crash83 ha scritto:Su chi puntereste alla grande tra questi attaccanti per il girone di ritorno (mi serve un goleador):
Amauri,Iaquinta,Rocchi
Ditemi tutti i vostri pareri, va bene anche se ne avete due o tre a pari preferenza
Il topic della supercazzola
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Io direi Amauri 
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri mi sembra molto motivato e se non segna lui (jojo a parte)...crash83 ha scritto:Su chi puntereste alla grande tra questi attaccanti per il girone di ritorno (mi serve un goleador):
Amauri - Budan - Iaquinta - Rocchi - E. Vargas - Muriel - Mascara - Borini
???
Ditemi tutti i vostri pareri, va bene anche se ne avete due o tre a pari preferenza
poi Rocchi
Iaquinta e Muriel se ti va di scommettere
poi Mascara
Budan non penso giocherà tantissimo dato che domenica c'è già il rientro di Hernandez
Borini e Vargas sono riserve
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernandez fermo 3 mesi però...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri anche per me, lo vedo motivato a Firenze 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me piano piano giocherà sempre di più rispetto a Budan... In ogni caso prendendo Budan corri questo rischio.crash83 ha scritto:Hernandez fermo 3 mesi però...
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me:crash83 ha scritto:Su chi puntereste alla grande tra questi attaccanti per il girone di ritorno (mi serve un goleador): Amauri - Budan - Iaquinta - Rocchi - E. Vargas - Muriel - Mascara - Borini ???
1) rocchi è il più appetibile, perchè la lazio non ha alternative, è un attaccante che va sempre in profondità e contro tutte le squadre più deboli della lazio ha sempre delle occasioni e quindi può metterla spesso.
2) amauri può ripetere lo stesso finale di stagione dello scorso anno, però il contratto che scade e una fiorentina in cerca di identità possono rallentarlo.
3) budan non so se sarà titolare, sta per tornare hernandez ed è logico che giocherà per maturare e valorizzarsi, tanto non mi sembra ci siano obiettivi di classifica.
mascara, muriel, iaquinta stanno in squadrette che segnano poco perciò non penso riusciranno ad avere tante occasioni e finalizzarle, anzi spesso se non segneranno e la squadra perde l'insufficienza è probabile.
vargas e borini non sono sono titolari, sperare che segnino tanto...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora che ci penso, Rocchi sarà titolare, quindi anche lui potrebbe far molto bene..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:
mascara, muriel, iaquinta stanno in squadrette che segnano poco perciò non penso riusciranno ad avere tante occasioni e finalizzarle, anzi spesso se non segneranno e la squadra perde l'insufficienza è probabile.
vargas e borini non sono sono titolari, sperare che segnino tanto...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io direi Amauri...sembra molto motivato e a Firenze con Jovetic può fare bene!crash83 ha scritto:Su chi puntereste alla grande tra questi attaccanti per il girone di ritorno (mi serve un goleador):
Amauri - Budan - Iaquinta - Rocchi - E. Vargas - Muriel - Mascara - Borini
???
poi metterei Budan, Iaquinta e Rocchi a pari merito...Budan se trova continuità e non verrà tagliato per dare più spazio a Hernandez con Miccoli che gli serve palloni in testa come abbiamo visto con il Novara può fare bene, Iaquinta sarà titolare induscusso a Cesena e i suoi gol potrebbe farli soprattutto se il Cesena parte forte in questo girone di ritorno per arrivare alla salvezza e Rocchi con l'addio di Cissè è l'alternativa a Klose nel 4-2-3-1 mentre nel caso Rja giocasse con il 4-3-1-2 sarebbe al centro dell'attacco insieme al tedesco a Rocchi con Klose ed Hernanes dietro può dire tranquillamente la sua
su Vargas, Muriel, Mascara e Borini non ci punterei nemmeno un centesimo...l'unico che può fare qualche gol è il leccese, ma niente di eccezionale!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ceduto Rigoni per Migliaccio + Legrottaglie.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buono..Gooner ha scritto:Ceduto Rigoni per Migliaccio + Legrottaglie.
- kolao95
- Pallone d'oro

Robinho osceno!
- kolao95
- Pallone d'oro

DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD