Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Moderatore:Nicchio
Ber me una margherida alda grazie!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Dai sfusciosfuscio85 ha scritto:Ho 0 cambi.. è una di quelle che mi è arrivata 5° al campionatino e ho rischiato mercatando. Quindi dovete solo pregare x me e basta![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniele mi sembra cmq ben attrezzata per avere la fortuna di andare avanti ancora per un po' ;)
Ultima modifica di mogol83 il 07.03.11 - 20:25, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho speso nell'ultimo mercatone per prendere Ibra per poter avere i super 4 lì davanti. Lui non ha Ibra.. e la prox c'è Milan-Bari 

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ne carne ne pesce per me questa giornata rimango sostanzialmente stabile in 29°posizione. Purtroppo è passata un altra giornata però venderò cara la pellaccia, alla prossima ci saranno varie differenze tra tutti li davanti vediamo cosa ne esce 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto sono partito malissimo con squadra nuova a inizio campionato, attualmente sono 14millesimo in classifica generale.
Spiegatemi una cosa, io sono costantemente a -15 -20 punti dalla prima in classifica. Quando faccio dei bei punti io, fatalmente anche la prima in classifica ne fa tanti: è una giornata con tanti goal.
Allora Vi chiedo: come si fa a essere nelle prime posizioni in classifica generale? E' impossibile fare costantemente 100 punti a giornata. O tu Marco fai sempre 100?!
Spiegatemi una cosa, io sono costantemente a -15 -20 punti dalla prima in classifica. Quando faccio dei bei punti io, fatalmente anche la prima in classifica ne fa tanti: è una giornata con tanti goal.
Allora Vi chiedo: come si fa a essere nelle prime posizioni in classifica generale? E' impossibile fare costantemente 100 punti a giornata. O tu Marco fai sempre 100?!

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutale sei a conoscenza della "tattica del punteggio d'ingresso"?
- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti è per quello che sono partito male!mogol83 ha scritto:Brutale sei a conoscenza della "tattica del punteggio d'ingresso"?
Comunque penso che tu mi stai dicendo che si entra tipo a metà campionato con un punteggione e si va avanti così... o sbaglio?

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fino alla 7ª o 8ª giornata.. poi diventa difficile 

- Brutale
- Titolare

E non si gioca a coppa gazzetta!sfuscio85 ha scritto:Fino alla 7ª o 8ª giornata.. poi diventa difficile
L'anno prossimo proverò con qualche squadra in più...

- mogol83
- Pallone d'oro

E' uno sporco lavoro quello che si fa per stare in alto in generale...ho abbandonato la gazzetta anche per scarsa pazienza :D
- Brutale
- Titolare

Io non riesco ancora a scaricare il file della 28esima giornata
C'è qualcuno che può girarmelo?
e adesso non riesco neanche più ad accedere all'area rosa!
Ultima modifica di Brutale il 08.03.11 - 21:12, modificato 2 volte in totale.

viewforum.php?f=41Brutale ha scritto:Io non riesco ancora a scaricare il file della 28esima giornata![]()
I miei articoli per MondoPallone.it