Con chi scommettere?
Moderatore:mogol83
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se qualcuno di voi abbia conti aperti con book esteri, ma il governo sta per dare il via libera ad un decreto legge che prevede una sanzione penale fino a tre mesi di arresto e 2000 euro di ammenda per chi partecipa a scommesse o ad altri giochi (poker, casinò ecc.) su siti non autorizzati dall'AAMS, oltre ad una sanzione amministrativa accessoria molto salta. Il disegno di legge, già approvato dal Senato nell'articolo riguardante il gioco online, dovrà essere approvato anche dalla Camera. Al momento non è possibile indicare una data precisa per l'approvazione definitiva, ma scommettere su siti .com diverrà reato dopo 15 giorni dalla pubblicazione della legge comunitaria 2009 sulla Gazzetta Ufficiale. La sanzione penale e la sanzione amministrativa si cumulano e la prima è oblabile, ma a discrezione del giudice, che può rifiutarla qualora il fatto non appaia di lieve entità, ovvero qualora vi sia recidiva o permangano conseguenze dannose del reato.
Ultima modifica di TheMonster il 24.03.09 - 02:33, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Siti ".com"
governo ladro.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con chi scommettere?
Al momento ho un conto snai, ma non lo ricarico + perchè la giocata minima è di € 3 e minimo 4 squadre.
Qualcuno saprebbe consigliare qualche agenzia + conveniente? Magari ottenere bonus dopo l'iscrizione, rimpinguando ulteriormente il conto.
Consigli? Grazie.
Qualcuno saprebbe consigliare qualche agenzia + conveniente? Magari ottenere bonus dopo l'iscrizione, rimpinguando ulteriormente il conto.
Consigli? Grazie.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Con chi scommettere?
Io ho un conto snai e mi trovo benissimo. Ovviamente quella volta tanto che vinco mi trovo ancora meglio
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Onestamente cerco un sito dove puoi fare scommesse anche da 1 euro.
Non voglio essere obbligato a spendere 3 euro per 4 partite minimo.
Quali sono i siti che permettono scommesse "minime"?
Non voglio essere obbligato a spendere 3 euro per 4 partite minimo.
Quali sono i siti che permettono scommesse "minime"?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non sbaglio RuiCosta ha un conto simile con giocate minime da 1 euro :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EH ma dipende se passa quella legge del menga.
Altrimenti bet365..
Io penso di fare cash out dai vari siti e portare tutto lì.
Altrimenti bet365..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
ma bet365 è concessionato?Dade85 ha scritto:EH ma dipende se passa quella legge del menga.
Altrimenti bet365..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se intendi dall'aams chiaro che no..giananto ha scritto:ma bet365 è concessionato?Dade85 ha scritto:EH ma dipende se passa quella legge del menga.
Altrimenti bet365..
Altrimenti non lo consigliavo..
eh infatti...avevo capito che volevi ritirare tutto e portare tutto su un sito concessionato...in ogni caso bet365 è davvero ottimo, io avevo un conto li un pò di tempo fa...tra l'altro come bonus forse è tra quello che ne da di maggiori...io però, come dicevo a Luca, credo che mi iscriverò a uno concessionato...probabilmente totosi...Dade85 ha scritto:Se intendi dall'aams chiaro che no..giananto ha scritto:ma bet365 è concessionato?Dade85 ha scritto:EH ma dipende se passa quella legge del menga.
Altrimenti bet365..
Altrimenti non lo consigliavo..
su bet365 quando lo usavo si potevano scommettere anche solo 20 cent se non ricordo male...sfuscio85 ha scritto:se non sbaglio RuiCosta ha un conto simile con giocate minime da 1 euro :mmm:
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Per "concessionato" intendete che il governo italiano ci guadagna su questi siti?
Tipo quelli "AAMS"?
Prendiamo come esempio bet365: non è concessionato?
Non ha niente a che vedere con il governo italiano e il "racket delle scommesse"?
Posso aprire un conto con un paypal?
PS: Ma http://www.bet365.com/ non funge... parola di AAMS...
Tipo quelli "AAMS"?
Non ha niente a che vedere con il governo italiano e il "racket delle scommesse"?
Ultima modifica di madovedobbiamoandare il 24.03.09 - 14:07, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Cambiano sito ogni tanto perchè l'aams glielo chiudemadovedobbiamoandare ha scritto:Per "concessionato" intendete che il governo italiano ci guadagna su questi siti?
Tipo quelli "AAMS"?
http://www.scommetti365.com/?Affiliate=365_023955
Ps. Il governo italiano ha rotto le palle :fmuro:
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tasse... tasse... tasse.
una volta si mettevono le tasse in base al reddito.. ora visto che questa cosa per ovvi motivi politici non si può fare, si cerca di rastrellare da tutte le parti possibili. E via ai gratta&vinci, alle 3 estrazioni del lotto settimanali, alle scommesse calcistiche e adesso anche al poker.
loro poi si nascondo dietro quell'associazione a delinquere denominata AAMS, che ha come marchio la sigla "gioco sicuro".
Per loro è giocare sicuro 3 euro su una concessionaria .it invece di giocarti 0,50 centesimi su un sito .com.
una volta si mettevono le tasse in base al reddito.. ora visto che questa cosa per ovvi motivi politici non si può fare, si cerca di rastrellare da tutte le parti possibili. E via ai gratta&vinci, alle 3 estrazioni del lotto settimanali, alle scommesse calcistiche e adesso anche al poker.
loro poi si nascondo dietro quell'associazione a delinquere denominata AAMS, che ha come marchio la sigla "gioco sicuro".
Per loro è giocare sicuro 3 euro su una concessionaria .it invece di giocarti 0,50 centesimi su un sito .com.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho unito co il topic di themonster ".com" che affrontava argomenti simili... :juggle: