richiesta campo per formazione

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lupacchiotto14
Titolare
Titolare
Contatta:
richiesta campo per formazione

Messaggio da lupacchiotto14 » 05.04.09 - 16:39

ragazzi mi potete passare il file modificabile del campo da gioco dove posso inserire la probabile formazione?

se non avete capito ve lo posto, ovviamente senza nomi sopra :ride:
Immagine
Ultima modifica di lupacchiotto14 il 05.04.09 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
avatottino

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: richiesta campo per formazione

Messaggio da JerryMaguire » 05.04.09 - 16:43

E' più semplice, basta che clicchi su "Crea Tattica" si trova qualche riga sotto "Salva-Anteprima-Invia" :)

lupacchiotto14
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da lupacchiotto14 » 05.04.09 - 16:52

JerryMaguire ha scritto:E' più semplice, basta che clicchi su "Crea Tattica" si trova qualche riga sotto "Salva-Anteprima-Invia" :)
perfetto, grazie mille!
avatottino

lupacchiotto14
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da lupacchiotto14 » 05.04.09 - 16:54

c'è un problema, visto che dalla prossima volevo incominciare a postare la probabile formazione, mi dice che può essere usata dai soli moderatori. beh, mi arrangerò :ride: :ride:
avatottino

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Richieste & segnalazioni”