Nainggolan

Moderatore:MagicoGonzalez

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.03.12 - 11:52

Nainggolan: "Classifica complicata, ma da domenica le cose cambieranno"
16.03.2012 18:40 di Fabio Frongia
Fonte: La Nuova Sardegna

"Abbiamo bisogno che i nostri sostenitori ci stiano vicino, sentire il loro incitamento è un ulteriore stimolo per noi". Utilizza l'incontro con i piccoli tifosi di Samassi, Radja Nainggolan, per chiamare a raccolta il pubblico in vista della fase cruciale della stagione del Cagliari. Alle porte c'è il Cesena. Quale migliore occasione di un avversario in grande difficoltà per tornare a sorridere? ""Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi. Prevedo una partita difficile, è giusto che i romagnoli non regalino niente. Noi dobbiamo guardare dentro casa nostra, anche se siamo consapevoli che non è il massimo giocare in uno stadio in quelle condizioni".

Prima l'uscita anzitempo a Napoli, poi lo stop precauzionale in settimana. Ma domenica sarà in campo: "Sono uscito per precauzione - conferma - proprio in prospettiva della gara col Cesena. Se restavo in campo il problema poteva diventare più serio. Sono stato due giorni fermo, poi mi sono unito al gruppo. Sono pronto a dare il mio contributo".

Sconfitte, polemiche, cambio tecnico e infortuni. L'ultimo dei quali è quello occorso a Dessena: "Siamo dispiaciuti per quello che è successo a Daniele - spiega Nainggolan -. Lui è un giocatore importante per noi, ci mancherà tantissimo. Ma andiamo avanti, convinti che la salvezza è un traguardo alla nostra portata".

Le voci di mercato attorno a Nainggolan hanno animato l'inverno e l'ultima sessione di calciomercato. Ma il belga sbotta quando si parla di un giocatore distratto da questioni estranee al Cagliari. "Nemmeno per sogno - la secca risposta del giocatore - Io penso solo alla squadra dove gioco e non al futuro. Il calo di rendimento è normale, non si può essere sempre al meglio. Il campionato è ancora lungo e so benissimo che devo migliorare. Voglio dare tutto per il Cagliari, società a cui sono legatissimo".

"Ora la classifica è complicata - dice Nainggolan, che conferma come la paura stia iniziando a montare - E' vero che siamo a +6 dalla quartultima, però basta poco per essere risucchiati. Noi dobbiamo meritare le vittorie col gioco. Siamo sereni nonostante il periodo negativo. Noi giocatori siamo consapevoli di aver sbagliato. Ci siamo parlati, confrontati per capire gli errori commessi e cercare di non ripeterli in futuro. Puntiamo molto sul sostegno dei nostri tifosi, anche loro sanno che contro il Cesena dobbiamo portare a casa i tre punti".

Benvenuto a Ficcadenti: "Ha una gran voglia di riscatto dopo l'esonero. Il mister è motivatssimo. La gara col Lecce persa in casa - spiega - è stata la svolta in negativo. Da quel momento ci siamo fermati. E' vero che ci sono stati degli errori, però i nostri avversari hanno sempre fatto gol alla prima occasione. E' successo a Siena e anche a Napoli, poi noi non siamo stati capaci di reagire. Da domenica le cose cambieranno, non vediamo l'ora di scendere in campo".

Chiusura dedicata all'analisi del momento no, e alla promessa di rivalsa: "Forse nell'ultimo periodo - conclude Nainggolan - ci siamo un po' specchiati. Non sempre giocare bene ti fa vincere le partite. Siamo consapevoli e abbiamo capito che si può non essere belli ma portare a casa il risultato. D'ora in avanti a noi deve interessare solo questo. Prima arriviamo a quota quaranta, meglio è. Ma sulla salvezza del Cagliari sono pronto a scomettere». Il rusch finale inizia col Cesena. E' vietato sbagliare".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nainggolan

Messaggio da adrian28scbr » 17.03.12 - 16:01

Ti ho preferito a Ramirez,vedi di non farmene pentire

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.03.12 - 16:03

adrian28scbr ha scritto:Ti ho preferito a Ramirez,vedi di non farmene pentire
Speriamo bene :crossf:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 10.04.12 - 13:27

Ag. Nainggolan: "Andrà via. Juventus in pole, ma occhio a Napoli, Roma e Russia... Vale 40 milioni"
10.04.2012 13:47 di Fabio Frongia

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l'agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami, è tornato dopo qualche mese (era dal caotico mercato di gennaio che non se ne parlava) sul futuro del suo assistito. E le parole sono pesanti, seppur portatrici di un messaggio noto ai più. Il centrocampista belga è ai saluti, lascerà Cagliari dopo essere esploso e aver fatto innamorare prima i tifosi rossoblù, poi tante grandi d'Europa.

Non è dato sapere se l'avvenire del Ninja sarà bianconero (in inverno saltò in extremis il passaggio alla Juventus, ma si è sempre vociferato di una 'stretta di mano' tra Cagliari e Marotta), oppure russo. "Se parlo di Nainggolan Cellino mi sgrida - esordisce Beltrami - Invito i miei colleghi se hanno dei giovani a farli approdare al Cagliari, perché è una società straordinaria. Al di là di Raja basti pensare ad Astori e Canini".

Poi, dopo la sviolinata a Cellino, l'annuncio: "Sicuramente andremo via, perché non fanno fare lo stadio a Cellino e quindi il Presidente non può competere con le squadre che vogliono Radja. In Italia abbiamo la Juventus, lo sappiamo. Conte lo stima, potrebbe essere un'alternativa a Vidal o Pirlo. Secondo me se la società farà uno sforzo lo farà per Nainggolan".

Juventus in pole, e forse anche in cima ai desideri di Nainggolan, ma la pista sovietica è tutt'altro che remota. "Fa freddo, ma si guadagna bene", disse il centrocampista in tempi non sospetti. "Poi c'è la Russia, un campionato che sta crescendo - ammette Beltrami - Lì c'è il vantaggio legato a Spalletti e si può mangiare la bresaola (sorride, ndr). E c'è anche il Cska Mosca, dove rappresento Doumbia a cui Mourinho ha stretto la mano dicendogli 'presto lavoreremo insieme'. Abbiamo provato con il Napoli, che ha fatto un'offerta straordinaria. Ma vale almeno quaranta milioni, in Italia ci potrebbero pensare le grandi come Milan e Juventus e - ha concluso - so che la Roma lo stima tanto".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Nainggolan

Messaggio da JerryMaguire » 10.04.12 - 13:31

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
40 milioni :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
La Juve non ne ha dati 16 a gennaio :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
E giustamente aggiungo... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
40 milioni :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Nainggolan

Messaggio da rickyb93 » 12.04.12 - 18:24

certo e se uno vuole spendere 40 milioni li spende per Nainggolan!! :eheh: :eheh: :eheh: secondo me sono troppi anche 16!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Nainggolan

Messaggio da eagles » 12.04.12 - 20:17

9/10 è pagato bene
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Nainggolan

Messaggio da Meridiano » 16.04.12 - 16:08

Radja Nainggolan lascerà il Cagliari al termine della stagione. Lo ha rivelato a Sky Sport 24 Alessandro Beltrami, agente del centrocampista belga, che ha dichiarato: “Siamo grati al Cagliari, ma Radja Nainggolan lascerà il club. C’è la Juventus interessata per quanto riguarda l’Italia, Conte lo stime e lo ritiene una valida alternativa a Pirlo e Vidal, ma all’estero ci sono lo Zenit e il CSKA Mosca interessate a lui”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.04.12 - 00:03

Per Radja Nainggolan una partita piena di alti e bassi. Errori in fase di impostazione e scarsa brillantezza, ma si è rivista l'antica grinta. "Forse in fase di costruzione ho combinato un po' meno rispetto al solito, ma in quella di contenimento ho dato il mio contributo. Il mio periodo di appannamento? E' che siamo in pochi numericamente, la classifica non è semplice, quindi abbiamo dovuto tutti sacrificarci un po' di più: non ci sono altri motivi".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.04.12 - 23:06

L'agente di Nainggolan: "Raggiunta la salvezza, parleremo con Cellino delle possibili destinazioni"
25.04.2012 18:42 di Fabio Frongia

"Nainggolan ha un ottimo mercato e appena raggiunta la salvezza parleremo con Cellino delle possibilità di passaggio alla Juventus o in uno dei club russi che stanno crescendo, come lo Zenit di Spalletti". L'agente di Nainggolan, Alessandro Beltrami prosegue, dopo aver annunciato l'addio del Ninja qualche settimana fa , nel "racconto" preparatorio del divorzio da Cagliari.

La Juventus è sempre favorita per assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma la Russia è pista sempre calda grazie all'ammirazione delle squadre, ai soldi dei proprietari e al fascino che l'estremo oriente suscita nel ragazzo. "Dai russi abbiamo avuto un'offerta molto importante anche per Behrami, ma il ragazzo rimarrà a Firenze, città alla quale è molto legato", ha concluso Beltrami.

Interessante sentire la reazione di Cellino, che non ha fatto mistero del suo disappunto per le uscite dell'agente, pur rivelando che Beltrami si è scusato con lui per le parole usate in modo perentorio e avventato in un momento topico della stagione rossoblù.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 27.04.12 - 13:14

Nainggolan: "Deluso dalla mia stagione, ma sto troppo bene a Cagliari. Juve? Io non so nulla, forse hanno parlato le società"
27.04.2012 11:32 di Fabio Frongia

Pochi dubbi, anzi solo uno: quale sarà la prossima squadra di Radja Nainggolan? Il Ninja lascerà il Cagliari a fine stagione, dopo averlo stretto forte a gennaio, quando rifiutò il matrimonio con la Juventus sul "gong" del mercato invernale. Lo ha annunciato l'agente a più riprese, non lo ha smentito Cellino, che si è limitato a dispiacersi per lo scarso tempismo di Beltrami.

Non sono di diverso tenore le parole del centrocampista, apparso piuttosto opaco nella disastrosa seconda parte di stagione di tutta la squadra, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Anche se ribadisce di non aver mai avuto contatti concreti con la Juventus. Dunque, nessun rifiuto? "La verità? Non ho mai parlato con i dirigenti della Juve, io ho sempre avuto in testa solo il Cagliari e questa storia l’ho letta sui giornali. Magari ne avranno discusso le due società, ma io non ne so niente".

E' comunque presumibile che i bianconeri torneranno alla carica in estate. Non solo, si è spesso parlato di una stretta di mano tra Marotta e Cellino, e lo stesso procuratore ha sempre posto la Juventus in pole position, assieme alle ricche squadre russe. "A chi non farebbe piacere l’interessamento di una grande squadra? La Juventus per la sua storia e il suo blasone lo è - continua Nainggolan - Io però devo tutto al Cagliari: se sono diventato un giocatore di serie A è grazie a Cellino e al Cagliari. Non lo dimentico. Io faccio il calciatore e parlare di mercato spetta ad altri. Eventualmente il discorso lo affronteranno i due club. Non ho mai voluto andar via dal Cagliari perché mi trovo bene in questa città e in questa squadra. Il mio unico pensiero è quello di aiutare il Cagliari a conquistare la salvezza. Poi se in futuro ci sarà da parlare di altro, lo farò con serenità".

Proprio la Juventus è una delle quattro formazioni che il Cagliari incontrerà sul cammino verso al salvezza. Sperando di chiudere i discorsi già sabato contro il Chievo, perché non sarebbe il massimo dover fare punti contro i torinesi vogliosi di fare festa tricolore. "Giocherò al 100%. Per me quella sarà una partita come un’altra e voglio vincere perché dobbiamo salvarci. Contro il Catania martedì abbiamo fatto un passo in avanti importante, ma dobbiamo finire la stagione nel miglior modo possibile".

Allorché si tratta di fare un pronostico-scudetto, Nainggolan non si tira indietro. Ma guai a parlare di conflitto di interesse: "Vincerà la Juve, e non è un giudizio di parte. La Juve ha un buon vantaggio e al termine mancano solo quattro giornate".

Tornando al Cagliari, la vittoria di martedì ha dato una bella spinta verso la salvezza. Battere il Chievo sarebbe fondamentale, sperando in una serie di passi falsi delle concorrenti. "Difficile dirlo. A me non piace fare troppe tabelle: adesso dobbiamo battere il Chievo e poi vedremo. Il Lecce nelle ultime giornate è andato forte e non possiamo fidarci, anche perché in ogni finale di stagione la lotta per la salvezza riserva sempre delle sorprese. Mancano ancora altri punti anche se non so quanti ne serviranno. Pensiamo a battere il Chievo, poi magari la situazione sarà migliore".

Stagione tutt'altro che positiva per il belga. Lui lo sa: "Non sono del tutto soddisfatto della mia stagione. Quest’anno ho avuto troppi alti e bassi, ho sempre cercato di dare il massimo ma non sempre ci sono riuscito. Distratto dal mercato? No, assolutamente. Chi mi conosce sa che non mi hanno condizionato perché sono sempre rimasto tranquillo e concentrato sul Cagliari. A questa maglia tengo davvero. Il problema è che da un anno e mezzo ho sempre giocato e la stanchezza può venir fuori, specialmente in questo finale di stagione in cui abbiamo perso un elemento importante come Dessena. Adesso però non posso mollare".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.05.12 - 13:37

Nainggolan: "Offerte vere per me? Una, forse due"
07.05.2012 10:16 di Fabio Frongia

Radja Nainggolan, a Trieste, era tra i più attesi. Le voci sul suo conto si sprecano, ma il belga cova ancora il dubbio sulla sua permanenza, attirato com'è dall'ambiente rossoblù dove si è integrato benissimo. Ieri in molti parlavano di un giocatore impegnato contro la sua futura squadra, ma è stato lo stesso mediano a specificare che nulla è deciso. "Non possiamo più giocare in trasferta. Il Cagliari deve giocare in Sardegna", tuona, dimostrando il suo legame con l'Isola. Il mercato può attendere, anche se molta stampa nazionale (in primis la Gazzetta dello Sport, che ha raccolto queste parole) spinge per un addio già sottoscritto. "Di offerte vere ce n'è una, forse due", chiude il Ninja.

Sempre la 'rosa' parla di uno Zenit San Pietroburgo disposto a mettere sulla scrivania di Cellino fino a 16 milioni, mentre la Juventus offrirebbe 9 milioni più Ekdal, con Cellino che vuole almeno un'altra contropartita tecnica, con Marrone prediletto per il futuro della mediana sarda.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.05.12 - 22:27

Nainggolan ribadisce: "Le voci restano tali, io sto bene a Cagliari"
13.05.2012 18:02 di Fabio Frongia

Finisce il campionato, comincia il lungo caos chiamato calciomercato, che tormenterà tifosi, calciatori e addetti ai lavori fino all'inizio (e oltre) della prossima stagione calcistica. Uno dei nomi più caldi della prossima sessione estiva sarà sicuramente quello di Radja Nainggolan, che interpellato sul suo futuro per l'ennesima volta ha ribadito l'incertezza e l'amore verso Cagliari. "Abbiamo raggiunto l'obiettivo e siamo contenti - ha detto a Tuttomercatoweb al termine della gara di Firenze - Sto bene a Cagliari, le voci fanno piacere ma al momento sono solo voci. Io voglio fare bene a Cagliari".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Nainggolan

Messaggio da Meridiano » 15.05.12 - 14:19

Convocato in Nazionale :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Nainggolan

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.05.12 - 13:28

Clamoroso Nainggolan: "Ho già un accordo con la Juve". Su Twitter la smentita: "Nessuna firma, mai parlato di Cellino"
30.05.2012 12:17 di Roberto Rubiu

13.35 - Arriva anche la decisa smentita di Nainggolan dal suo profilo Twitter: "Non ho firmato assolutamente con la juve. Ne parlato del nostro presidente. Ho soltanto detto che e un onore essere seguito da grande squadre. Ne detto che parto!!! Hanno scritto delle cose che hanno voluto scivere loro".

12.58 - Piccata la reazione della moglie del belga su Facebook: "Si tratta di dichiarazioni fasulle mai uscite dalla sua bocca. Se andrà via sarà lui a dirlo, non certo i giornalisti!"

Proprio quando la pista juventina sembrava destinata a tramonare, Radja Nainggolan si riavvicina a grandi passi verso la maglia bianconera. Le dichiarazioni che il centrocampista rossoblu ha rilasciato al quotidiano belga "Derniere Heure" lasciano infatti ben poco spazio a interpretazioni: "Con la Juventus c'è un accordo, lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato con la Juve. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: il prezzo e l'interesse di altri club come ad esempio Inter, Milan o Napoli. Lo Zenit San Pietroburgo? Sì, ma io firmerei con loro solo a fine di agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le trattative con le squadre italiane. Il denaro non è tutto, ho 24 anni e questo è il momento di fare un passo avanti nella mia carriera. Se vado in Russia mi guadagno da vivere, ma forse non avrò più l'occasione di giocare in un grande club. Mi piacerebbe restare in Italia. Se dovesse presentarsi l'Inter - dove Cambiasso e Stankovic non sono più giovanissimi - le cose potrebbero cambiare. Anche il Milan e il Napoli hanno chiesto informazioni sul mio conto, ma la Juve e un altro club che non posso nominare sono, al momento, le ipotesi più concrete. Cellino ha dichiarato in un'intervista che potrebbe accontentarmi visto che non sono partito a gennaio. E' considerato il presidente più pazzo d'Italia, un giorno dice vado via e l'altro che devo rimanere. Comunque penso che chieda troppi soldi per il mio cartellino, 15 milioni di euro. Le squadre italiane preferiscono acquistare un brasiliano alla metà del prezzo".

Bloccato

Torna a “Cagliari”