non tanto di valore.
Col Sassuolo fuori casa ci sono caduto uno o due volte. Non so bene la situazione ma so che in campo vanno i giocatori, che già hanno dimostrato di essere terribili fuori casa...non vorrei succedesse quello che spesso è successo col Gallipoli, dato troppo spesso, a torto, per spacciato.
Il Leira è una neopromossa e il Leixoes l'anno scorso faceva faville in trasferta. E' vero che ora il rendimento degli ospiti è pessimo, ma non mi stupirei di un colpo di coda...non vedo motivi (ripeto, al di là della classifica) per puntare l'1.

:;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.03.10 - 11:45

No ma sul Sassuolo concordo in pieno. Fuori casa ha un redimento ottimo solo che se ci sono problemi interni, perdono e fanno saltare l'allenatore. Cose viste e riviste insomma. Per quello chiedevo se avete notizie altrimenti sono il primo a dire di lasciarla stare.
Sulla portoghese la pensiamo diversamente. Se il Leixores l'anno scorso faceva faville in trasferta non vuol dire che debba fare lo stesso ogni anno infatti quest'anno ha tutte sconfitte, una vittoria e un pari.

Comunque come non detto. :mrgreen: Postate qualcosa per sabato se qualcosa vi convince :drink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.03.10 - 11:55

Io so che dovrebbe saltare Giustinetti a Grosseto dopo la batosta in casa col Crotone e leggevo nei giornali che si aspetta questo sabato, sulla quota del Cesena vincente mi sembra buona
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.03.10 - 12:48

Propongo una giocata particolare.
Domani inizia la Premier League Irlandese.
Per problemi finanziari è stato retrocesso il Cork e ripescato il simpaticissimo Bray Wandereres che ha preparato una squadra molto giovane per il campionato di Serie B e si ritrova improvvisamente in serie A. (simil Ascoli e Treviso qualche anno fa).
Ha chiuso lo scorso campionato all'ultimo posto e ha monetizzato un po' cedendo tutta la squadra.
Date un occhio alla preseason e ai commenti.

Codice: Seleziona tutto

BRAY WANDERERS www.braywanderers.ie

Bray dropped out of the Premier Division last season having lost a promotion-relegation play-off against Drogheda United and Sporting Fingal, but it’s been reinstated to the Premier Division for the coming campaign following the collapse of Cork City and the newly-formed Cork City Foras Co-op taking its place in the First Division. They are obviously delighted to be a Premier Division team again, but they’ll be working off the smallest budget in the league and will line up probably the youngest squad in the league. They’ve lost their last season’s best players and I am afraid that new players are just not good enough to compete in the Premier Division. 

In: Andrei Georgescu, Lloyd Massey, David Tyrrell, Daniel Ennis, Adam O'Connor, James Kavanagh, Carl Donnelly, Dean Barrett, Colm Tresson

Out: Derek Foran, Derek Pender, Chris Deans, Paul Byrne, Chris O'Connor, Gary Cronin, Stephen Brennan, Dave Mulcahy, Gareth Coughlan, Gary McCabe, John Flood 

Pre-season matches:

Bray Wanderers 0-1 Sligo Rovers
Shamrock Rovers 1-0 Bray Wanderers 
Bray Wanderers 1-3 Dundalk 
Bray Wanderers 3-7 Bohemians
Bray Wanderers 1-3 St. Patrick’s Athletic
Bray Wanderers 2-1 Athlone Town Drogheda Utd 3-2 Bray Wanderers
La chiave è questa.
They are obviously delighted to be a Premier Division team again, but they’ll be working off the smallest budget in the league and will line up probably the youngest squad in the league. They’ve lost their last season’s best players and I am afraid that new players are just not good enough to compete in the Premier Division.

Quindi Bray - Dundalk 2 @1,94
Ultima modifica di Gooner il 04.03.10 - 12:49, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.03.10 - 12:52

Si, ci sta. Dobbiamo piazzarla oggi altrimenti crolla.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.03.10 - 12:53

19angelo85 ha scritto:Si, ci sta. Dobbiamo piazzarla oggi altrimenti crolla.
Dici? Già ora si prenderebbe a 1,98.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.03.10 - 13:09

Perche' no, :mrgreen: dai giochiamola :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.03.10 - 13:27

Gooner ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Si, ci sta. Dobbiamo piazzarla oggi altrimenti crolla.
Dici? Già ora si prenderebbe a 1,98.
Allora aspettiamo :mrgreen:
Vediamo cosa ne pensano gli altri... :up:

Rispondi

Torna a “Scommesse”