Il fantacalcio di RUMePERA
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
AZ BLOKKER
DONI
JULIO SERGIO
VIVIANO
BURDISSO N.
CAMPAGNARO
CASSETTI
LUCIO
ARONICA
BENATIA
PISANO F.
SILVESTRE
BEHRAMI
COSSU
GIOVINCO
INLER
GOMEZ
NOCERINO
LEDESMA C.
PIZARRO
CASSANO
MAXI LOPEZ
MICCOLI
DI MICHELE
VUCINIC
MEGGIORINI

DONI
JULIO SERGIO
VIVIANO
BURDISSO N.
CAMPAGNARO
CASSETTI
LUCIO
ARONICA
BENATIA
PISANO F.
SILVESTRE
BEHRAMI
COSSU
GIOVINCO
INLER
GOMEZ
NOCERINO
LEDESMA C.
PIZARRO
CASSANO
MAXI LOPEZ
MICCOLI
DI MICHELE
VUCINIC
MEGGIORINI
I miei articoli per MondoPallone.it
Dopo tutti gli infortuni subiti nella rosa iniziale (vedere primissimi post) non speravo neanche nella 3^ piazza.ogeid36 ha scritto:![]()
davvero Bravo,hai raggiunto un risultato straordinario sfruttando tutte le tue abilità e la tua magia nera
quando come deficit devi ammettere che di dietro c'erano squadre più attrezzate della tua
![]()
Bene così.
Peccato che perderò la coppa, negli ultimi 2 anni ho perso 2 volte in finale, quest'anno neanche ci arriverò, è scritto.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma l'obiettivo non era il terzo posto?
Non capisco cosa esulti...fossi in te io sarei disperato
P.s.: S T R E P I T O S O

Non capisco cosa esulti...fossi in te io sarei disperato
P.s.: S T R E P I T O S O
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammetto che nel commentare da fuori provo simpatia e condivido la tua felicità per il secondo posto meritato (anche e soprattutto per i miei consigli
)... Però porca zozza volevo addirittura proporti di creare una lega insieme per il prossimo anno, ma ho paura
. E poi sei un piangina del kaiser, eccheccavolo, sai le madonne nell'averti come avversario 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
sè sècrash83 ha scritto:(anche e soprattutto per i miei consigli)
ricordo ancora quando osteggiavi il mio mega scambio con la cessione del gila, che, alla fine della fiera, ha fatto gli stessi goals di caracciolo
invece poi sono entrati l'ottimo lichtcoso, vargas e zarate (col quale poi ho preso lo sfortunato nenè che mi ha comunque fruttato una doppietta)
invece poi sono entrati l'ottimo lichtcoso, vargas e zarate (col quale poi ho preso lo sfortunato nenè che mi ha comunque fruttato una doppietta)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buttali via i 12 gol del Gila... Secondo me lì ti sei andato a impelagare, ti eri fissato con Zarate e con Mutu fio mio. Mutu ha fatto una o due partite buone in quanti mesi? Era lui che dovevi buttare via, non Gila.
Caracciolo è roba mia, mi ricordo che ad inizio anno urlavi che era una pippa, ci tui, mo mangi nel piatto. Potrei andare avanti... Detto questo però, non posso che constatare la tua bravura nel fare le formazioni tue e nel devastare quelle avversarie.
Caracciolo è roba mia, mi ricordo che ad inizio anno urlavi che era una pippa, ci tui, mo mangi nel piatto. Potrei andare avanti... Detto questo però, non posso che constatare la tua bravura nel fare le formazioni tue e nel devastare quelle avversarie.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Beh e io che mi son fidato di Caracciolo?crash83 ha scritto:Buttali via i 12 gol del Gila... Secondo me lì ti sei andato a impelagare, ti eri fissato con Zarate e con Mutu fio mio. Mutu ha fatto una o due partite buone in quanti mesi? Era lui che dovevi buttare via, non Gila.
Grandissimo scambio e grandissimo superadrianmutu!
MIGLIACCIOOOOOOOOOO !!!!
Ah, è la Coppa Italia

Ah, è la Coppa Italia
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:MIGLIACCIOOOOOOOOOO !!!!
Ah, è la Coppa Italia![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
AZ BLOKKER
DONI
LUCIO BENATIA SILVESTRE
INLER BEHRAMI COSSU GIOVINCO
VUCINIC MICCOLI DI MICHELE
VIVIANO; MAXI LOPEZ, CASSANO; LEDESMA C., GOMEZ; BURDISSO N., CASSETTI.

DONI
LUCIO BENATIA SILVESTRE
INLER BEHRAMI COSSU GIOVINCO
VUCINIC MICCOLI DI MICHELE
VIVIANO; MAXI LOPEZ, CASSANO; LEDESMA C., GOMEZ; BURDISSO N., CASSETTI.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.05.11 - 18:16, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meno male che son finiti i playoff di lfv, silvestre mi ha parato il cùlo andata e ritorno, ora probabilmente tornerà a non fare una cippa 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Be' e finito il campionato cosa deve fare di piu?eagles ha scritto:Meno male che son finiti i playoff di lfv, silvestre mi ha parato il cùlo andata e ritorno, ora probabilmente tornerà a non fare una cippa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13