E' soddisfatto Walter Mazzarri a fine gara della prestazione della sua Inter contro il Napoli, meno del risultato di pareggio, queste le parole del tecnico interista: "Il pareggio va accettato contro una grande squadra, non dimentichiamoci che ci mancavano 5 titolari stasera e loro si sono permessi il lusso di tenere in panchina Hamsik e Pandev. Sono contento delle prestazioni di Kovacic e Icardi, il primo sta crescendo molto e sta migliorando su tante cose, non per niente adesso la sua presenza coincide con risultati buoni della squadra, rispetto al passato tira in porta, corre meglio e contribuisce alle due fasi, Mauro non era arrabbiato a fine gara anzi abbiamo discusso solo su cose di campo, ci siamo rivisti anche adesso negli spogliatoi, entrambi hanno tutto per diventare campioni assoluti.
La nostra stagione è stata particolare, questo onestamente è stato l'anno più difficile dei miei 12 in carriera e sento di aver lavorato bene e non solo come allenatore, siamo ripartiti da un nono posto, abbiamo avuto il cambio di proprietà, adesso siamo tutti stanchi ma soddisfatti di quanto fatto, chiudiamo al massimo la stagione e poi ci godremo un meritato riposo".
L'allenatore - Mazzarri
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
Pur stimandolo moltissimo per i miracoli sportivi di Reggio e di Napoli, lo ritengo un allenatore non adatto ad una squadra che deve ripartire, anche perchè lui è restio a lanciare i giovani e i nuovi acquisti(soprattutto in difesa, dove preferisce Rolando, già allenato, a tutti gli altri). L'Inter praticamente non gioca a calcio e infatti in casa, dove le squadre si chiudono e non puoi fare il contropiede tanto caro a Mazzarri, la squadra fatica tantissimo.
Però, per il giudizio definitivo aspetterei la prossima stagione senza la colonia argentina che quest'anno specialmente si è rivelata solo un peso, economico e non, e con dei papabili nuovi acquisti.
Però, per il giudizio definitivo aspetterei la prossima stagione senza la colonia argentina che quest'anno specialmente si è rivelata solo un peso, economico e non, e con dei papabili nuovi acquisti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
Mazzarri: "Resto. Ho portato la barca in porto"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
"Una cosa che vedrete dal primo giorno del ritiro: lavorerò sulla difesa a 4. Vi dico solo che, dietro, mi interessano le logiche. Vorrei giocare con la difesa a 4 e un metodista, è il ruolo più importante."
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
beh mazzarri che gioca con il 4-1-4-1 lo voglio proprio vedere.
Comunque, ufficiosamente è confermato, ma ci sono ancora alcuni spifferi che lo vogliono lontano dalla beneamata.
I nomi dei possibili sostituti? innanzitutto Montella, poi Spalletti e Prandelli
Comunque, ufficiosamente è confermato, ma ci sono ancora alcuni spifferi che lo vogliono lontano dalla beneamata.
I nomi dei possibili sostituti? innanzitutto Montella, poi Spalletti e Prandelli
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
L'intervista rilasciata da Mazzarri mi ha lasciato molto perplesso. Ha descritto la stagione passata come "estremamente positiva" in termini di risultati e di gioco.thedeadman ha scritto:beh mazzarri che gioca con il 4-1-4-1 lo voglio proprio vedere.
Mi è quasi sembrato che sentisse il bisogno di proclamarsi e pubblicizzarsi davanti a qualcuno. Segno evidente che, a conferma di quello che dici, su di lui ci sia ancora molto scetticismo soprattutto (parere personale) per la sua poca a tendenza a lanciare e valorizzare i giovani, aspetto che per le nuove politiche societarie deve diventare un must.
Non a caso nel corso dell' intervista ha tirato fuori un paragone con Roma e Napoli in merito al numero dei giovani utilizzati. Ed al discorso giovani ha voluto sottolineare come il prossimo anno vorrà giocare con la difesa a 4 (altro dictat di ET) a patto che arrivi un determinato tipo di giocatore. Tutto questo a conferma della mia tesi e come dici te del fatto che la certezza che Mazzarri sia il prossimo allenatore non c'è. E lo stesso Mazzarri lo sa.
Sostituti?
L'ho detto in un altro post. Prandelli sarebbe perfetto ma credo che in questo momento credo che sia materialmente difficile avviare un trattativa. Dovremmo rimandare il tutto a dopo i mondiali. Troppo tardi per progettare una nuova stagione e una campagna acquisti.
Montella credo non si muova da Firenze.
Spalletti potrebbe essere il più papabile.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
Spalletti mi gusterebbe
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
Attenzione perchè adesso c'è anche l'ombra Mancini che aleggia su Mazzarri
- SirPsychoSexy
- Moderatore
L'allenatore - Mazzarri
non credo che Mazzarri venga fatto fuori quest'anno ma è la stessa idea che ho avuto io appena ho saputo dell'addio del Mancio al Galatasaray. Secondo me però può arrivare l'anno prossimo,così come Simeone.Nicchio ha scritto:Attenzione perchè adesso c'è anche l'ombra Mancini che aleggia su Mazzarri
- Nicchio
- Moderatore
L'allenatore - Mazzarri
gla16 ha scritto:non credo che Mazzarri venga fatto fuori quest'anno ma è la stessa idea che ho avuto io appena ho saputo dell'addio del Mancio al Galatasaray. Secondo me però può arrivare l'anno prossimo,così come Simeone.Nicchio ha scritto:Attenzione perchè adesso c'è anche l'ombra Mancini che aleggia su Mazzarri
- SirPsychoSexy
- Moderatore
L'allenatore - Mazzarri
ha prolungato fino al 2016
- SirPsychoSexy
- Moderatore
L'allenatore - Mazzarri
Inter, Mazzarri: "I nuovi si sono integrati bene. Voto 10 per tutti"
Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato a Inter Channel dei primi giorni di ritiro e dei nuovi arrivi:
"Tifosi? Sono contento di quello che abbiamo costruito in questo ritiro. L'anno scorso ci sono stati alcuni momenti difficili, ma questo loro entusiasmo è il massimo per iniziare nel migliore dei modi la stagione.
Il nuovo gruppo nerazzurro? Vorrei vedere grinta e persone che non mollano mai, aspetti che non devono mai mancare in campo. Stimolerò i giocatori per fare questo. Ci siamo rinnovati, ma fino a ora si sono amalgamati sia a livello tecnico-tattico che umano. I ragazzi si vogliono bene e si stimolano. C'è tutto per fare un'annata importante.
Modulo? Proveremo il reparto arretrato con quattro difensori dato che gli avversari ci conoscono dopo la passata stagione. Dobbiamo essere camaleontici per cambiare anche a gara in corso. Lavoreremo su 3-4 moduli e io cercherò di far apprendere tutto al meglio.
I nuovi? Si sono integrati e stanno dando grande disponibilità. Vidic ha tantissima esperienza e capisce tutto più velocemente. Ma ho visto bene anche gli altri, soprattutto Dodò. Bene, quindi, sia i nuovi che i confermati.
Jonathan? Io non lo chiamo Divino! (ride, ndr). Deve continuare così, abbiamo un grande rapporto io e lui. Tutti questi complimenti deve trasformarli in prestazioni ancor più positive.
Un giudizio sulla squadra? Voglio dare voto 10 a tutti. Abbiamo lavorato bene con nessun infortunio particolare. Bravi tutti, anche i dottori e i fisioterapisti".
Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato a Inter Channel dei primi giorni di ritiro e dei nuovi arrivi:
"Tifosi? Sono contento di quello che abbiamo costruito in questo ritiro. L'anno scorso ci sono stati alcuni momenti difficili, ma questo loro entusiasmo è il massimo per iniziare nel migliore dei modi la stagione.
Il nuovo gruppo nerazzurro? Vorrei vedere grinta e persone che non mollano mai, aspetti che non devono mai mancare in campo. Stimolerò i giocatori per fare questo. Ci siamo rinnovati, ma fino a ora si sono amalgamati sia a livello tecnico-tattico che umano. I ragazzi si vogliono bene e si stimolano. C'è tutto per fare un'annata importante.
Modulo? Proveremo il reparto arretrato con quattro difensori dato che gli avversari ci conoscono dopo la passata stagione. Dobbiamo essere camaleontici per cambiare anche a gara in corso. Lavoreremo su 3-4 moduli e io cercherò di far apprendere tutto al meglio.
I nuovi? Si sono integrati e stanno dando grande disponibilità. Vidic ha tantissima esperienza e capisce tutto più velocemente. Ma ho visto bene anche gli altri, soprattutto Dodò. Bene, quindi, sia i nuovi che i confermati.
Jonathan? Io non lo chiamo Divino! (ride, ndr). Deve continuare così, abbiamo un grande rapporto io e lui. Tutti questi complimenti deve trasformarli in prestazioni ancor più positive.
Un giudizio sulla squadra? Voglio dare voto 10 a tutti. Abbiamo lavorato bene con nessun infortunio particolare. Bravi tutti, anche i dottori e i fisioterapisti".
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri
Sta dicendo cose interessanti in conferenza
- SirPsychoSexy
- Moderatore
L'allenatore - Mazzarri
"giocheranno di sicuro Carrizo, Osvaldo che ha bisogno di minutaggio seguendo i ritmi della squadra. Stesso discorso per Nagatomo, quindi D'Ambrosio o Jonathan che valuterò oggi. In difesa merita di giocare Andreolli"
"Se Alvarez sta bene è una seconda punta, Palacio è una prima e seconda punta, Icardi è una prima punta e Osvaldo sta lavorando perché può fare tutto. Numericamente siamo già a posto: l'importante è che stiano bene"
"Se Alvarez sta bene è una seconda punta, Palacio è una prima e seconda punta, Icardi è una prima punta e Osvaldo sta lavorando perché può fare tutto. Numericamente siamo già a posto: l'importante è che stiano bene"
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'allenatore - Mazzarri
Tempi duri in casa Inter dopo la batosta subita in casa domenica dal Cagliari. La squadra a rapporto da Walter Mazzarri, riporta La Gazzetta dello Sport: "Inter sotto shock. Mazzarri furioso valuta la difesa a 4". Sicuramente sarebbe forse una svolta per il tecnico, abituato da sempre alla difesa a tre. Intanto ai giocatori dice: "Mai più un crollo così"; anche perché Thohir non resta a guardare e chiede risultati subito.
IL TRAPIANTO E' VITA!