Wall street del fantacalcio
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me al momento le percentuali sono
Mertens 50
Gabbiadini 40
Callejon 10
Mertens 50
Gabbiadini 40
Callejon 10
Ultima modifica di Nicchio il 15.08.15 - 09:15, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall street del fantacalcio
Callejon secondo me alla fine lo danno via anche perchè ho appena sentito su Sky che hanno fatto un sondaggio per Gilardino.
A quel punto potrebbero andare via anche in 2.
Tra l'altro pensavo anche che nessuno degli attaccanti del Napoli ha le caratteristiche di Saponara perchè i vari Insigne, Mertens e lo stesso Callejon sono tutte seconde punte o al massimo attaccanti esterni.
A quel punto potrebbero andare via anche in 2.
Tra l'altro pensavo anche che nessuno degli attaccanti del Napoli ha le caratteristiche di Saponara perchè i vari Insigne, Mertens e lo stesso Callejon sono tutte seconde punte o al massimo attaccanti esterni.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Florenzi mi sembra un altro molto snobbato. Ok che potrebbe giocarne tante da terzino ma per come spinge potrebbe portare ottimo rendimento e diversi assist
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo.adrian28scbr ha scritto:Florenzi mi sembra un altro molto snobbato. Ok che potrebbe giocarne tante da terzino ma per come spinge potrebbe portare ottimo rendimento e diversi assist
In un fanta a 10 squadre può essere un gran 3°/4° slot.
Occhio, però, alle sue fasi di rendimento: parte sempre fortissimo, cala a metà campionato, si riprende e fa un buon finale di stagione.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo le prime 2 vengono svalutati molto i giocatori della Lazio e in parte quelli del Napoli. Potrebbe essere ottimo affari per chi deve fare ancora l'asta come me
- Nicchio
- Moderatore
La Lazio però la vedo male ed eviterei.adrian28scbr ha scritto:Dopo le prime 2 vengono svalutati molto i giocatori della Lazio e in parte quelli del Napoli. Potrebbe essere ottimo affari per chi deve fare ancora l'asta come me
Il Napoli, per me, alla lunga crescerà e renderà molto.... e io insisto su Mertens.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho fatto l'asta sabato e ho puntato sulla coppia Klose-Djordjevic che, anche aiutato dal fatto che sono entrambi attualmente infortunati, mi è venuta a costare poco.adrian28scbr ha scritto:Dopo le prime 2 vengono svalutati molto i giocatori della Lazio e in parte quelli del Napoli. Potrebbe essere ottimo affari per chi deve fare ancora l'asta come me
Nel Napoli vedo bene Hamsik, oltre al solito Higuain. Mentre è uscito ridimensionato Gabbiadini il cui prezzo potrebbe esser sceso (io l'ho preso,probabilmente strapagandolo).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Nicchio
- Moderatore
Come scritto in stanza Juve, Allegri è fissato col 4-3-1-2 quindi: evitate Cuadrado. Deluderà rispetto a quanto lo pagherete.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già pagato un buon 12%.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
Sempre in tempo a scambiarlo per un top classbiancodisera ha scritto:Già pagato un buon 12%.
Aldilà di tutto, è un pensiero personalissimo. Se ci credi fai bene a puntarci.... e magari il tempo dimostrerà che hai ragione te...
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fatto è che in questo momento i top sono Candreva Felipe Pogba e Saponara. Li altri li vedo sotto. E sicuramente chi li ha se li tiene o me li fa strapagare.Nicchio ha scritto:Sempre in tempo a scambiarlo per un top classbiancodisera ha scritto:Già pagato un buon 12%.
Aldilà di tutto, è un pensiero personalissimo. Se ci credi fai bene a puntarci.... e magari il tempo dimostrerà che hai ragione te...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.07.15 - 12:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Il fatto è che in questo momento i top sono Candreva Felipe Pogba e Saponara. Li altri li vedo sotto. E sicuramente chi li ha se li tiene o me li fa strapagare.Nicchio ha scritto:Sempre in tempo a scambiarlo per un top classbiancodisera ha scritto:Già pagato un buon 12%.
Anche Pjanic, Hamsik e Perotti per me sarebbe senza dubbio acquisti migliori di Quadrado!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dubbioWalkerBoh ha scritto:
Anche Pjanic, Hamsik e Perotti per me sarebbe senza dubbio acquisti migliori di Quadrado!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
Ci credete poco in Cuadrado. Per me alla lunga verrà fuori. Mi fa strano, molto, che la Juve deciderà il modulo in base ad Hernanes.
- biancodisera
- Pallone d'oro
A questo proposito vi riporto le statistiche 2013-2014 di Cuadrado:
32 partite giocate, MV 6.36, FM 7.23, 11 gol segnati.
Voi mi direte che alla Fiorentina il modulo era congeniale al giocatore.
Ok, concordo. Ma non penso che un Top Player così verrà svilito dalla Juve a mera comparsa.
32 partite giocate, MV 6.36, FM 7.23, 11 gol segnati.
Voi mi direte che alla Fiorentina il modulo era congeniale al giocatore.
Ok, concordo. Ma non penso che un Top Player così verrà svilito dalla Juve a mera comparsa.