Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Forse il 6,5 ad Handanovic è un pochino ingeneroso, non credi?
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
Non ho visto la partita ma leggendo le pagelle di Davide sembra essere finita 0-3 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta incazzato nero e posso anche capirlo anche se i voti dell'Arsenal sono pesantini. Non concordo anche con il 5,5 ad Armero che secondo me è stato il migliore in campo. Dà ma sto Danilo come lo vedi? A me è piaciuto ma leggo da più parti voti sul 5,5 (che poi è il voto che hai messo tu).tarantocalcio ha scritto:Non ho visto la partita ma leggendo le pagelle di Davide sembra essere finita 0-3
Se l'Udinese dovesse fare il miracolo, l'Arsenal perderebbe una metà dei soldi che ha incassato per Cesc a causa dell'eliminazione dalla champions...
Come fa a non incazzarsi!
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.08.11 - 23:23, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Armero ho sbagliato a digitare (6,5 .. anche se quel tiro sparato addosso al portiere) mentre Danilo ha fatto una partita sufficiente e poco più ma il goal è roba sua.
Per la qualificazione non sono preoccupatissimo, a dirla tutta.
Può essere che l'Udinese asfalti anche tra 7 giorni ma se si scoprono una manovra gestita da Wilshere (e forse Nasri) e finalizzata da Van Persie andrà a bersaglio facile. Mi preoccupava questa partita e i fatti hanno dimostrato che non avevo torto ma soprattutto mi preoccupa la pochezza generale di questa squadra.
L'Udinese gioca indubbiamente bene ma i giocatori sono quelli che sono e han dominato all'Emirates.. non so che dire. Se vincono 2-0 quasi quasi non mi dispiace, Giulia si gode la Champions e Wenger tira fuori sto benedetto grano (oppure con la scusa della Champions mancata cede Van Persie*)
* notizia da verificare.
Per la qualificazione non sono preoccupatissimo, a dirla tutta.
Può essere che l'Udinese asfalti anche tra 7 giorni ma se si scoprono una manovra gestita da Wilshere (e forse Nasri) e finalizzata da Van Persie andrà a bersaglio facile. Mi preoccupava questa partita e i fatti hanno dimostrato che non avevo torto ma soprattutto mi preoccupa la pochezza generale di questa squadra.
L'Udinese gioca indubbiamente bene ma i giocatori sono quelli che sono e han dominato all'Emirates.. non so che dire. Se vincono 2-0 quasi quasi non mi dispiace, Giulia si gode la Champions e Wenger tira fuori sto benedetto grano (oppure con la scusa della Champions mancata cede Van Persie*)
* notizia da verificare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Via, argomento frivolo.
Interprete
Supercazzola a Mancini

Frog Style

Smile

Tribute to Emmanuel Eboué
(semplicemente il migliore
)
Flessibile come una ballerina(semplicemente il migliore
Interprete
Supercazzola a Mancini

Frog Style

Smile

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sfugge la supercazzola a mancini 
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma hai visto come è vestito?
Gli dà la mano e Mancini avrà pensato "ma che vuole sto guardiano dello stadio?"
Era in panca seduto così.
Gli dà la mano e Mancini avrà pensato "ma che vuole sto guardiano dello stadio?"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Ah si siGooner ha scritto:Ma hai visto come è vestito?
- Gooner
- Pallone d'oro

Niente da fare, cedono anche Nasri.
Dovrebbe andare al Chelsea.
Quindi l'Arsenal ha operato così in mercato.
Clichy (8 milioni) ->
Denilson (prestito gratuito) -> Frimpong (già c'era ma ritorna da un crociato rifatto)
Fabregas (30 milioni) -> ...
Ebouè (5 milioni) -> Jenkinson (1 milione)
Nasri (25 milioni) -> ...
Vela (prestito gratuito) -> Chamberlain (15 milioni)
Bendtner (10 milioni, da accasare) -> Campbell (2 milioni)
Poi è arrivato Gervinho per 12 milioni.
Secondo me servono un difensore centrale, un terzino sinistro, un regista puro, uno di contenimento e un attaccante almeno di scorta.
La coperta è davvero cortissima ora.
Szscesny (Fabiansky)
Sagna (Jenkinson)
Koscielny (Squillaci)
Vermaelen (Djorou)
Gibbs (Traoré. Può giocare Vermaelen se arriva un centrale)
Wilshere (Ramsey, Landsbury)
Song (Diaby)
Rosicky (Frimpong)
Walcott (Chamberlain)
Van Persie (Chamakh, Campbell)
Gervinho (Arshavin, Miyaichi)
Sta squadra non fa paura a nessuno
Dovrebbe andare al Chelsea.
Quindi l'Arsenal ha operato così in mercato.
Clichy (8 milioni) ->
Denilson (prestito gratuito) -> Frimpong (già c'era ma ritorna da un crociato rifatto)
Fabregas (30 milioni) -> ...
Ebouè (5 milioni) -> Jenkinson (1 milione)
Nasri (25 milioni) -> ...
Vela (prestito gratuito) -> Chamberlain (15 milioni)
Bendtner (10 milioni, da accasare) -> Campbell (2 milioni)
Poi è arrivato Gervinho per 12 milioni.
Secondo me servono un difensore centrale, un terzino sinistro, un regista puro, uno di contenimento e un attaccante almeno di scorta.
La coperta è davvero cortissima ora.
Szscesny (Fabiansky)
Sagna (Jenkinson)
Koscielny (Squillaci)
Vermaelen (Djorou)
Gibbs (Traoré. Può giocare Vermaelen se arriva un centrale)
Wilshere (Ramsey, Landsbury)
Song (Diaby)
Rosicky (Frimpong)
Walcott (Chamberlain)
Van Persie (Chamakh, Campbell)
Gervinho (Arshavin, Miyaichi)
Sta squadra non fa paura a nessuno
- 19angelo85
- Moderatore Globale

A Udine come e chi dovrebbe giocare?
(ANSA) - LONDRA, 17 AGO - L'appuntamento in Friuli tra una settimana si annuncia come un 'ritorno carico di tensioni' per l'Arsenal. Questo il giudizio della stampa britannica all'indomani dell'1-0 dei Gunners sull'Udinese nell'andata dei playoff di Champions League. I media vedono tutt'altro che sicura la qualificazione dell'Arsenal alla fase a gironi, elogiano l'Udinese - in particolare Di Natale e Armero - e si augurano che i soldi per le cessioni di Fabregas e Nasri vengano reinvestiti al piu' presto sul mercato.
- Gooner
- Pallone d'oro

Djorou e Gibbs sono in dubbio, sicuramente saltano il Liverpool.
Wilshere potrebbe farcela.
Wilshere potrebbe farcela.
Szscesny
Sagna Koscielny Vermaelen XXX
Wilshere Song Ramsey
Walcott Van Persie Gervinho
Sagna Koscielny Vermaelen XXX
Wilshere Song Ramsey
Walcott Van Persie Gervinho
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Wilshere contro il Liverpool ci sarà?
C'è un bel 2 quotato 3.00
C'è un bel 2 quotato 3.00