La certezza che il tempo di Edy Reja alla guida della squadra azzurra sia finito si fa sempre più probabile, Donadoni potrebbe passare dall'azzurro nazionale a quello del Napoli a breve, nel pomeriggio l'allenatore dovrebbe dire il suo definitivo si alla guida della formazione campana. In questo modo si anticiperebbe l'arrivo dell'ex commissario tecnico di tre mesi sulla panchina del Napoli, infatti il trainer di Cisano Bergamasco sarebbe dovuto succedere a Reja solo al termine di questa stagione.
[UFFICIALE] Esonerato Reja, arriva Donadoni
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Donadoni a colloquio con De Laurentiis
Roberto Donadoni è a colloquio con la società è questa la notizia che oramai rimbalza in tutta Napoli: dove sia effettivamente il luogo di questo colloquio non si sa ancora (forse l'Hotel Royal). L'ipotesi maggiormente accreditata attualmente è che l'ex tecnico della nazionale sia in uno degli alberghi partenopei per parlare con De Lauretiis del suo futuro alla guida della squadra azzurra, un"altra ipotesi fornita da Sportmediaset parla di un colloquio che sta avvenendo a Roma, negli studi della Filmauro. La certezza che il tempo di Edy Reja alla guida della squadra azzurra sia finito si fa sempre più probabile, Donadoni potrebbe passare dall'azzurro nazionale a quello del Napoli a breve, nel pomeriggio l'allenatore dovrebbe dire il suo definitivo si alla guida della formazione campana. In questo modo si anticiperebbe l'arrivo dell'ex commissario tecnico di tre mesi sulla panchina del Napoli, infatti il trainer di Cisano Bergamasco sarebbe dovuto succedere a Reja solo al termine di questa stagione.
Ultima modifica di totti77 il 10.03.09 - 23:18, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva Donadoni?
Anche la Gazzetta riporta la notizia che Donadoni potrebbe sostituire Reja e si aspetta la conferenza stampa del patron De laurentis :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare fatta, Donadoni sarà il nuovo allenatore del Napoli nonostante il suo scetticismo ad entrare in corsa. Si sta discutendo solo della durata del contratto e di altri dettagli.
Voci discordanti cmq sul luogo dell'incontro Dela-Marino-Donadoni...la fonte più vicina alla società però (la radio ufficiale) dice che Donadoni è già a Castelvolturno all'Hotel Holiday In.
Voci discordanti cmq sul luogo dell'incontro Dela-Marino-Donadoni...la fonte più vicina alla società però (la radio ufficiale) dice che Donadoni è già a Castelvolturno all'Hotel Holiday In.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Sembra che Donadoni possa avere già un accordo con la Samp per giugno e con un colpo di scena finale possa saltare.
Secondo Di Marzio poi il proc. di Donadoni è a Milano, quindi nn penso firma senza il procuratore....aspettiamo gli sviluppi e' sta tarantella
Secondo Di Marzio poi il proc. di Donadoni è a Milano, quindi nn penso firma senza il procuratore....aspettiamo gli sviluppi e' sta tarantella
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Basta, vergogna...se è cosi qua ci vogliono prendere per il c*** ma quan o' cacciam??? :bang:
Napoli, la società ha deciso: Reja resta in panchina
La decisione è stata presa in queste ore dalla società partenopea dopo che il dg azzurro Pierpaolo Marino ha avuto un colloquio chiarificatore con l'allenatore. Reja è convinto di poter risolvere la situazione e di poter risollevare il Napoli in questo momento così delicato
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... n+panchina
Napoli, la società ha deciso: Reja resta in panchina
La decisione è stata presa in queste ore dalla società partenopea dopo che il dg azzurro Pierpaolo Marino ha avuto un colloquio chiarificatore con l'allenatore. Reja è convinto di poter risolvere la situazione e di poter risollevare il Napoli in questo momento così delicato
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... n+panchina
Un saluto a tutti.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ve l'avevo detto anche l'anno scorso... prendete delio rossi... in seconda battuta mazzarri.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Probabilmente la società ha deciso di finire con Reja anche per rispetto della persona che in tanti anni ha lavorato bene.
Per il nome non saprei, mi piacerebbe vedere a Napoli un' emergente come Marco Giampaolo o Zenga....
Per il nome non saprei, mi piacerebbe vedere a Napoli un' emergente come Marco Giampaolo o Zenga....
Ultima modifica di Dainelli il 10.03.09 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia impressione è che Donadoni non voglia prendere impegni di qui a Giugno in attesa di vedere cosa succederà in casa Milan. Se salta Ancelotti, infatti, Donadoni è tra i maggiori candidati (anzi, per me, il maggiore) a sostituirlo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficile che Zenga si muovi da Catania almeno fino a giugno 2010, certo che Donadoni sarebbe stato l'ideale per rilanciare il Napoli e programmare un ottima stagione, sinceramente non capisco De laurentis :mmm:Dainelli ha scritto:Probabilmente la società ha deciso di finire con Reja anche per rispetto della persona che in tanti anni ha lavorato bene.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su sky hanno annunciato ufficialmente Donadoni al Napoli...!!!!!!!!!!!!!
-
- Pallone d'oro
CLAMOROSO: DONADONI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI
Quando sembrava ormai certa la conferma di Reja è arrivata l'ufficialità del nuovo allenatore.
Donadoni ha firmato un contratto di due stagioni oltre al finale di questo campionato. Domani la presentazione a Castelvolturno
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la scelta è buona in prospettiva, lo sapete, io apprezzo molto Donadoni. Condivido con chi ha scritto che probabilmente prendeva tempo per aspettare chiarimenti dal Milan: evidentemente gli han detto che non potevano garantirgli la panchina e quindi di non perdere un'occasione tanto importante.totti77 ha scritto:CLAMOROSO: DONADONI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI
Quando sembrava ormai certa la conferma di Reja è arrivata l'ufficialità del nuovo allenatore.
Donadoni ha firmato un contratto di due stagioni oltre al finale di questo campionato. Domani la presentazione a Castelvolturno
Certo che si è preso una bella sfida: squadra in crollo con Maggio e Gargano fuori per tutta la stagione... Difficile invertire la rotta con giocatori che non conosci e ruoli scoperti... Mah... Avrei tenuto Reja fino a giugno.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] Esonerato Reja, arriva Donadoni
Donadoni è un amante de 3-5-2 no?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
C'era bisogno di dare una scossa Ale e a questo punto della stagione una scossa la puoi dare solo cacciando l'allenatore. E' l'unica cosa che si poteva fare per cercare di invertire la rotta o qua ce ne andiamo veramente in B (sgratt).JerryMaguire ha scritto: Per me la scelta è buona in prospettiva, lo sapete, io apprezzo molto Donadoni. Condivido con chi ha scritto che probabilmente prendeva tempo per aspettare chiarimenti dal Milan: evidentemente gli han detto che non potevano garantirgli la panchina e quindi di non perdere un'occasione tanto importante.
Certo che si è preso una bella sfida: squadra in crollo con Maggio e Gargano fuori per tutta la stagione... Difficile invertire la rotta con giocatori che non conosci e ruoli scoperti... Mah... Avrei tenuto Reja fino a giugno.
Su Donadoni gli darò la possibilità di dimostrare quel che vale, non è il mio mister preferito ma adesso si riparte e gli faccio gli auguri sperando che ci porti in alto.
ps grazie mister Reja per quello che hai fatto anche se non ti sopporto dal 1° anno quando siamo rimasti un altro anno in serie C per colpa tua...quindi fatemelo dire, ASSA FA!!
Ultima modifica di totti77 il 10.03.09 - 23:27, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.